CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 245
Discussione:

All inclusive Gold (400 min/sms+ 5gb)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    131
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Spero rimanga a 6€ per almeno un pò di tempo 😅
    Ho fatto il passaggio a Wind con quest'offerta proprio per il prezzo vantaggioso e per le cose che offriva. Se viene aumentata non risulta più molto vantaggiosa 😅
    Grazie per le informazioni.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid L'avatar di BlueRaven


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, al momento ho Vodafone ma vorrei approfittare di questa ottima offerta: ho già mandato la richiesta di coupon e ricevuto l'SMS con il codice, per cui entro domani mi fionderò in un negozio Wind e farò il passaggio.
    Se possibile però, prima di attivarla vorrei chiarirmi le idee su un paio di punti:

    1. Sull'attuale SIM Vodafone ho del credito residuo, sapete se c'è modo di non perderlo?

    2. Eventualmente, se avessi un amico che mi invita a passare a Wind, potrei ottenere i 2 GB extra in aggiunta ai 5 già previsti dall'offerta e avere così 7 giga disponibili?
    Se sì, non è che a qualcuno di voi avanza un invito e sarebbe interessato ad avere entrambi 2 giga in più? :-D (scusate, non ho ben capito se si può fare questa richiesta nel forum, in caso chiedo ai moderatori di cancellarla o di segnalarmelo e provvederò io stesso a modificare il messaggio).

    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà nonostante i tempi strettissimi. ;-)

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il credito passa, ma ti costa un euro e qualcosa.
    Il porta un amico mi sembra che x ora nn c'è più.

    Io ho concluso il giro...Stamattina è passato il mio numero Tim sulla scheda Wind già attiva con questa promo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maolo per il post:

    BlueRaven (25-07-16)

  6. #94
    Baby Droid L'avatar di BlueRaven


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, confermo tutto: il credito passa automaticamente (costo 1,60 EUR) e purtroppo il "porta un amico" non è più disponibile da Giugno.
    Passata la mia SIM questa mattina, oggi pomeriggio tocca a quella di mia moglie. :-)
    Grazie ancora!!!

  7. #95
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Raga il credito lo passano subito con la portabilita? Oppure dopo qualche giorno? La vodafone spero non si sia fregata i 10euri che avevo....

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  8. #96
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Raga il credito lo passano subito con la portabilita? Oppure dopo qualche giorno? La vodafone spero non si sia fregata i 10euri che avevo....

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Non ti preoccupare, non si fregano nulla.
    Il credito passa entro un paio di giorni dopo il passaggio del numero.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    BlueRaven (26-07-16),peppuzz (26-07-16)

  10. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    676
    Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzz Visualizza il messaggio
    Raga il credito lo passano subito con la portabilita? Oppure dopo qualche giorno? La vodafone spero non si sia fregata i 10euri che avevo....

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    72 ore max

  11. #98
    Androidiano L'avatar di peppuzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Credito passato, costo 1,50€

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  12. #99
    Baby Droid L'avatar di BlueRaven


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, giusto come feedback: entrambi i numeri passati regolarmente entro i 2 gg. lavorativi previsti, credito trasferito pressoché istantaneamente (confermo il costo di 1,50 EUR e non di 1,60 come mi avevano detto).
    Unico inconveniente, oggi i sistemi informativi di Wind hanno avuto delle anomalie per cui il numero è passato ma l'offerta non era ancora attiva, per cui come abbiamo inserito le SIM negli smartphone - che ovviamente hanno app che fanno uso del traffico dati - ci sono stati scalati i 4 EUR previsti per chi non ha Internet incluso nell'offerta.
    Abbiamo già chiamato il 155 che senza alcun problema ha avviato la procedura di riaccredito di quanto erroneamente scalato.
    Direi quindi esperienza positiva, al netto di inconvenienti tecnici che ci possono stare e da cui credo anche gli altri gestori siano tutt'altro che immuni.

  13. #100
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlueRaven Visualizza il messaggio
    Ciao, giusto come feedback: entrambi i numeri passati regolarmente entro i 2 gg. lavorativi previsti, credito trasferito pressoché istantaneamente (confermo il costo di 1,50 EUR e non di 1,60 come mi avevano detto).
    Unico inconveniente, oggi i sistemi informativi di Wind hanno avuto delle anomalie per cui il numero è passato ma l'offerta non era ancora attiva, per cui come abbiamo inserito le SIM negli smartphone - che ovviamente hanno app che fanno uso del traffico dati - ci sono stati scalati i 4 EUR previsti per chi non ha Internet incluso nell'offerta.
    Abbiamo già chiamato il 155 che senza alcun problema ha avviato la procedura di riaccredito di quanto erroneamente scalato.
    Direi quindi esperienza positiva, al netto di inconvenienti tecnici che ci possono stare e da cui credo anche gli altri gestori siano tutt'altro che immuni.
    Non è un problema tecnico di oggi, con wind quando passa la portabilità l'opzione non è mai attiva, e bisogna sempre aspettare il sms di avvenuta attivazione promo. Difatti entrambe le volte che ho fatto la gold ho disattivato i dati prima di inserire la sim. Ecco, forse è l'unica pecca, visto che gli altri gestori di solito hanno attiva la promo già sul provvisorio

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    ....

Pagina 10 di 25 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy