CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 245
Discussione:

All inclusive Gold (400 min/sms+ 5gb)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    mi potreste dare un consiglio? Io non utilizzo il telefono per lavoro, quindi non ho bisogno di un'offerta di 20 giga..secondo voi 5 giga possono bastare per me che uso la connessione ogni sera a casa perchè sono senza wifi fisso e spesso vedo video su utube per 1/2 ore? Grazie

  2.  
  3. #232
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greencolor Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    mi potreste dare un consiglio? Io non utilizzo il telefono per lavoro, quindi non ho bisogno di un'offerta di 20 giga..secondo voi 5 giga possono bastare per me che uso la connessione ogni sera a casa perchè sono senza wifi fisso e spesso vedo video su utube per 1/2 ore? Grazie
    Molto generico, dipende come usi internet e a che qualità guardi i video, dovresti fare dei controlli tu verificando i consumi giornalieri.
    Basta che vai nelle impostazioni e nell'utilizzo dati e vedi quanto hai consumato fino ad oggi per internet e fare un calcolo in proiezione 28 giorni.
    Se non hai mai una connessione wireless a disposizione ti conviene avere più GB possibili, direi che almeno 10/15 siano il minimo. Wind in questo periodo propone la Smart 7 platinum per chi proviene da TIM, che offre 30Gb, ma con 5 euro puoi avere qualcosa a 5 euro. Devi cercare tra 3 e Wind perchè al momento offrono promozioni a prezzi molto competitivi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    La nostra tariffa a 8€ è diventata cara.
    Quale operatore mi consigliate?
    Grazie

  5. #234
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    La nostra tariffa a 8€ è diventata cara.
    Quale operatore mi consigliate?
    Grazie
    Sinceramente ti consiglio di non cambiare, ci perdi più in costi di cambio operatore che in risparmio effettivo. Tanto, gli operatori non Wind hanno tariffe che, alla meglio, paghi 7 euro, quindi, prima che ammortizzi i costi di attivazione, sarai nella stessa situazione di adesso.
    A mio modo di vedere conviene buttarsi sulla prima tariffa che ci sembra economica e tenersela senza farsi troppi patemi d'animo se ne esce una migliore.
    Tutto il discorso decade se cambiano le necessità (più minuti o più GB).

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Molto generico, dipende come usi internet e a che qualità guardi i video, dovresti fare dei controlli tu verificando i consumi giornalieri.
    Basta che vai nelle impostazioni e nell'utilizzo dati e vedi quanto hai consumato fino ad oggi per internet e fare un calcolo in proiezione 28 giorni.
    Se non hai mai una connessione wireless a disposizione ti conviene avere più GB possibili, direi che almeno 10/15 siano il minimo. Wind in questo periodo propone la Smart 7 platinum per chi proviene da TIM, che offre 30Gb, ma con 5 euro puoi avere qualcosa a 5 euro. Devi cercare tra 3 e Wind perchè al momento offrono promozioni a prezzi molto competitivi.
    Grazie mille per le delucidazioni! Cercherò di monitorare i giga consumati la sera!

  7. #236
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti è scusate se non è la sezione giusta..
    Oggi ho eseguito la procedura online per richiedere portabilità da Vodafone a Wind e attivare Gold limited edition 7€ con mille minuti e dieci giga..
    Al termine della procedura un pop up ingannevole mi diceva se desideravo dodici giga anziché dieci ed io inconsapevole vi ho cliccato.
    Ora mi rotrovo con due email con le rispettive promo allo stesso prezzo ma la seconda oltre ad avere i due giga in più manca però dei mille minuti..
    Mi sono perso qualcosa?
    Si chiama Wind internet limited edition..

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho mia moglie con Vodafone che si trova male! Potresti dirmi Che procedura hai fatto?
    Io ho all inclusive Gold ma nn trovo più il link x far entrare un amico....
    Grazie
    Ultima modifica di Mnhattan; 12-12-17 alle 20:54

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, domanda veloce.
    Ho cercato nel sito wind perchè non me lo ricordo più, ma non ho trovato nulla, quindi cerco conferme anche qui: ma sta Gold ha un vincolo temporale?
    Perchè stavo facendo iliad a mia mamma e mi sono accorto che era passata a wind a settembre 2016, con la promo via sms da mia sorella. Sullo scontrino dell'attivazione ci sono 10€ di sim e 10 di ricarica, e nel foglio di ricevuta (contratto è una parola grossa) non c'è scritto niente a proposito di vincoli.
    Non ricordo neanche come e di quanto fosse l'attivazione, è possibile che fosse questa scontata e vincolata?
    Grazie

  10. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Passa a Iliad!

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    TV
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Nokia 3100 :-D

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egyptian81 Visualizza il messaggio
    Salve, domanda veloce.
    Ho cercato nel sito wind perchè non me lo ricordo più, ma non ho trovato nulla, quindi cerco conferme anche qui: ma sta Gold ha un vincolo temporale?
    Perchè stavo facendo iliad a mia mamma e mi sono accorto che era passata a wind a settembre 2016, con la promo via sms da mia sorella. Sullo scontrino dell'attivazione ci sono 10€ di sim e 10 di ricarica, e nel foglio di ricevuta (contratto è una parola grossa) non c'è scritto niente a proposito di vincoli.
    Non ricordo neanche come e di quanto fosse l'attivazione, è possibile che fosse questa scontata e vincolata?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Passa a Iliad!
    Si beh, l'intenzione è quella.

    Comunque mi rispondo da solo.
    Ho chiamato il 155 e l'operatrice ha detto che su quel numero non vede penali da pagare, anche se in teoria dovrebbe esserci da pagare l'attivazione per intero.
    Poco fa però mi si è accesa una lampadina: come un cretino non avevo pensato che essendo ricaricabile, basta non aver credito (o averne poco) e tanti saluti!
    E dire che aspettavo proprio sto mese perchè rimanevano 1 euro e rotti...

Pagina 24 di 25 primaprima ... 1422232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy