CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 166 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu79 Visualizza il messaggio
    Tutto ok... si sentono contemporaneamente ��
    Ottimo grazie, tienici aggiornati sui vari bug che segnalavano sulle build precedenti tipo che non si accendeva più col telecomando dopo qualche giorno di standby.. ora sono senza adsl causa guasto in centrale (da 15 giorni) ma poi sarei tentato di aggiornare visto che sembra stabile anche il Wi-Fi

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti fatto aggiornamento ad Oreo patch ottobre...
    Al momento non riscontro stranezza, ma il vero test lo effettuerò nel weekend.
    Al momento sembra stabile.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #893
    Androidiano L'avatar di giu79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    Questa volta, dopo due giorni di accensioni continue, il box è stato perfetto, non si è mai impuntato risultando sempre fluido. Ieri sera ho installato l'app di infinity, bella pesante, ma ho visto due episodi di ash vs evildead senza nessunissimo problema.

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu79 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    Questa volta, dopo due giorni di accensioni continue, il box è stato perfetto, non si è mai impuntato risultando sempre fluido. Ieri sera ho installato l'app di infinity, bella pesante, ma ho visto due episodi di ash vs evildead senza nessunissimo problema.
    Scusa, ma da dove hai scaricato l'app infinity ... Io scaricata dal Play store, mi fa loggare ma i video non partono......

  6. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho acquistato il Mi Box da qualche giorno ma non riesco ad installare le app da fonti sconosciute, nel menù non ho trovato il "pulsante" per abilitare/disabilitare la funzione. Vorrei installare Chrome, Aptoide e Sky Go. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille.

  7. #896
    Androidiano L'avatar di giu79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocmibox Visualizza il messaggio
    Scusa, ma da dove hai scaricato l'app infinity ... Io scaricata dal Play store, mi fa loggare ma i video non partono......
    Dal playstore anche io... hai oreo?

  8. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un neopossessore dello XIAOMI MI BOX 3 TV (codice: MDZ-16-AB) aggiornato a Android 8.
    Lo sto provando con le varie app (RAIPLAY, NETFLIX, KODI, VLC, DPLAY etc etc...).

    La prova con KODI/VLC/MX PLAYER PRO non è entusiasmante perché con diversi file mkv o mp4, la visione raramente è fluida dall'inizio alla fine. Ogni tanto qualche scatto lo fa.

    Ho tutta la serie di file jellyfish-3-mbps-hd-h264, 10-mpbs, 15 mpbs... usata spesso nelle recensioni per verificare la fluidità e potenza del player, ma in questo caso la fluidità non è sempre garantita.

    Tra tutti i player, forse è KODI quello che si comporta meglio.

    Che mi sapete dire? Posso configurare qualcosa per rendere la visione più fluida? Che senso ha creare un prodotto per il 4k x265 quando in realtà singhiozza anche con dei 1080p x264 ?

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giu79 Visualizza il messaggio
    Dal playstore anche io... hai oreo?
    Si, 8.0 l'ultimo e va tutto molto bene.... Solo Infinity non è mai andata, neanche con 6.
    L'unica spiegazione che mi sono dato è che Infinity mi vede il dispositivo rootato, nel qual caso è corretto che non faccia partire i video. Probabilmente il fatto che ho dato il consenso per app terze (per scaricare aptoide) me lo ha compromesso.... Chissà come fare per tornare indietro...

  10. #899
    Androidiano L'avatar di giu79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 mod.

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocmibox Visualizza il messaggio
    Si, 8.0 l'ultimo e va tutto molto bene.... Solo Infinity non è mai andata, neanche con 6.
    L'unica spiegazione che mi sono dato è che Infinity mi vede il dispositivo rootato, nel qual caso è corretto che non faccia partire i video. Probabilmente il fatto che ho dato il consenso per app terze (per scaricare aptoide) me lo ha compromesso.... Chissà come fare per tornare indietro...
    Non ti so dire... che errore ti da? Prov a cambiare la risoluzione dalle impostazionibdel mibox.

  11. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me infinity non va, ma ho provato solo a vedere i trailer da non registrato. Non so se questo è influente. Schermo nero e non parte nulla. Ho provato sia quando avevo android 6.1 che adesso con oreo.

Pagina 90 di 166 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy