CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

App Veon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    App Veon

    Ho installato la nuova applicazione di wind. Col mio profilo tariffario si è attivata la promozione 1 gb una tantum (viene utilizzato in coda ai gb dell'offerta , scade a marzo 2017) e si è attivata la promozione 100 mb al giorno. Tutti i giorni se si accede a veon da rete mobile wind si aggiungono 100 mb di traffico da usarsi entro mezzanotte. I dati usati con veon non vengono scalati. Integra le funzioni di app wind più quelle di un servizio di messaging (messaggi, scambio di immagini, telefonate con rete dati).
    La app necessita di un po' di lavoro. È pesante, non ha widget, lo swipe fra i tab è laborioso.
    Mi sa che stiamo vedendo il futuro del nuovo gestore.
    Qualcuno la sta provando?

    Ps : da diritto a sconto del 10% del piano tariffario se si inserisce la carta di credito

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Presente...é un buon incentivo all'uso...peccato che i 100 mega non siano cumulabili, ma forse era chiedere troppo! Attivato anche lo sconto...

    Inviato con aeroplanino di carta

  4. #3
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si non male, l'ho installata anche io...un buon incentivo...un click alla mattina non costa nulla.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È compatibile col piano 'All Inclusive Gold'? Si usufruisce dei 100mb giornalieri, e del gb in omaggio?

    Dopo marzo che succede, si dovrà pagare qualcosa?
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 04-01-17 alle 09:44

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, compatibile
    Dopo marzo non si avranno più bonus...

    Inviato con aeroplanino di carta

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alexios87 per il post:

    RoyKenRobryk (04-01-17)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Onestamente prima di installarla, su suggerimento del call center 155 per vedere il consumo internet preciso, e non ha pecentuale mi sono andato a leggere le norme contrattuali e credo proprio che a fine promozione diventi a pagamento e non vorrei che ci fosse bisogno di qualche forma di recesso. Se sperano di contrastare whatsapp è una follia certo se mantenessero queste condizioni sempre la installerei anche io ma finchè le cose non sono chiare aspetto.
    Certo che è estremamente fastidioso non potere sapere quanti mega si è consumati ma vedere solo una percentuale sopratutto sapendo, appunto con veon, che possono darea tutti l'opportunità di vedere i consumi precisi.

    è un po come la storia di porta un amico, al 155 dicono che se uno si ritira e ne subentra un'altro i mega si riprendono ( li ho chiamati 2 volte per essere certo) mentre nelle norme contrattuali si dice chiaramente di NO che una volta persi non si riprendono in nessun modo. Quale sia la verità poi impossibile capirlo, io ho ancora 4 inviti che non so più che effetto mi possano dare se qualcuno li usa, recupero i 2 giga..mah se qualcuno èha delle certezze è il benvenuto

  9. #7
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    L'app fondamentalmente non serve quasi a mulla se non per avere il giga di benvenuto e i 100 mb giornalieri.
    La chat è praticamente deserta,ma mi sembra normale visto che non offre nulla in più rispetto a whatsapp,la cosa interessante era che si aveva il calcolo dei giga restanti in giga e non in percentuale.
    Ma il problema è che ogni volta che accedo devo inserire numero di tel e codice, una seccatura che non sono riuscito a risolvere.
    Succede anche a voi?

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuisB Visualizza il messaggio
    L'app fondamentalmente non serve quasi a mulla se non per avere il giga di benvenuto e i 100 mb giornalieri.
    La chat è praticamente deserta,ma mi sembra normale visto che non offre nulla in più rispetto a whatsapp,la cosa interessante era che si aveva il calcolo dei giga restanti in giga e non in percentuale.
    Ma il problema è che ogni volta che accedo devo inserire numero di tel e codice, una seccatura che non sono riuscito a risolvere.
    Succede anche a voi?
    un vantaggio che nessuno ha scritto e' che non si consumano giga se si passano contenuti tra utenti wind.
    in pratica se mio figlio in gita mi manda 1gb di foto su whatsup consuma 1 gb lui a spedirlo e 1gb io a vedere le foto, con veon non consuma nulla ne lui ne io....
    purtroppo essendo i vantaggi solo x i clienti wind e' un app che fatica ad avere successo, tutti gli utenti di tim vodafone ecc. non hanno nessun motivo x passare da whatsup a veon e, quindi, anche io, con wind, resto a whatsup e uso veon solo x i 100mb, (fino a marzo) e , saltuariamente, per scambiare contenuti con la famiglia.
    probabilmente da aprile si disinstalla...

  11. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    È solo utile per avere il giga e la promo giornaliera in caso di offerte gratuite o se si rimane a secco di traffico dati .

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    un vantaggio che nessuno ha scritto e' che non si consumano giga se si passano contenuti tra utenti wind.
    in pratica se mio figlio in gita mi manda 1gb di foto su whatsup consuma 1 gb lui a spedirlo e 1gb io a vedere le foto, con veon non consuma nulla ne lui ne io....
    purtroppo essendo i vantaggi solo x i clienti wind e' un app che fatica ad avere successo, tutti gli utenti di tim vodafone ecc. non hanno nessun motivo x passare da whatsup a veon e, quindi, anche io, con wind, resto a whatsup e uso veon solo x i 100mb, (fino a marzo) e , saltuariamente, per scambiare contenuti con la famiglia.
    probabilmente da aprile si disinstalla...
    perchè da aprile si disinstalla? Sul sito Veon non leggo nulla, dove hai letto questa notizia?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy