CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

da WIN a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da WIN a TIM

    I primi di gennaio 2015 avevo attivato Wind All Inclusive Limited Edition a 9 euro + altri 100 minuti a 1 euro, giorni addietro mi era arrivato un sms in cui mi dicevano che avrebbero aumentato di 1 G con lcon la spesa di 1,50 euro e che potevo dire di no oppure passare ad un altro operatore senza costi aggiuntivi. 3 giorni fa sono passato a TIM in quanto ho sottoscritto il contratto super fibra + voce + cellulare e ho chiesto il trasferimento del credito residuo di 10,50 euro da Wind a TIM, TIM con un sms mi dice che che l'operatore precedente ha comunicato che il mio credito residuo è zero. La mia domanda se potevo passare ad altro operatore perchè si sono trattenuti i 10,50 euro. Ciao
    Ultima modifica di plozio; 19-05-16 alle 17:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    I primi di gennaio 2015 avevo attivato Wind All Inclusive Limited Edition a 9 euro + altri 100 minuti a 1 euro, giorni addietro mi era arrivato un sms in cui mi dicevano che avrebbero aumentato di 1 G con lcon la spesa di 1,50 euro e che potevo dire di no oppure passare ad un altro operatore senza costi aggiuntivi. 3 giorni fa sono passato a TIM in quanto ho sottoscritto il contratto super fibra + voce + cellulare e ho chiesto il trasferimento del credito residuo di 10,50 euro da Wind a TIM, TIM con un sms mi dice che che l'operatore precedente ha comunicato che il mio credito residuo è zero. La mia domanda se potevo passare ad altro operatore perchè si sono trattenuti i 10,50 euro. Ciao
    E' una domanda che dovresti fare a Wind.
    Innanzitutto in fase di portabilita' devi richiedere anche il passaggio del credito e poi da un po' di tempo Wind prevede l'attivazione scontata se rimani 24mesi, altrimenti paghi prima della migrazione.
    Avendo avuto un cambio contrattuale hai diritto a recedere senza spese, ma lo devi segnalare chiaramente, altrimenti non lo sanno.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato a chiamare 155 dal cellulare sono più i soldi per la telefonata che quelli che dovrei recuperare non vedo quale altro modo contattare WIND. Ciao

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Da telefono fisso TelecomItalia (ora TIM)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho inviato un messaggio tramite Facebook che in mancanza di una risposta esauriente disdico anche a gli altri componenti della famiglia. Ciao

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    Ho inviato un messaggio tramite Facebook che in mancanza di una risposta esauriente disdico anche a gli altri componenti della famiglia. Ciao
    Minacciare di togliere altri numeri di certo non farà si che ti vengano date risposte esaustive....per cinque che escono dieci ne entrano quindi a loro proprio non importa.comunque è probabile, come suggerito dall'altro utente,che si siano tenuti i soldi dell'attivazione, sei stato effettivamente meno di ventiquattro mesi con quella tariffa?

    Edit si ci sei stato quindi molto probabile sia quello

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non credo che farsi togliere clienti venga insegnato ai consulenti quando frequentano i corsi di aggiornamento ma non è questo il punto, il problema è che se mi viene inviato un sms in cui mi si dice che avrebbero aumentato di 1 G con la spesa di 1,50 euro e che potevo dire di no oppure passare ad un altro operatore senza costi aggiuntivi e poi mi tolgono 10,50, credo che sia un mio diritto sapere perchè. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy