CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passaggio a wind con cellulare incluso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Passaggio a wind con cellulare incluso

    Buongiorno a tutti.

    Stavo pensando di passare a wind con l'offerta all inclusive unlimited + galaxy s8.

    La tariffa mi sembra piuttosto buona (23 euro al mese (28 gg, nn sia mai!) con cell e offerta: minuti illimitati, 500 sms, 5 gb internet + 1 dell'unlimited (credo), +2 della presentazione a wind da parte di amici per un totale di 8, anche fossero solo 5 va bene lo stesso) contando che per ora pago 10 euro con vodafone ma ho solo 2gb di internet inclusi nel piano (sempre trovato bene con vodafone, niente da dire).

    Volevo chiedere se qualcuno sa se i cellulari (come parrebbe ovvio) sono brandizzati. La cosa mi scoccerebbe parecchio sinceramente.

    Inoltre ne approfitto per chiedere se qualcuno ha esperienza con la rete wind a zoagli (contando che è un comune in provincia di genova che avrà si e no 2000 abitanti dubito, ma ci provo lo stesso).

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gando89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

    Stavo pensando di passare a wind con l'offerta all inclusive unlimited + galaxy s8.

    La tariffa mi sembra piuttosto buona (23 euro al mese (28 gg, nn sia mai!) con cell e offerta: minuti illimitati, 500 sms, 5 gb internet + 1 dell'unlimited (credo), +2 della presentazione a wind da parte di amici per un totale di 8, anche fossero solo 5 va bene lo stesso) contando che per ora pago 10 euro con vodafone ma ho solo 2gb di internet inclusi nel piano (sempre trovato bene con vodafone, niente da dire).

    Volevo chiedere se qualcuno sa se i cellulari (come parrebbe ovvio) sono brandizzati. La cosa mi scoccerebbe parecchio sinceramente.

    Inoltre ne approfitto per chiedere se qualcuno ha esperienza con la rete wind a zoagli (contando che è un comune in provincia di genova che avrà si e no 2000 abitanti dubito, ma ci provo lo stesso).

    Grazie in anticipo

    I terminali che vengono offerti in promozione dagli operatori sono certamente brandi



    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy