CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

PRIVACY: Impossibile modificare le impostazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DrJaCk


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    PRIVACY: Impossibile modificare le impostazioni

    Salve a tutti,

    circa una settimana fa capito nell'area clienti della Wind, gironzolo, e, arrivando nella sezione

    Area clienti - Il tuo Profilo - I tuoi contratti

    noto che tutte le impostazioni riguardanti la privacy sono settate su "consento".

    Provo allora a cambiarle su "non consento" (profilazione, geolocalizzazione, trasferimento dati a terzi, ecc.) e ... sorpresa...
    il pulsante "Conferma", per salvare le modifiche, è DISABILITATO!!!

    Insomma, è impossibile cambiare le impostazioni relative alla privacy.
    E' capitato a qualcun'altro?

    A scanso di equivoci, ho provato per più giorni, con diversi browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera, tutti aggiornati) e con diversi sistemi operativi (Windows, Linux e Android – da tablet con Android versione 4.3 e da smartphone con versione 5.1),
    il risultato è sempre lo stesso, non è possibile modificare nessuna preferenza riguardo al trattamento dei dati personali.
    Saludos, DrJaCk
    ----------˄˄˄˄˄----------˄˄˄˄˄----------
    Se a qualcosa ti è servito,
    un Thanks è più che gradito!
    ----------˅˅˅˅˅----------˅˅˅˅˅----------

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrJaCk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    circa una settimana fa capito nell'area clienti della Wind, gironzolo, e, arrivando nella sezione

    Area clienti - Il tuo Profilo - I tuoi contratti

    noto che tutte le impostazioni riguardanti la privacy sono settate su "consento".

    Provo allora a cambiarle su "non consento" (profilazione, geolocalizzazione, trasferimento dati a terzi, ecc.) e ... sorpresa...
    il pulsante "Conferma", per salvare le modifiche, è DISABILITATO!!!

    Insomma, è impossibile cambiare le impostazioni relative alla privacy.
    E' capitato a qualcun'altro?

    A scanso di equivoci, ho provato per più giorni, con diversi browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera, tutti aggiornati) e con diversi sistemi operativi (Windows, Linux e Android – da tablet con Android versione 4.3 e da smartphone con versione 5.1),
    il risultato è sempre lo stesso, non è possibile modificare nessuna preferenza riguardo al trattamento dei dati personali.
    Io ho il consenso negato a tutto perché avevo già modificato prima, però il bottone è cliccabile e sicuramente lo era anche prima quando ho cambiato i consensi perché mi ricordo di averlo fatto in quanto anche io, spulciando come te in un momento vuoto, avevo trovato tutti consensi
    Spoiler:



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus 3

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho messo no ai consensi ma il tasto conferma non funziona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy