CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 166 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anch'io ho da poco acquistato il mibox 3 (il mio modello è MDZ-16_AB) , ho letto i vostri interventi e volevo installare anch'io Chrome come browser.Il mio problema è che non riesco a vedere la penna usb, l'ho pure riformattata in fat 32 e niente, quando la inserisco ES Gestore File vede che è stata inserita una periferica USB, ma non mi da nessuna cartella relativa ad esa. Cosa posso fare?
    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anch'io ho da poco acquistato il mibox 3 (il mio modello è MDZ-16_AB) , ho letto i vostri interventi e volevo installare anch'io Chrome come browser.Il mio problema è che non riesco a vedere la penna usb, l'ho pure riformattata in fat 32 e niente, quando la inserisco ES Gestore File vede che è stata inserita una periferica USB, ma non mi da nessuna cartella relativa ad esa. Cosa posso fare?
    Grazie anticipatamente
    Puoi comunque fare l'installazione da pc, selezionando dal play store lo xiaomi box come dispositivo su cui installare. Fai anche prima. Per il resto non so che dirti. La chiavetta da me usata funziona perfettamente.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gilibo per il post:

    LiKimba (21-09-17)

  5. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua risposta, ho messo chrome anche nel mibox... però il problema delle penne usb rimane.
    Quando inserisco un chiavetta usb (NTS o Fat32) mi compare sempre la stessa immagine ed in sequenza eseguo la seguente procedura. Sbaglio qualcosa?

  6. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua risposta, ho messo chrome anche nel mibox... però il problema delle penne usb rimane.
    Quando inserisco un chiavetta usb (NTS o Fat32) mi compare sempre la stessa immagine ed in sequenza eseguo la seguente procedura. Sbaglio qualcosa?
    Immagino tu abbia provato chiavette differenti. Prova a formattarla con un pc differente o con qualche programma di formattazione "sicura" delle chiavette USB. Altro non mi viene in mente.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il box da un paio di giorni , volevo chiedervi se anche voi la mattina lo ritrovate "acceso" nonostante la sera prima di andare a dormire io lo metta in standby.Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha capito come spegnere il dispositivo

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    A me non succede. Probabilmente è un settaggio HDMI del tuo tv.
    Capitava anche a me quando avevo acquistato il nuovo TV Sony, non ricordo come ho fatto a eliminare il problema, ma si trattava di modificare qualche impostazione.

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    A me non succede. Probabilmente è un settaggio HDMI del tuo tv.
    Capitava anche a me quando avevo acquistato il nuovo TV Sony, non ricordo come ho fatto a eliminare il problema, ma si trattava di modificare qualche impostazione.
    Sei riuscito a capire come spegnerlo? Premendo il pulsante dal telecomando va in standby

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Perché lo vuoi spegnere? A me va bene così. Quando lo riaccendo parte in un attimo!

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioffx Visualizza il messaggio
    Sei riuscito a capire come spegnerlo? Premendo il pulsante dal telecomando va in standby
    Non ha un pulsante di spegnimento. Solo standby. Devi togliere l'alimentazione.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a far funzionare Teamviewer per il supporto remoto?
    Per il momento riesco solo a connettermi e a condividere lo schermo, ma non riesco ad interagire con il box (se non con l'invio o ricezione dei file)
    Ho visto il video di un utente che sembrerebbe riuscito con la Nvidia Shield a risolvere il problema..personalmente sto impazzendo!

Pagina 7 di 166 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy