CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Fusione 3 Italia e Wind: Debutto previsto per 1 gennaio 2017

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fusione 3 Italia e Wind: Debutto previsto per 1 gennaio 2017

    Pare proprio ufficiale che dal 1 gennaio 2017 i due operatori si fondano. Speriamo soltanto che possano trarre il meglio di entrambe le linee "mobile".
    Sinceramente alcune cose di TRE non mi piacciono proprio, speriamo di non ereditarle.

    Voi cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    Pare proprio ufficiale che dal 1 gennaio 2017 i due operatori si fondano. Speriamo soltanto che possano trarre il meglio di entrambe le linee "mobile".
    Sinceramente alcune cose di TRE non mi piacciono proprio, speriamo di non ereditarle.

    Voi cosa ne pensate?

    Io credo che molto dipenderà da cui acquisisce chi.
    Di solito queste "fusioni" non sono al 50%, ma esiste un partner "di maggioranza", che di fatto impone le sue scelte e le sue politiche. Se é Tre, dubito che rinuncerà alle sue...

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La qualità del servizio in linea teorica non può che migliorare. All'inizio praticamente non cambierà nulla per i già clienti, a mio modo di vedere. Chi è tre manterrà la propria offerta così come chi è Wind manterrà la propria. Successivamente vedremo, speriamo non calchino troppo la mano con le rimodulazioni per alleggerire quella che sarà l'offerta commerciale aggregata, considerando che si troveranno a gestire le attuali offerte di 3, di Wind e del neonato operatore.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sara' davvero interessante vedere...se riescono a fare una perfetta sinergia, gli altri operatori dovranno solo aver paura...era il motivo poi per cui l'Antitrust o chi per essa stava indagando prima di dare il via alla fusione (rischio di operatore dominante).

    ...se non ho capito male TRE acquisisce WIND...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato magodip per il post:

    Bartali66 (10-10-16)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sì, tre Italia incorpora Wind. A sua volta tre Italia sarà controlla da una joint venture paritaria tra hutchinson Holding che è la Holding che attualmente possiede tre Italia e vimpelcom che è l'attuale controllante di Wind. C'è da dire che il ceo della futura neonata sarà Ibarra attuale ceo di Wind che quindi indirizzerà la gestione secondo le proprie convinzioni.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P911 Visualizza il messaggio
    Sì, tre Italia incorpora Wind. A sua volta tre Italia sarà controlla da una joint venture paritaria tra hutchinson Holding che è la Holding che attualmente possiede tre Italia e vimpelcom che è l'attuale controllante di Wind. C'è da dire che il ceo della futura neonata sarà Ibarra attuale ceo di Wind che quindi indirizzerà la gestione secondo le proprie convinzioni.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Intanto secondo me.. questa fusione .non dira' nulla di nuovo....per almeno un anno tutto rimane come prima...
    Poi forse il tutto passa ad un grade passo..con due solo venditori...uno abbinato ad Enel ( ricordando che sotto Enel (nazionalizzata ) e ' parti'. Il progetto wind. )energia gas telefonia tv ..ed altra Edison energia gas telefonia tv.(con Tim. da qualche parte è in atto)
    Non è fantasia....ma tra poco ne sapremo delle belle....
    Ultima modifica di Bartali66; 10-10-16 alle 18:57

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da P911 Visualizza il messaggio
    Sì, tre Italia incorpora Wind. A sua volta tre Italia sarà controlla da una joint venture paritaria tra hutchinson Holding che è la Holding che attualmente possiede tre Italia e vimpelcom che è l'attuale controllante di Wind. C'è da dire che il ceo della futura neonata sarà Ibarra attuale ceo di Wind che quindi indirizzerà la gestione secondo le proprie convinzioni.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Intanto secondo me.. questa fusione .non dira' nulla di nuovo....per almeno un anno tutto rimane come prima...
    Poi forse il tutto passa ad un grade passo..con due solo venditori...uno abbinato ad Enel energia gas telefonia tv ..ed altra Edison energia gas telefonia tv.
    Non è fantasia....ma tra poco ne sapremo delle belle....

    Purché gli utenti non siano, come troppo spesso accade, gli unici a prenderlo in quel posto! :->


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #8
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Al contrario.. in italia per il garante delle telecomunicazioni devono restare 4 operatori full piu eventuali virtuali che non fanno testo. Ecco perche entrerá una nuova compagnia francese

    Sent from my SM-G935F using Tapatalk
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @max1234it
    Bheee quello è già da mettere in conto...(ma senza "olio di palma " )
    Le fusioni...sono anche un magna magna a livello dei mega galattici direttori..

    @In risposta al post precedente...

    Certo secondo l'autorità...garante
    Il quattro è numero perfetto...(ricordo una certa blu...che per pochi anni faceva parte del grande gruppo./poi sparita nel nulla)
    Per me i boss saranno solo due...tenutari oggi del 90% delle linee elettriche....( butto li.....da quest'anno dove si paga la"tassa" televisiva ??.ecco che tutto torna.. e la quadratura del cerchio sarà fattibile).
    Ultima modifica di Bartali66; 10-10-16 alle 19:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy