CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Smart 7 Star 1000min 15GB a 7euro/4 sett. dal 7/07 al 17/07

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Smart 7 Star 1000min 15GB a 7euro/4 sett. dal 7/07 al 17/07

    Torna nuovamente disponibile dal 07/07 al 17/7 la Wind Smart 7 Star con 1000 minuti e 15 GB a 7 euro / 4 settimane.
    Costo attivazione : 9 euro anzichè 19 mantenendo attiva la sim per 24 rinnovi.
    Portabilità da Operatori Virtuali Poste Mobile ESCLUSA.

    Wind Smart 7 Star è compatibile con promo Porta i tuoi amici .

    L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

    Superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata.


    Stesse date per la Smart 7+ Limited Edition 1000 minuti 7 GB a 7 euro / 4 settimane.
    Costo attivazione : 9 euro anzichè 19 mantenendo attiva la sim per 24 rinnovi.
    Portabilità da TIM e Operatori Virtuali Poste Mobile ESCLUSA. In teoria si potrebbe anche da Vodafone, bisogna provare, però.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nibur Visualizza il messaggio
    Torna nuovamente disponibile dal 07/07 al 17/7 la Wind Smart 7 Star con 1000 minuti e 15 GB a 7 euro / 4 settimane.
    Costo attivazione : 9 euro anzichè 19 mantenendo attiva la sim per 24 rinnovi.
    Portabilità da Operatori Virtuali Poste Mobile ESCLUSA.

    Wind Smart 7 Star è compatibile con promo Porta i tuoi amici .

    L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

    Superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata.


    Stesse date per la Smart 7+ Limited Edition 1000 minuti 7 GB a 7 euro / 4 settimane.
    Costo attivazione : 9 euro anzichè 19 mantenendo attiva la sim per 24 rinnovi.
    Portabilità da TIM e Operatori Virtuali Poste Mobile ESCLUSA. In teoria si potrebbe anche da Vodafone, bisogna provare, però.
    Mediamente interessante. Le pecche maggiori che rilevo sono:

    - non prevede sms (almeno una ventina potrebbero includerli)

    - all'esaurimento dei Giga la navigazione é bloccata (mentre in altre offerte é limitata a ben 128K, contro i 32 offerti dalla concorrenza)

    Certo, se si vuole spendere poco, approfittando dei Giga extra di Porta un Amico e gli SMS non interessano...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Visto quello che offrono altri a 7 euro dubito ci siano più GB allo stesso prezzo. L'unica è la GT7 della 3, ma in odore di rimodulazione. Poi si vedrà cosa risponderanno gli altri operatori.
    Gli sms dovendo forzatamente cambiare piano a Wind 1 costano 7centesimi, quindi rientrando sotto i 15 hanno un costo minimo, oltre conviene aggiungere ad 1 euro/4sett. 200sms.
    All'esaurimento dei dati la navigazione è bloccata come per tutte le offerte analoghe degli operatori principali Tim Vodafone. A 128Kbps ci sono le gold ed i recenti rimodulati.
    Tutto questo se ovviamente se si è testata la rete wind nelle sedi di vita/lavoro/frequentazione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nibur per il post:

    Max1234ita (08-07-17)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Attualmente sono Tim con Tim Young Powered XL ma vista la rimodulazione che avverrà a settembre sto valutando di passare a Wind con questa offerta per stare sotto i 10€ di costo ogni 28 giorni. Avrei però due domande al volo su questa offerta:
    1) ho visto che in caso di recesso/cambio operatore prima dei 24 mesi mi verrebbero addebitati 10€ "giustificati" come costo di attivazione. Ma visto che l’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni prevede che in caso di rimodulazion, io possa andarmene tranquillamente senza dover pagare nessuna penale, in un ipotetico scenario del genere (cioè futura rimodulazione prima dei 24 mesi e io che scappo da un altro operatore seguendo quanto prevede la legge), io quei 10€ non dovrò pagarli, giusto?
    2) E' possibile aggiungere a questa offerta il pacchetto 200 SMS a 1€?

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    XOOM - MX601 Team Eos ICS 3.0.

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    È normale che chiedano in negozio 10 eur per la sim...per attivare alla fine mi chiedono 35eur in totale tra sim(10eur)+9eur attivazione+7eur primo rinnovo il resto in credito residuo. È tutto nella norma?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Attualmente sono Tim con Tim Young Powered XL ma vista la rimodulazione che avverrà a settembre sto valutando di passare a Wind con questa offerta per stare sotto i 10€ di costo ogni 28 giorni. Avrei però due domande al volo su questa offerta:
    1) ho visto che in caso di recesso/cambio operatore prima dei 24 mesi mi verrebbero addebitati 10€ "giustificati" come costo di attivazione. Ma visto che l’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni prevede che in caso di rimodulazion, io possa andarmene tranquillamente senza dover pagare nessuna penale, in un ipotetico scenario del genere (cioè futura rimodulazione prima dei 24 mesi e io che scappo da un altro operatore seguendo quanto prevede la legge), io quei 10€ non dovrò pagarli, giusto?
    2) E' possibile aggiungere a questa offerta il pacchetto 200 SMS a 1€?

    L'ho appena fatta fare a mio padre...teoricamente non dovrebbe costare nulla cambiare, anche se pare che nessuno faccia questa cosa. Conta che prima sono passato in 3 e con un offerta da 10€ per minuti illiminati+10GB mi hanno chiesto 10€ di attivazione e nel caso cambi prima di 12 mesi, 49€ da pagare (assurdo). Tra le due allora ho optato per Wind che in teoria prevede quei 10 € (se non ricordo male sempre se hai credito residuo sulla sim te li scalano).
    Confermo che con 1€ in più dovrebbero darti anche gli SMS

    Quote Originariamente inviato da caiotv Visualizza il messaggio
    È normale che chiedano in negozio 10 eur per la sim...per attivare alla fine mi chiedono 35eur in totale tra sim(10eur)+9eur attivazione+7eur primo rinnovo il resto in credito residuo. È tutto nella norma?
    Come detto sopra fatta ieri per mio padre, mi hanno chiesto per l'appunto 35€. Ti dico che io sono in Tim e ai tempi per cambiare semplicemente la Sim con una per il 4G mi avevano chiesto la stessa somma; tra le due probabilmente ha più senso la richiesta di Wind visto che ho effettuato il passaggio...anche se non ho ancora capito se ste benedette Sim sono da pagare o meno

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Attualmente sono Tim con Tim Young Powered XL ma vista la rimodulazione che avverrà a settembre sto valutando di passare a Wind con questa offerta per stare sotto i 10€ di costo ogni 28 giorni. Avrei però due domande al volo su questa offerta:
    1) ho visto che in caso di recesso/cambio operatore prima dei 24 mesi mi verrebbero addebitati 10€ "giustificati" come costo di attivazione. Ma visto che l’art. 70 comma 4 del codice delle comunicazioni prevede che in caso di rimodulazion, io possa andarmene tranquillamente senza dover pagare nessuna penale, in un ipotetico scenario del genere (cioè futura rimodulazione prima dei 24 mesi e io che scappo da un altro operatore seguendo quanto prevede la legge), io quei 10€ non dovrò pagarli, giusto?
    2) E' possibile aggiungere a questa offerta il pacchetto 200 SMS a 1€?

    L'ho appena fatta fare a mio padre...teoricamente non dovrebbe costare nulla cambiare, anche se pare che nessuno faccia questa cosa. Conta che prima sono passato in 3 e con un offerta da 10€ per minuti illiminati+10GB mi hanno chiesto 10€ di attivazione e nel caso cambi prima di 12 mesi, 49€ da pagare (assurdo). Tra le due allora ho optato per Wind che in teoria prevede quei 10 € (se non ricordo male sempre se hai credito residuo sulla sim te li scalano).
    Confermo che con 1€ in più dovrebbero darti anche gli SMS

    Quote Originariamente inviato da caiotv Visualizza il messaggio
    È normale che chiedano in negozio 10 eur per la sim...per attivare alla fine mi chiedono 35eur in totale tra sim(10eur)+9eur attivazione+7eur primo rinnovo il resto in credito residuo. È tutto nella norma?
    Come detto sopra fatta ieri per mio padre, mi hanno chiesto per l'appunto 35€. Ti dico che io sono in Tim e ai tempi per cambiare semplicemente la Sim con una per il 4G mi avevano chiesto la stessa somma; tra le due probabilmente ha più senso la richiesta di Wind visto che ho effettuato il passaggio...anche se non ho ancora capito se ste benedette Sim sono da pagare o meno
    Ho consigliato questa tariffa a mia suocera. É soddisfatta ma oggi le hanno addebitato 50 cent per la tariffa Wind Basic, attiva in automatico alla sottoscrizione. Esiste una tariffa base che non abbia costi settimanali?


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Con Wind no ,la tariffa che non abbia costi settimanali è possibile con altri operatori(ad esempio Tiscali o Erg mobile)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Max1234ita;7901028]
    Quote Originariamente inviato da garba23 Visualizza il messaggio

    Ho consigliato questa tariffa a mia suocera. É soddisfatta ma oggi le hanno addebitato 50 cent per la tariffa Wind Basic, attiva in automatico alla sottoscrizione. Esiste una tariffa base che non abbia costi settimanali?


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Con Wind no ,la tariffa che non abbia costi settimanali è possibile con altri operatori(ad esempio Tiscali o Erg mobile)

    Risolto l'inghippo.
    Sono andato ad un negozio Wind, Dove ho chiesto di attivarmi la tariffa base Wind Easy.

    Con questo piano l'unico costo settimanale sono i 19 centesimi del servizio SMS MyWind, però si può disattivare tranquillamente dal sito.

    Per qualche motivo, se dalla pagina web sceglievo di passare alla tariffa Easy, usciva un messaggio secondo cui la sim in questione "non ha le caratteristiche commerciali richieste", mentre la commessa del negozio ha catto tutto tranquillamente in meno di 2 minuti. Boh, vai a sapere...

    Max


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Max1234ita; 30-08-17 alle 19:17
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy