CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Wind Spagna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Wind Spagna

    Salve,

    sono in erasmus in spagna da ormai 4 giorni, da questa mattina ho dei problemi con la mia sim abbastanza preoccupanti. Non riesco più ad effettuare chiamate, nè a connettermi ad internet. Dall'app myWind la mia tariffa risulta ancora attiva fino al 10 settembre, non riesco nemmeno a chiamare il numero 155 nè a ricevere chiamate.
    Da quando sono qui la mia Sim è appoggiata a Movistar e il segnale dall'icona nella barra in alto sembra ottimo. Fra un paio di ore passerò in un centro movistar, ma non credo che mi saranno molto di aiuto..
    Il mio smartphone è un OnePlus 3t.

    Sapreste aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crezi Visualizza il messaggio
    Salve,

    sono in erasmus in spagna da ormai 4 giorni, da questa mattina ho dei problemi con la mia sim abbastanza preoccupanti. Non riesco più ad effettuare chiamate, nè a connettermi ad internet. Dall'app myWind la mia tariffa risulta ancora attiva fino al 10 settembre, non riesco nemmeno a chiamare il numero 155 nè a ricevere chiamate.
    Da quando sono qui la mia Sim è appoggiata a Movistar e il segnale dall'icona nella barra in alto sembra ottimo. Fra un paio di ore passerò in un centro movistar, ma non credo che mi saranno molto di aiuto..
    Il mio smartphone è un OnePlus 3t.

    Sapreste aiutarmi?
    Forse un problema di settaggio apn?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho internet.wind, e non l'ho mai cambiata..Ora comunque ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica ma sembra non funzionare comunque

    edit: ho notato che riesco a ricevere sms ma non riesco ad inviarli, e se qualcuno prova a chiamarmi risulto non raggiungibile
    Ultima modifica di crezi; 05-09-18 alle 15:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy