CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Attivazione Wind Gold con ritorno da tre a wind.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Attivazione Wind Gold con ritorno da tre a wind.

    Ho effettuato il cambio da wind a tre qualche mese fa perché la vecchia opzione in mio possesso a furia di aumenti ha raggiunto una cifra indecente, 9 euro al mese con 120 minuti, 120 messaggi e 2gb di internet. Quindi passai a Tre, ma la copertura nella mia zona è molto instabile, zone dove prende anche in LTE e altre dove sono costretto al roaming.
    Oggi invece è successo questo, mi ha chiamato il numero +39 0823 1976172 (dopo che lo avevo ignorato il 28.07) proponendomi un'offerta di ritorno a Wind. 400 minuti, 400 sms e 5gb di internet a 6 euro ogni quattro settimane. Potendo pagare un euro in più rispetto a Tre e con un gb in più di dati, ho accettato con la prospettiva di potere tornare a wind che nella mia zona va abbastanza bene e non mi lascia quando ho bisogno di internet.

    Ora, scemo io che ci penso adesso, non è che questi numeri sono truffe? In pratica ho fatto una registrazione vocale con l'operatrice e dovrei ricevere un corriere la prossima settimana, pagare 20 euro (11 di ricarica e 9 di scheda) ma vorrei sapere da voi sull'affidabilità di queste situazioni, visto che è la prima volta che mi trovo in questi panni. Alcuni online hanno segnalato questo numero come promozione impulsiva di promozioni (si lo so, brutto gioco di parole) di diversi operatori.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titant3k Visualizza il messaggio
    Ho effettuato il cambio da wind a tre qualche mese fa perché la vecchia opzione in mio possesso a furia di aumenti ha raggiunto una cifra indecente, 9 euro al mese con 120 minuti, 120 messaggi e 2gb di internet. Quindi passai a Tre, ma la copertura nella mia zona è molto instabile, zone dove prende anche in LTE e altre dove sono costretto al roaming.
    Oggi invece è successo questo, mi ha chiamato il numero +39 0823 1976172 (dopo che lo avevo ignorato il 28.07) proponendomi un'offerta di ritorno a Wind. 400 minuti, 400 sms e 5gb di internet a 6 euro ogni quattro settimane. Potendo pagare un euro in più rispetto a Tre e con un gb in più di dati, ho accettato con la prospettiva di potere tornare a wind che nella mia zona va abbastanza bene e non mi lascia quando ho bisogno di internet.

    Ora, scemo io che ci penso adesso, non è che questi numeri sono truffe? In pratica ho fatto una registrazione vocale con l'operatrice e dovrei ricevere un corriere la prossima settimana, pagare 20 euro (11 di ricarica e 9 di scheda) ma vorrei sapere da voi sull'affidabilità di queste situazioni, visto che è la prima volta che mi trovo in questi panni. Alcuni online hanno segnalato questo numero come promozione impulsiva di promozioni (si lo so, brutto gioco di parole) di diversi operatori.
    Io son passata a Vodafone in questo modo e mai nessun problema.
    Ora ripasso a Tim tramite contatto telefonico e mi è già arrivato il messaggio sul cellulare.
    Come potevo rifiutare la Tim Special Top?
    😉
    Vai tranquillo!

    inviato dal mio S6 edge usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, sarà così. Forse sono un po agitato perché in questo periodo ne ho viste di tutti i colori e son partite tre denunce, fai te
    Diciamo che non avendo mai fatto un contratto in questo modo era strano dover fare una registrazione come contratto via telefono.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titant3k Visualizza il messaggio
    Si, sarà così. Forse sono un po agitato perché in questo periodo ne ho viste di tutti i colori e son partite tre denunce, fai te
    E agitato per cosa? Finché non hai niente in mano e non firmi il contratto della Wind che ti porta il corriere, rimani sempre con 3.
    Se poi all'ultimo ci ripensi puoi rifiutare la sim.


    inviato dal mio S6 edge usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contratto alla mano è diversa come cosa, leggo e se posso rifiuto. Via telefono non so con chi sto parlando, non ho modo di verificare l'identità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy