CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 166 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    grazie....ma quale browser usi? intndi browser per la ricerca web o per la ricerca dentro l'app...a me interessa poterlo usare per navigare sul web acquistando un'apposita tastiera...kodi c'e'?pioi controllare se ci sono le app che menzionavo per favore?
    Ciao, come ti dicevo il S.O. del Mibox è Android TV, una versione di Android ottimizzata per essere usata sul televisore (quindi con schermi non touch), con il quale non tutte le applicazioni Android risultano disponibili sullo store Google. Però, volendo, puoi installare qualsiasi app (compreso Kodi) tramite file Apk.
    Puoi fare così: tramite lo store di Google (già presente sullo Xiaomi) installi un file manager (io ho messo ES Gestore File), poi ti procuri i file apk delle applicazioni che vuoi installare (Kodi, un browser per navigare o qualsiasi altra cosa tu voglia... li trovi su siti come apk mirror o simili) e poi copi i file su una penna USB e li installi (devi autorizzare l'installazione da fonti sconosciute).
    Netflix è preinstallato (lo Xiaomi è uno dei pochi box certificati per Netflix HD).

    In commercio esistono altri buoni tv box con Android standard, sui quali quindi puoi installare le stesse app che hai su smartphone o tablet Android (per questi box, diversamente dallo Xiaomi, è consigliato l'utilizzo di una tastiera).

    Per le app che mi hai elencato, non dovrebbero esserci problemi di funzionamento.

    Alcune applicazioni invece non funzionano, come ad esempio l'app di NowTv, per la quale è necessario il box proprietario di Sky...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tex81 per il post:

    williest77 (27-06-17)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno ha la versione enhanched del mi box3? per intenderci quella un po' + performante e con 2 ingressi usb

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho questo box da ieri...voelevo sapere se qualcuno ha trovato il modo per usare un timer di spegnimento e accensione del dispositivo e se è possibile far in modo che quando spengo il box, stacchi anche il led dietro e le periferiche attaccate via usb

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rekial Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho questo box da ieri...voelevo sapere se qualcuno ha trovato il modo per usare un timer di spegnimento e accensione del dispositivo e se è possibile far in modo che quando spengo il box, stacchi anche il led dietro e le periferiche attaccate via usb
    arrivato anche a me ieri,...sarei interessato anche io..mi sembra di capire che spegnenedo dal telecomando non fa altro che tornare alla normale tv giusto?
    Che app avete installato voi?

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Alcune domande per i proprietari.
    Avete la versione internazionale o cinese?
    Se avete quella cinese, avete avuto difficoltà ad installare le lingue?
    Inoltre la versione internazionale ha un processore Quad-core Cortex-A53, mentre la cinese ha un Amlogic S905X Quad Core.
    Quale sarebbe migliore? (mi pare che i Cortex vadano meno bene per Kodi).

    L'app di Amazon prime ha qualche problema, confermate?

    Infinity funziona?
    Plex (anche se dovrebbe bastare Kodi, ma Plex lo trovo ottimo)?
    E' vero che è possibile utilizzarlo come device ricevente dei servizi Chromecast?

    L'acquisto mi tenta, anche per la possibilità di usare skygo (a proposito,qualcuno sa che fine ha fatto Deltafox)?
    Ultima modifica di Gilibo; 01-08-17 alle 23:17 - Motivo: Ho aggiunto delle richieste

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Alcune domande per i proprietari.
    Avete la versione internazionale o cinese?
    Se avete quella cinese, avete avuto difficoltà ad installare le lingue?
    Inoltre la versione internazionale ha un processore Quad-core Cortex-A53, mentre la cinese ha un Amlogic S905X Quad Core.
    Quale sarebbe migliore? (mi pare che i Cortex vadano meno bene per Kodi).

    L'app di Amazon prime ha qualche problema, confermate?

    Infinity funziona?
    Plex (anche se dovrebbe bastare Kodi, ma Plex lo trovo ottimo)?
    E' vero che è possibile utilizzarlo come device ricevente dei servizi Chromecast?

    L'acquisto mi tenta, anche per la possibilità di usare skygo (a proposito,qualcuno sa che fine ha fatto Deltafox)?
    vai di versione internazionale...infinity plex, netflix kodi non hanno alcun problema.. chroemcast e' integrato quindi perfetto in ricezione
    Amzon prime non e' nel play store ma ci sono via traverse per installarlo che non ho provato

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono interessato anch'io a questo prodotto, ho letto nelle pagine precedenti di sporadici problemi con netflix e infinity: sono stati risolti?

    Altra domanda: non ho mai capito se questi tv box hanno la possibilità di vedere canali del digitale terrestre tramite dvb. Se sì, è possibile registrare le trasmissioni?

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefo903 Visualizza il messaggio
    Sono interessato anch'io a questo prodotto, ho letto nelle pagine precedenti di sporadici problemi con netflix e infinity: sono stati risolti?

    Altra domanda: non ho mai capito se questi tv box hanno la possibilità di vedere canali del digitale terrestre tramite dvb. Se sì, è possibile registrare le trasmissioni?
    Per quel che riguarda il dvbt, con kodi puoi vedere qualcosa, ma sempre in streaming. Non ha un decoder integrato all'interno.

    Io invece non l'ho ancora trovato ad un prezzo decente (questa estate è arrivato anche a 48 euro). Ora lo trovo a 58 euro... E sono indeciso.

    Ne approfitto per chiedere se il telecomando è BT o IR, perché nel secondo caso potrei usare il telecomando universale che uso per la tv (previa programmazione dei tasti).

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. #49
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per chiedere se il telecomando è BT o IR, perché nel secondo caso potrei usare il telecomando universale che uso per la tv (previa programmazione dei tasti).

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Il telecomando è BT con microfono per comandi vocali.

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    secondo me è un buon prodotto, visto che monta Android Tv. Lo sto osservando anche io, il prezzo è sceso molto nell'ultimo periodo.

Pagina 5 di 166 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy