CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Disdetta abbonamento sim incredibilmente lunga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disdetta abbonamento sim incredibilmente lunga

    Ciao a tutti, ho fatto un abbonamento solo internet su una scheda con tanto di carta di credito e contratto verso novembre. Ho utilizzato la connessione giusto fino a fine gennaio e per evitare ogni noia ho usufruito di un servizio che offriva un centro wind della mia città per disdire l'abbonamento verso marzo e pagando anche 10 euro, ma visto la difficoltà a cercare e compilare i moduli mi sono detto : mi tolgo il pensiero! La scheda la tenevo su un cellulare che non uso e così sono arrivato a maggio che è ancora attiva. Vado al centro e dico "guardate l'ho fatto fare a voi proprio per stare sicuro la connessione manco lo usata". Pare che non l'hanno accettata, "non era mai successo" ora rinvio la richiesta davanti a te e non ti faccio ripagare le 10 euro però devi pagare l'abbonamento fino al primo giugno!"e ancora il ragazzino "noi da qui non possiamo fare niente ci riderebbero in faccia se chiedessimo di annullarti i mesi successivi". Cioè praticamente se loro ci mettono un anno ad "accettare" la disdetta io devo pagare fino a che non si decidono. La situazione è allucinante qualcuno mi dà consigli su come procedere, che succede se non pago o qualche associazione consumatori sarebbe utile? La cosa che più mi imbestialisce e che uno deve perdere tempo dietro a queste cose anche quando ha agito con una tale limpidezza da pagarli per annullare l'abbonamento. tra le altre cose ora mi è arrivato un msg che dice che domani passo a 3, sempre più assurda. Mai più dare i miei documenti a questa gente.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy