CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 166 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagadj Visualizza il messaggio
    ciao, sono felice possessore di xiaomi mi box da un paio di settimane. confermo il funzionamento di skygo e premium play attualmente nessun problema!!!!
    Ciao, posso chiederti che versione di SkyGo hai utilizzato?
    Io ho provato la 3.0.4 di dfox con emulazione del Tab S e ho notato che su alcuni contenuti (esempio "Quarry") la visione mi si blocca quando dovrebbe apparire la pubblicità a metà episodio invece fila tutto liscio se guardo un canale come Sky MotoGP.

    Inoltre non riesco a riflashare il fw originale che é linkato al primo thread, ho preparato la USB come scritto nelle istruzioni, stacco la spina tengo premuti i tasti back e ok sul telecomando e collego la spina ma non parte l'installazione, può essere perche ho ricevuto il box con già dentro MM e non posso eseguire un downgrade?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di bagadj


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    544
    Smartphone
    One Plus One

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti che versione di SkyGo hai utilizzato?
    Io ho provato la 3.0.4 di dfox con emulazione del Tab S e ho notato che su alcuni contenuti (esempio "Quarry") la visione mi si blocca quando dovrebbe apparire la pubblicità a metà episodio invece fila tutto liscio se guardo un canale come Sky MotoGP.

    Inoltre non riesco a riflashare il fw originale che é linkato al primo thread, ho preparato la USB come scritto nelle istruzioni, stacco la spina tengo premuti i tasti back e ok sul telecomando e collego la spina ma non parte l'installazione, può essere perche ho ricevuto il box con già dentro MM e non posso eseguire un downgrade?
    io ho la 3.0.4. e funziona bene, a parte qualche blocco sporadico ma basta cambiare un attimo canale e riparte normalmente... per il fw non so dirti ma se posso chiederti: perchè devi fare il downgrade?? io ho la versione internazione con android tv android 6 (in attesa che esca nougat)
    Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

    TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagadj Visualizza il messaggio
    io ho la 3.0.4. e funziona bene, a parte qualche blocco sporadico ma basta cambiare un attimo canale e riparte normalmente... per il fw non so dirti ma se posso chiederti: perchè devi fare il downgrade?? io ho la versione internazione con android tv android 6 (in attesa che esca nougat)
    La 3.0.4 semplice? senza le modifiche per root e hdmi?
    Avevo pensato ad una reinstallazione del fw per vedere se risolvevo i problemi di visione su netflix, comunque sono riuscito a reinstallare il fw e non ho risolto, proverò con delle versioni vecchie delle apk di netflix, dato che prima funzionava benissimo.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di bagadj


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    544
    Smartphone
    One Plus One

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    La 3.0.4 semplice? senza le modifiche per root e hdmi?
    Avevo pensato ad una reinstallazione del fw per vedere se risolvevo i problemi di visione su netflix, comunque sono riuscito a reinstallare il fw e non ho risolto, proverò con delle versioni vecchie delle apk di netflix, dato che prima funzionava benissimo.
    ma hai fatto tutti gli aggiornamenti? sei all'ultima versione di android disponibile? perchè leggevo di alcuni fix...(sinceramente non uso netflix quindi non posso fare un check)
    Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

    TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

  6. #35
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @stetta93 @bagadj

    Credo non sia possibile parlare qui nel forum di versioni "sprotette" di app per la visione di contenuti a pagamento.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @stetta93 @bagadj

    Credo non sia possibile parlare qui nel forum di versioni "sprotette" di app per la visione di contenuti a pagamento.
    Si giusto, mi scuso per averne parlato, non ho pensato che potrebbe rientrare fra le cose illegali.

    Comunque avevo aggiornato all'ultima versione del sistema e ovviamente di Netflix e adesso dopo aver reinstallato il fw ho fatto lo stesso, ma i problemi su Netflix sono rimasti, non riesco a capirne il motivo. Dopo un tot di tempo del tutto casuale la visione si blocca e va in errore facendo comparire a schermo "contenuto non disponibile".

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire per caso come salvare i contenuti di netflix su HD esterno? Quando vado in impostazioni su netflix per il download mi da solo lo spazio del mibox non dell'hard disk collegato

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    molto indeciso se prendere questo o un altro tv box visto che ora la versione internayionale costa 60 euro su gb...avrei due tre domande

    1) Non ho ancora capito se si riesce ad utilizzarlo con un browser ed eventualmente una tastiera da comprare a parte
    2) ci sono le app raiplay , mi cloud, plex ed amazon prime video?
    3) gli apk si installano tutti senza problemi?

    per chi ha problemi con netflix posto una soluzione trovata su youtube ovvero quella di cambiare porta hdmi di collegamento partendo dalla 1
    Ultima modifica di williest77; 24-06-17 alle 16:26

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    molto indeciso se prendere questo o un altro tv box visto che ora la versione internayionale costa 60 euro su gb...avrei due tre domande

    1) Non ho ancora capito se si riesce ad utilizzarlo con un browser ed eventualmente una tastiera da comprare a parte
    2) ci sono le app raiplay , mi cloud, plex ed amazon prime video?
    3) gli apk si installano tutti senza problemi?

    per chi ha problemi con netflix posto una soluzione trovata su youtube ovvero quella di cambiare porta hdmi di collegamento partendo dalla 1
    Allora, io ce l'ho da un paio di mesi e dal quel che ho potuto testare, posso dirti che gli apk si installano tranquillamente, ma per il funzionamento non posso risponderti nel dettaglio (non ho provato a utilizzare le app che tu nomini).
    Per la navigazione, il telecomando è bluetooth ed ha un microfono integrato, per cui facilita la ricerca su browser.
    Per la tastiera non so dirti (tieni presente che non siamo in presenza di un S.O. tipico di tv box cinesi, usabile solo con tastiera, qui il sistema è ottimizzato per l'uso tramite telecomando e voce).

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tex81 Visualizza il messaggio
    Allora, io ce l'ho da un paio di mesi e dal quel che ho potuto testare, posso dirti che gli apk si installano tranquillamente, ma per il funzionamento non posso risponderti nel dettaglio (non ho provato a utilizzare le app che tu nomini).
    Per la navigazione, il telecomando è bluetooth ed ha un microfono integrato, per cui facilita la ricerca su browser.
    Per la tastiera non so dirti (tieni presente che non siamo in presenza di un S.O. tipico di tv box cinesi, usabile solo con tastiera, qui il sistema è ottimizzato per l'uso tramite telecomando e voce).
    grazie....ma quale browser usi? intndi browser per la ricerca web o per la ricerca dentro l'app...a me interessa poterlo usare per navigare sul web acquistando un'apposita tastiera...kodi c'e'?pioi controllare se ci sono le app che menzionavo per favore?

Pagina 4 di 166 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy