CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 245
Discussione:

All inclusive Gold (400 min/sms+ 5gb)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    È per una questione di principio che intendo chiamare al 155 e protestare per il loro comportamento, proponendo di rifiutare i 5gb pur di rimanere a quota 6 euro/mese, altrimenti passo ad altro operatore.

    Avrei preferito che me lo avessero chiesto piuttosto che impormelo, quest'aumento, fra l'altro dopo neanche un anno che sono passato a loro.

    Francamente non li avrei accettati i 5gb/mese per euro 1.50 in più al mese, e chissà quanti altri... e loro lo sanno, questo...
    I 5GB non sono in nessun modo collegati all'aumento del prezzo della tariffa, sono semplicemente una rimodulazione in meglio con la quale sperano di addolcire la pillola.
    Molti operatori, impongono l'aumento e basta, ed in ogni caso, nessun operatore offre di meglio a 7,50 euro.
    Ci sono stati periodi in cui TIM e Vodafone offrivano promozioni ad un prezzo di 7 euro per chi scappava da Wind, ma ora come ora, nulla all'orizzonte.
    Dal mio punto di vista conviene aspettare e sperare che questa estate si muova qualcosa, ma tra bonus sulle ricariche e sconto VEON la promozione, anche quando salirà a 7,50 euro, in realtà avrà un prezzo inferiore e comumque concorrenziale.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (26-06-17)

  3.  
  4. #212
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Sino a quando la copertura sarà totale...per il roaming dati tra wind (principale) e htreg ..qualsiasi offerta...si deve visionare con le dovute cautele...
    Primo...perche al momento tutti tutti tendono ad accalappiare più clienti possibili...per la richiesta reti all.,Gestore delle Telecomunicazioni...
    Secondo...tra non molto le reti treg andranno in dimenticatoio...{ore date in gran parte a gestori virtuali..es.Kena ..(Tim/noverca).}..
    Terzo...ormai..è in arrivo .il 4° incomodo..
    Il "francese"....
    Poi....francamente....(SIN ORA,a parere personalissimo...)non è che le reti Wind...sono ottime...anzi direi scarse..
    Ma col tempo FORSE..saranno buone.
    Mi scuso per OT...
    GRAZIE

  5. #213
    Androidiano L'avatar di Carlexs


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno di voi fosse insoddisfatto dell'aumento può contattare Wind (io ho usato Wind Talk, ma credo che anche una chiamata al 155 sia sufficente) e richiedere l'attivazione di un bonus di chiamate illimitate per un anno..
    Può richiederlo chiunque abbia la Gold

    Sarà stato sicuramente ingiusto l'aumento di Wind del canone mensile, ma non possiamo dire che non ci stiamo mettendo i mezzi per farsi "perdonare" xD
    Per chi vorrebbe migrare ad altri operatori io lo sconsiglio, credo sia l'unico a offrire Min illimitati, 400 SMS e 7GB (più eventuali porta un amico, io sono arrivato a 15GB) a 7,5, che se poi gli applichiamo lo sconto veon e tutti i bonus ricarica del 20% la paghiamo pur sempre 6 euro circa.. Meditate.. XD
    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Carlexs; 01-07-17 alle 10:08
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Carlexs per il post:

    Bartali66 (10-07-17)

  7. #214
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato il messaggio che m'informa dell'aumento di 1.50euro ogni 28 giorni per la All Inclusive Gold. Se si volesse cambiare operatore più avanti, ovvero oltre il mese nel messaggio specificato, si paga la famosa penale?

  8. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Carlexs, tu hai addirittura i minuti illimitati? Come hai fatto?

  9. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    basta chiamare il 155,e richiedere il bonus minuti illimitati per un anno dall'attivazione

  10. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoman64 Visualizza il messaggio
    basta chiamare il 155,e richiedere il bonus minuti illimitati per un anno dall'attivazione
    bonus gratuito?

  11. #218
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ge350a Visualizza il messaggio
    bonus gratuito?
    Si, nessun costo

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ge350a (10-07-17)

  13. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    yes gratuito per un anno ed e a chiamate illimitate verso tutti, questo dimostra quanto costa agli operatori.............poco piu' di zero

  14. Il seguente Utente ha ringraziato motoman64 per il post:

    ge350a (10-07-17)

  15. #220
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho avuto pure le chiamate illimitate...

    Mi sembra un discorso ingeneroso quello dei costi all'operatore, gli altri però non fanno offerte simili, neppure minimamente...


    Io mi trovo bene in Wind, mai capitato di attivare servizi indesiderati, con la Tre succedeva spesso, e pure con gli altri operatori, mi pare che Wind si distingua pure in questo...

Pagina 22 di 25 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy