CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

Super All Inclusive Gold: come fare per ricevere l'sms in futuro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux Visualizza il messaggio
    Io ho fatto la portabilità sabato pomeriggio e a tutt'ora non mi é arrivato nessun messaggio da Wind, il commesso del centro mi aveva detto che sicuramente la portabilità si sarebbe conclusa entro mercoledì.... Incomincio a essere pessimista

    Linux
    Anche io l'ho fatta sabato pomeriggio e aspettavo la portabilità per ieri. Siccome ieri sera ancora niente (non era arrivato nemmeno il messaggio che avvisava della conclusione portabilità) ho chiamato il 155. Ancora prima che gli spiegassi il problema l'operatore mi ha avvisata del ritardo, dovuto secondo lui alla h3g che sta rallentando i clienti che se ne escono. Mi ha detto che si sarebbe conclusa domani, e difatti oggi è arrivato il messaggio dalla wind. Prova a sentire il 155 (dal numero provvisorio wind naturalmente)

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    ....

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    È strano, io sono andato martedì sera e subito ho ricevuto che è stato preso in carico e stamane ho ricevuto il messaggio che mi avvisa che domattina sarà effettuata la portabilità.

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho fatto il contratto lunedì alle sette e mezza di sera. e in serata mi è arrivato l'sms di presa in carico della portabilità sulla sim 3. poi mi hano mandato un sms per dirmi che ci mettevano un giorno in più. stanotte alle cinque è avvenuta la portabilità

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    170
    Smartphone
    87185273625

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fatta lunedì pomeriggio attivata questa mattina mi mancano solo i 2 giga del porta un amico che dovrebbero arrivare tra qualche giorno come anche il credito che avevo sulla sim 3

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Aspetto che arrivi mia figlia da scuola (la sim la usa lei) provo a chiamare il 155 e chiedo delucidazioni.

    Linux
    Linux

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a me l'sms dei 2gb di conferma porta un amico è arrivato a metà mattina.
    unica cosa odiosa: l'app android per il controllo soglie chiede l'accesso a TUTTO. foto wifi. TUTTO. io mi rifiuto di installare uno spyware. ci sono alternative?
    per ora posso controllare dal sito e da android conteggio dati. non è il massimo.
    aggiungo che l'app area clineti 3 chiedeva gli stessi assurdi permessi di accesso

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    488
    Smartphone
    No.1 N3 / Meizu M1

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Avevo ragione ad assere pessimista..... Hanno sbagliato il numero in fase di portabilità, rifatta procedura di nuovo, speriamo bene.

    Edit
    Arrivato SMS da Wind che avvisa della presa in carico della portabilità..... Stavolta la procedura è andata a buon fine..... Aspettiamo la fine della procedura.

    Linux
    Ultima modifica di linux; 27-05-16 alle 00:30
    Linux

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Come verifico i dati e tutto?

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  10. #59
    Baby Droid L'avatar di VenomSnake89


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1979 Visualizza il messaggio
    Fatta lunedì pomeriggio attivata questa mattina mi mancano solo i 2 giga del porta un amico che dovrebbero arrivare tra qualche giorno come anche il credito che avevo sulla sim 3
    Anch'io sto aspettando i 2 giga per l'invito.
    Mi risultano però 2 giga ed eventualmente altri 2 per il "porta un amico" (quindi un totale di 4) e non 5 come viene tanto pubblicizzato

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    io ho fatto il contratto lunedì alle sette e mezza di sera. e in serata mi è arrivato l'sms di presa in carico della portabilità sulla sim 3. poi mi hano mandato un sms per dirmi che ci mettevano un giorno in più. stanotte alle cinque è avvenuta la portabilità
    Idem per me, ma con qualche variante:

    -Lunedì 23 --- Vado in un centro tim per chiedere se è fattibile attivare l'offerta senza sms (ero cliente H3G). nessun problema quindi procedo.
    -Martedì 24--- Arriva l'sms da parte di Wind che mi informa dell'avvio del passaggio a wind
    -Giovedì 26--- Arriva un altro SMS da parte di Wind che mi informa che il completamento del passaggio sarà previsto il giorno 27/05/2016
    -Venerdì 27--- La sim H3G ha smesso di funzionare e l'ho sostituita con la sim wind

    Mi è arrivato un ulteriore SMS che mi confermava l'attivazione della promozione (che riporto):
    "Gentile Cliente, All Inclusive Gold e' attiva. Ogni 28 giorni ha 400 minuti e 400 SMS verso tutti e Internet 2 GIGA a 6 euro"

    Perfetto, ma i giga non erano 5 (più ulteriori 2 giga per essere stati invitati da un amico) ?
    Inoltre nell'app MyWind non mi viene mostrato il contatore per il traffico internet (i contatori che riguardano minuti ed sms invece sono in bella vista).

    Quote Originariamente inviato da pingalep Visualizza il messaggio
    a me l'sms dei 2gb di conferma porta un amico è arrivato a metà mattina.
    unica cosa odiosa: l'app android per il controllo soglie chiede l'accesso a TUTTO. foto wifi. TUTTO. io mi rifiuto di installare uno spyware. ci sono alternative?
    per ora posso controllare dal sito e da android conteggio dati. non è il massimo.
    aggiungo che l'app area clineti 3 chiedeva gli stessi assurdi permessi di accesso
    Prova a modificare l'APK con app del tipo "APK Permission Remover".
    Praticamente modifichi i permessi e l'app viene reinstallata senza quelle "funzioni".
    In alternativa, se hai i privilegi di Root puoi usare Lucky Patcher...

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    il gentilissimo NytrusOxygen mi ha trovato la soluzione. sms al 4155 con scritto saldo mi restituisce in percentuale il consumo delle tre soglie. su entrambe le sim ho 7gb attivati. anche l'app di h3g chiedeva tutti i permessi possibili...che sappiate esiste un sms simile epr h3g?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy