CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 245
Discussione:

All inclusive Gold (400 min/sms+ 5gb)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me non è successo, ho inserito la SIM verso le 9:00 di mattina...comunque al momento ottimo servizio.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Con me nn ci stati problemi, dato il doppio giro che ho fatto.
    Solo... La rete fa pena in confronto a Tim e/Vodafone. Lo sapevo già eh... Cmq si naviga e si è reperibili...Però...
    Speriamo migliori con la fusione con 3.
    Oppure che fastweb mobile passa su rete Tim...

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    A me non è successo, ho inserito la SIM verso le 9:00 di mattina...comunque al momento ottimo servizio.
    Probabilmente a quell'ora era già tutto ok. Negli ultimi 3 anni ho cambiato un sacco di volte operatori, e tutte le volte la portabilità è passata durante la notte, quindi io appena sveglia ho messo la sim (che era attiva visto che la precedente non aveva più segnale) ma i messaggi di attivazione mi sono arrivati un po' più tardi. Leggendo altrove ho visto casi in cui la promo si è attivata più tardi in mattinata o addirittura nel pomeriggio, per questo veniva vivamente consigliato di disattivare i dati prima di inserire la sim

    @maolo: in linea generale Tim e Vodafone sono superiori agli altri, ma come ad esempio dalle mie parti non è così. Tim da me è una vera schifezza, parecchie volte in edge e velocità imbarazzante, ho dovuto passare ad altro due sim voce ed una dati. Wind non sarà un fulmine ma almeno va, e soprattutto si fa pagare poco rispetto ai due più importanti. La migliore è h3g, difatti io ho la sim principale tre e la secondaria wind, in totale 11 euro al mese con 800 min e sms e 9gb. Vodafone era scesa parecchio di qualità rispetto a tempo prima, ma è più di un anno che non la uso quindi non saprei come va ora, e soprattutto non ha offerte economicamente allettanti per me da invogliarmi a riprovare...
    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pipinute; 28-07-16 alle 02:47
    ....

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di BlueRaven


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Non è un problema tecnico di oggi, con wind quando passa la portabilità l'opzione non è mai attiva, e bisogna sempre aspettare il sms di avvenuta attivazione promo. Difatti entrambe le volte che ho fatto la gold ho disattivato i dati prima di inserire la sim.
    A saperlo lo avrei fatto anch'io, anche perché l'SMS ti arriva sulla nuova SIM...
    Mi sembra strano però, significa non poter neppure telefonare/mandare SMS per almeno una giornata - perché senza opzione attiva paghi tutto a consumo - e penso che un minimo di informazione te la darebbero.

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Probabilmente a quell'ora era già tutto ok. Negli ultimi 3 anni ho cambiato un sacco di volte operatori, e tutte le volte la portabilità è passata durante la notte, quindi io appena sveglia ho messo la sim (che era attiva visto che la precedente non aveva più segnale) ma i messaggi di attivazione mi sono arrivati un po' più tardi. Leggendo altrove ho visto casi in cui la promo si è attivata più tardi in mattinata o addirittura nel pomeriggio, per questo veniva vivamente consigliato di disattivare i dati prima di inserire la sim
    Ho ricontrollato proprio ora, appena sveglio, l'area clienti da PC ma ancora nulla
    Ricontrollerò più tardi, poi vi faccio sapere quanto ci ha messo.
    Ultima modifica di BlueRaven; 28-07-16 alle 07:37

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Di solito è questione di poco tempo, sono più rari i casi in cui ci mettano ore, però la cosa scoccia comunque. Visto che gli altri operatori hanno già attive le promo sul numero provvisorio non vedo perché non possa adeguarsi anche la wind...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    ....

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pipinute per il post:

    Bartali66 (28-07-16),BlueRaven (28-07-16)

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueRaven Visualizza il messaggio
    A saperlo lo avrei fatto anch'io, anche perché l'SMS ti arriva sulla nuova SIM...
    Mi sembra strano però, significa non poter neppure telefonare/mandare SMS per almeno una giornata - perché senza opzione attiva paghi tutto a consumo - e penso che un minimo di informazione te la darebbero.



    Ho ricontrollato proprio ora, appena sveglio, l'area clienti da PC ma ancora nulla
    Ricontrollerò più tardi, poi vi faccio sapere quanto ci ha messo.
    Prova a spegnere e riaccendere il cellulare, io lo feci e cominciarono ad arrivare i vari sms

  9. Il seguente Utente ha ringraziato P911 per il post:

    BlueRaven (28-07-16)

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Attualmente sono tre. C'è un modo per fare questa promozione o ricevere il messaggio per averla? Grazie

  11. #108
    Baby Droid L'avatar di BlueRaven


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo che io sappia no, è scaduta il 25/7 e andando sulla pagina dove si potevano inviare i coupon dice appunto che non è più disponibile...

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La portabilità avviene tra le 6:30 e le 8:30. È l'unico lasso di tempo in cui si potrebbero avere disservizi

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  13. #110
    Baby Droid L'avatar di BlueRaven


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho controllato ora e ancora nulla, chiamo il 155 poi vi faccio sapere come va a finire...

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy