CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Telefono incluso per i clienti meno di 1 anno? Info tel incluso e conto corrente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Telefono incluso per i clienti meno di 1 anno? Info tel incluso e conto corrente

    Ieri sono andato in un centro wind..volevo prendermi un s7 edge con la mia scheda, Ho all inclusive gold. MI è stato detto che non posso attivarla in quanto sono cliente wind da meno di un anno (sono sempre stato wind..a luglio 2016 sono passato a 3, tempo nemmeno una settimana e sono rientrato in wind). Comunque sia è vero che per poter attivare una ricaricabile con telefono incluso devo essere cliente wind da almeno 1 anno? Quello non serviva solo per il giga in più? Inoltre l'intestatario del conto deve essere obbligatoriamente lo stesso dell'intestario della scheda? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Ieri sono andato in un centro wind..volevo prendermi un s7 edge con la mia scheda, Ho all inclusive gold. MI è stato detto che non posso attivarla in quanto sono cliente wind da meno di un anno (sono sempre stato wind..a luglio 2016 sono passato a 3, tempo nemmeno una settimana e sono rientrato in wind). Comunque sia è vero che per poter attivare una ricaricabile con telefono incluso devo essere cliente wind da almeno 1 anno? Quello non serviva solo per il giga in più? Inoltre l'intestatario del conto deve essere obbligatoriamente lo stesso dell'intestario della scheda? Grazie a tutti
    ciao , allora conto e scheda non devono essere dello stesso intestatario questo lo so per certo perché ho chiesto al centro wind e si può fare pero sia l intestatario del conto che quello della scheda devono essere la quando prende il cell per firmare il contratto.
    per il fatto di un anno di wind ti confermo che è vero perché io per 10 giorni non riesco a prendere il p9 infatti faccio 1 anno di wind giorno 27 , sono stato wind 10 anni sono passato a tim 2 mesi , e per 10 giorni non riesco a prendere il tell,.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy