CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Porta un amico (inactive parziale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Porta un amico (inactive parziale)

    Ciao, scrivo questo post per dare visibilità alla mia vicenda e per capire se a qualcun'altro può essere capitata una cosa simile.
    Nei giorni scorsi ricevo il messaggio promozionale di Wind per offrire all inclusive gold ad un amico.
    Rispondo si e mi arriva il codice.
    Successivamente invito un amico (che chiamerò A) tramite l'app my Wind per usufruire dei 2 gb aggiuntivi a passare a Wind e in più gli fornisco il codice precedentemente ricevuto per fargli attivare l'offerta all inclusive gold.
    Nella mia app my Wind, nella sezione porta i tuoi amici, A è comparso nel momento in cui l'ho invitato, come normale che sia.
    Sabato scorso io e A andiamo in un centro Wind per effettuare la portabilità, al centro Wind tutto bene e il ragazzo conferma che all inclusive gold e porta i tuoi amici sono promozioni compatibili.
    Arriviamo a ieri, ad A viene effettuata la portabilità e diventa cliente Wind ma non riceve i 2 gb aggiuntivi del porta un tuo amico.
    Io controllo dall'applicazione e mi ritrovo questo: stato - confermato; bonus internet - inactive parziale e attenzione invitato il 04/07/2015.
    Quella data è la data in cui io avevo invitato per la prima volta A a passare a Wind per usufruire del bonus porta un tuo amico. Poi entrambi ce ne siamo andati e successivamente tornati in Wind.
    Chiamo il 155.
    Due diversi operatori mi dicono entrambi che nei loro sistemi non risulta che io abbia invitato in ottobre 2016 A tramite il porta un tuo amico.
    Io controbatto dicendo che:
    1. Prima che lo invitassi in ottobre 2016 A non mi compariva nella sezione porta i tuoi amici e fino a martedì lo stato del porta il tuo amico risultava essere in attesa.
    2. Prima di sabato scorso A prova a farsi invitare da C (già cliente Wind) e allo stesso C viene negata questa possibilità perché gli viene restituito il messaggio che A è già stato invitato. Ovviamente era stato invitato da me.
    Gli operatori non sanno che rispondermi, mi dicono che ho sbagliato io e che loro non possono farci nulla. MAH!

    Allora io mi chiedo, possibile che il sistema Wind abbia un bug? Possibile che questo bug sia associato al fatto che lo stesso sistema non abbia compreso il doppio invito effettuato in momenti diversi e su sim praticamente diverse anche se aventi gli stessi numeri di telefono e abbia collegato il primo invito, in un certo senso, al secondo sovrascrivendo quest'ultimo?
    Non mi spiego come possa esserci come data dell'invito il 04/07/2015 quando io sono tornato in Wind a luglio 2016 e quindi ho stipulato un altro contratto che niente ha a che vedere con il precedente a parte il numero di telefono?

    Spero di essere riuscito a spiegarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me la wind ha detto che il porta un amico non é compatibile con questa modalità di passaggio, perché viene fatta prima la portabilità e successivamente attivata l'offerta. Il porta un amico vale solo se si attiva un'opzione contestualmente alla portabilità... almeno a me cosí hanno scritto...

    Inviato con aeroplanino di carta

  4. #3
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho eseguito la procedura del Coupon e quindi ho segnalato l'amico...tutto è andato a buon fine. 2Gb in piu' per lui e 2Gb in piu' per me.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy