CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Rimodulazione, mi regalano un giga??????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche io ho ricevuto l'SMS per la rimodulazione della mia offerta (All inclusive 1.000 che prevede 1000 min, 1000 sms e 2 gb) aggiungendo 1 gb ad 1,50 euro.
    Chiamando il 158 la voce registrata dice che mi offrono la All inclusive 1000 new che prevede anch'essa 1000 min, 1000 sms e 2 gb. Viene poi specificato che una volta esauriti i gb inclusi la navigazione verrà bloccata. Questa opzione è compatibile con internet box e porta un amico (grazie alle quali ho ulteriori 5gb/mese per un totale di 7).
    Ora, avendo ricevuto l'SMS per la rimodulazione il 25/6 in cui si dice che "posso recedere o passare ad altro operatore entro 30 giorni", qualcuno sa dirmi se aspettando ad attivarla rischio che questa proposta scada e di non poterla più attivare?
    Ho appena pagato il rinnovo (il 29/6) e per attivare la nuova tariffa viene addebitato immediatamente il costo del primo mese.
    Grazie.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albanomax Visualizza il messaggio
    anche io ho all inclusive 300mn + 300sms e 2gb a 7€ ed anche a me è arrivato l'sms con la cosa del gb in piu' a 8 e passa€ e che se non mi stà bene di passare ad altro operatore,oggi scaxxato sono andato in tim per fare tim gold go a 5€ e poi 7€ ma niente da fare,solo se hai 3 e postemobile e cmq devi pagare altri 28€ la sim,insomma ....una massa di disgraziati furfanti!!
    tempo fà wind mi ha mandato l'sms con le notifiche a 0.19€ e che se non mi stà bene di passare sempre ad altro operatore!!

    credo proprio che domani vado qui al centro wind a farmi sentire,,insomma aderisco ad una offerta che per me conveniente e poi ogni giorno me la modifichi a che ca@###@#@]][#@ooo serve??
    mi creano solo disagio

    cosa si deve fare??.....ah inoltre gentilmente volevo chiedervi:

    la mia sim è 3g se volessi la 4g lte avendo il telefono 4g lte,cosa devo fare??devo cambiare sim ?? pagare altri 28€ per una nuova sim ?? o è un servizio attivabile sulla mia sim ??

    cosa mi consigliate fare?

    grazie a tutti per l'attenzione

    massimiliano
    Calma,
    se fai il 158, in automatico ti propongono di sottoscrivere la "nuova" All Inclusive Super New con 300 minuti 300 SMS, 2 GB SEMPRE a 7,06 euro/4 settimane,
    ma ATTENZIONE siccome costa 7,06 euro da SUBITO, ti "mangi" quello che ti rimaneva delle 4 settimane della "vecchia" All Inclusive Super , quindi lo si fa qualche giorno prima (magari 2) della naturale scadenza delle 4 settimane della "vecchia" All Inclusive Super. In pratica per evitare noie legali con la truffa del "per sempre" ti danno la possibilità di lasciare tutto come prima rimettendoci però la velocità ridotta se finisci il plafond del traffico dati (io non mi sono mai fumato tutti e 2 i Giga e in ogni caso 32kbs forse ma forse sono sufficienti per chattare testo con Whatsapp).
    Io farò così ma rimango in Wind che comunque ha i costi più bassi (non cedo alle sirene della 3 che nemmeno sapremo cosa diventerà tra poco ...).
    p.s. a me Wind ha cambiato GRATUITAMENTE la sim 3g con quella 4g (era una promozione comunicata via sms), senza promozione il cambio sim (necessario il cambio fisico della sim per avere accesso alla rete 4g) il costo è di 10 euro.
    Ciao

    A.
    Ultima modifica di adceng; 06-07-16 alle 17:06

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Anche io ho ricevuto l'SMS per la rimodulazione della mia offerta (All inclusive 1.000 che prevede 1000 min, 1000 sms e 2 gb) aggiungendo 1 gb ad 1,50 euro.
    Chiamando il 158 la voce registrata dice che mi offrono la All inclusive 1000 new che prevede anch'essa 1000 min, 1000 sms e 2 gb. Viene poi specificato che una volta esauriti i gb inclusi la navigazione verrà bloccata. Questa opzione è compatibile con internet box e porta un amico (grazie alle quali ho ulteriori 5gb/mese per un totale di 7).
    Ora, avendo ricevuto l'SMS per la rimodulazione il 25/6 in cui si dice che "posso recedere o passare ad altro operatore entro 30 giorni", qualcuno sa dirmi se aspettando ad attivarla rischio che questa proposta scada e di non poterla più attivare?
    Ho appena pagato il rinnovo (il 29/6) e per attivare la nuova tariffa viene addebitato immediatamente il costo del primo mese.
    Grazie.
    Lo fanno apposta: ti comunicano questa cosa dell'aumento 2 giorni prima del rinnovo , così è più probabile (per loro) che tu non faccia niente o preso dal panico chiami il 158 , aderisci, e in pratica gli paghi 4 settimane in più.
    Sono dei veri sciacalli ma sono tutte così le compagnie telefoniche.

    Ciao

    A.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Lo fanno apposta: ti comunicano questa cosa dell'aumento 2 giorni prima del rinnovo , così è più probabile (per loro) che tu non faccia niente o preso dal panico chiami il 158 , aderisci, e in pratica gli paghi 4 settimane in più.
    Sono dei veri sciacalli ma sono tutte così le compagnie telefoniche.

    Ciao

    A.
    Proverò ad aspettare sperando che la proposta resti ancora valida!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Proverò ad aspettare sperando che la proposta resti ancora valida!
    La "signorina" del 155 mi ha detto che l'offerta del 158 è valida "ad personam" entro la scadenza della vecchia tariffazione, anzi si è lasciata scappare un "comunque entro il 12 agosto 2016", penso intendesse per chi farà l'ultimo rinnovo al vecchio prezzo a ridosso del 14/7. Poi si è pure lasciata scappare una frase del tipo "poi non so cosa si inventeranno" ... per incularci intendeva ...

    Ciao

    A.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stream81 Visualizza il messaggio
    Anche io ho ricevuto l'SMS per la rimodulazione della mia offerta (All inclusive 1.000 che prevede 1000 min, 1000 sms e 2 gb) aggiungendo 1 gb ad 1,50 euro.
    Chiamando il 158 la voce registrata dice che mi offrono la All inclusive 1000 new che prevede anch'essa 1000 min, 1000 sms e 2 gb. Viene poi specificato che una volta esauriti i gb inclusi la navigazione verrà bloccata. Questa opzione è compatibile con internet box e porta un amico (grazie alle quali ho ulteriori 5gb/mese per un totale di 7).
    Ora, avendo ricevuto l'SMS per la rimodulazione il 25/6 in cui si dice che "posso recedere o passare ad altro operatore entro 30 giorni", qualcuno sa dirmi se aspettando ad attivarla rischio che questa proposta scada e di non poterla più attivare?
    Ho appena pagato il rinnovo (il 29/6) e per attivare la nuova tariffa viene addebitato immediatamente il costo del primo mese.
    Grazie.
    Anche io sono nella tua stessa situazione.
    Ho però (almeno tu non lo hai specificato) il raddoppio delle ricariche attivo fino a dicembre 2016.
    Mi chiedo, se attivo la nuova tariffa per non pagare l'euro e mezzo in più, perdo questa possibilità?
    Ex Samsung Galaxy Next
    Ex Salmsung Galaxy S3
    Samsung galaxy Mini2
    Nexus 5 Bianco

  8. #17
    Androidiano L'avatar di stream81


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
    Anche io sono nella tua stessa situazione.
    Ho però (almeno tu non lo hai specificato) il raddoppio delle ricariche attivo fino a dicembre 2016.
    Mi chiedo, se attivo la nuova tariffa per non pagare l'euro e mezzo in più, perdo questa possibilità?
    Ciao, non ho il raddoppio delle ricariche quindi non ti so dire come funziona. Posso però parlarti della mia esperienza: la settimana scorsa (anche se mancava ancora qualche giorno al rinnovo della mia offerta) ho chiamato il 158 e attivato la All Inclusive 1000 New. Oltre ai 1.000 sms e minuti e 2GB ho ancora a disposizione i 5 GB derivanti da altre offerte (porta un amico e internet box).
    Quindi tutto esattamente come prima tranne per il fatto che una volta consumati tutti i GB la navigazione è bloccata invece che rallentata.
    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato stream81 per il post:

    uforobot (29-07-16)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri ho fatto il cambio di piano... sembra tutto ok anche con il raddoppio della ricarica.
    L'ho fatto un paio di gg prima della scadenza della mia offerta.
    Con l'app mywind è già operativa la parte voce, non sò perchè la parte dati mi dà il conteggio nuovo ma con scadenza al 4 Agosto..

    risultano quindi attive tutte le promo "porta i tuoi amici", internet box e raddoppio ricarica
    Ex Samsung Galaxy Next
    Ex Salmsung Galaxy S3
    Samsung galaxy Mini2
    Nexus 5 Bianco

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy