CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Wind smart 7+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Wind smart 7+

    Passato da Kena a Wind per questa offerta con richiesta del 26 Aprile, oggi finalmente avviene portabilità, ma della wind smart 7+ nessuna traccia. Solo il piano base e il credito che continua a scendere. Il centro wind parla di errore della wind (e non suo nel procedere), il 155 addirittura mi parla di una fantomatica offerta che era attivabile a Gennaio ??

    Avete qualche esperienza del genere?
    Come posso uscirne?
    Ultima modifica di pop14; 02-05-17 alle 17:51

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Da una ulteriore verifica con il 155 risulta che il negoziante non ha comunicato il codice per attivare l'offerta. Quindi niente offerta per un errore di un incompetente. E Wind che comunque non si danna l'anima per risolvere un problema .


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Passato da Kena a Wind per questa offerta con richiesta del 26 Aprile, oggi finalmente avviene portabilità, ma della wind smart 7+ nessuna traccia. Solo il piano base e il credito che continua a scendere. Il centro wind parla di errore della wind (e non suo nel procedere), il 155 addirittura mi parla di una fantomatica offerta che era attivabile a Gennaio ??

    Avete qualche esperienza del genere?
    Come posso uscirne?
    Io andrei in un negozio Wind, farei presente tutta la situazione, e se bisogna parlare col 155 se la vedano loro tra colleghi,che sicuramente nelle procedure interne si sanno orientare meglio...
    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy