CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Consiglio copertura e qualità segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Conviene o non conviene passare da H3G a Wind?
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bari
    Messaggi
    144
    Smartphone
    optimus dual, optimus 3d,

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alla velocità della Luce, Tre ha una copertura da finestra, nel senso che prende benissimo vicino alle finestre, fanno derubare i clienti dalle società che vendono servizi a pagamento di sms da 5 € alla settimana, ha la peggiore copertura LTE di tutti i gestori in Italia e fanno pagare le pagine web su cui spesso ti indirizzano, insomma molto meglio e più seria Wind
    Io l'ho avuta prima di ripassare a Tim e ti posso garantire che un po' mi dispiace perchè andava benissimo, peccato che come Tim non mi hanno offerto le chiamate illimitate a 10€ al mese, altrimenti mai me ne sarei andato

  4. #13
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hai ragione su ciò che dici, oggi ho incontrato un'amica con wind ed era su tutte le furie, segnale pieno in H+ e non navigava, mentre io con la H3G in 4G andavo ovunque. Pazienza aspetto a giugno quando la Tim mi propone una winback allo stesso prezzo della Wind "6€".
    Xiaomi mi 10 lite 5G

  5. #14
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho la Vodafone che ormai ha il segnale in 4G sulla maggior parte del territorio in Sardegna...cosa che gli altri gestori non hanno. Credo che la Vodafone sia il migliore gestore in assoluto, ma d'altronde si fa anche pagare profumatamente.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io mi sono fatto inviare l'sms per avere il codice per quest'offerta perché è indubbiamente un gran risparmio ma ad esempio mio padre con Wind e uno smartphone lumia 3g (non LTE) si lamenta che in tethering sul pc la rete funziona bene 1 volta su 10 e che spesso anche da telefono ha tanto segnale ma le pagine non si aprono... questo mi trattiene un po' dal passare a Wind. voi che esperienze avete?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Sono interessato anch'io a questa offerta. Qualcuno di Milano mi potrebbe dire come si comporta Wind in città?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Io mi sono fatto inviare l'sms per avere il codice per quest'offerta perché è indubbiamente un gran risparmio ma ad esempio mio padre con Wind e uno smartphone lumia 3g (non LTE) si lamenta che in tethering sul pc la rete funziona bene 1 volta su 10 e che spesso anche da telefono ha tanto segnale ma le pagine non si aprono... questo mi trattiene un po' dal passare a Wind. voi che esperienze avete?
    Ho la stessa identica esperienza di tuo padre solamente che i miei dispositivi funzionano tutti in 4G (ma tanto il 4G Wind è praticamente inesistente in tutti i posti che non siano "grandi centri urbani"). Il tethering non funziona quasi mai, come succede anche a tuo padre.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Sony Xperia SP C5303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coccicocci Visualizza il messaggio
    Ho la stessa identica esperienza di tuo padre solamente che i miei dispositivi funzionano tutti in 4G (ma tanto il 4G Wind è praticamente inesistente in tutti i posti che non siano "grandi centri urbani"). Il tethering non funziona quasi mai, come succede anche a tuo padre.
    Boh, allora se la tengano, sta rete schifosa. Preferisco spendere qualcosa di più e avere una rete impeccabile o quasi come quella che ho adesso, di Vodafone.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di coccicocci


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shanana Visualizza il messaggio
    Boh, allora se la tengano, sta rete schifosa. Preferisco spendere qualcosa di più e avere una rete impeccabile o quasi come quella che ho adesso, di Vodafone.
    La Wind è decisamente conveniente rispetto a tutte le altre compagnie telefoniche, ma per chi come me non vive in una grande città, diventa un vero e proprio problema...calcola che anche a Cagliari (che sperduta manco è), non riesco a godermi nemmeno un film in streaming perché non riesce a caricarlo...ho la Wind sul tablet ancora, mi dispiace mollarla perché ho una buona offerta e spero sempre che la rete diventi stabile da consentirmi almeno di navigare senza problemi in internet, ma all'attualità è praticamente inutilizzabile.
    Quindi valuta la tua scelta in base alla ricezione che avresti nelle zone che sei solito frequentare. inutile che spendi poco se poi non riesci nemmeno ad aprirti un allegato di una mail quando ne hai la necessità.
    Ultima modifica di coccicocci; 27-02-16 alle 18:39

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Honor 6 - G. Nexus

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    attiva da questa mattina, Milano nord

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy