CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 166 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un box tv ed ho visto che questo potrebbe fare al caso mio visto il supporto a Netflix HD e il marchio XIAOMI che dovrebbe garantire un buon supporto in futuro, o sbaglio?
    Io prenderei la versione 3s International ma vorrei chiedere alcuni consigli visto che sono completamente ignorante sui tv box:

    - mi sembra di capire che google play sia già installato quindi posso installare applicazioni direttamente dal market ufficiale?
    - vista la memoria di soli 8 GB, se volessi installarci qualche gioco un po' pesante tipo Real Racing 3 o simili (se possibile appunto), potrei installarli sulla chiavetta esterna con il classico app2sd di una volta?
    - la mancanza della porta LAN secondo voi è un grosso limite o se ne può fare a meno senza grossi limitazioni?
    - visto che è già uscito da un annetto circa, è prevista una versione nuova che uscirà a breve magari con USB 3 e più memoria sia RAM che ROM?

    Ho visto che esistono prodotti concorrenti che hanno appunto + ram/rom, LAN, processore 8core ma non vorrei trovarmi un prodotto zoppicante, privo di supporto tecnico ed abbandonato dopo pochissimo dal produttore; oltre che perdere la possibilità di vedere netflix in hd.

    Grazie a chi vorrà darmi una mano.

  2.  
  3. #72
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gabr179

    Per richieste pre-acquisto su questo o altri prodotti e comparazioni prodotti fai per favore riferimento al thread dedicato

    Box TV - Richieste pre-acquisto/confronti/scelta dispositivo

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @bovirus: visto che ho delle domande specifiche su questo prodotto ho preferito scrivere qui, mi sembrava più corretto. Comunque ho postato la domanda anche di là.

  5. #74
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    @bovirus: visto che ho delle domande specifiche su questo prodotto ho preferito scrivere qui, mi sembrava più corretto. Comunque ho postato la domanda anche di là.
    Essendo le domande non di supporto post-acquisto ma di pre-acquisto/confronto il thread più corretto è secondo me quello indicato nel post precedente (e nel primo post)..

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno di voi a provato a istallare qulche programma iptv.., mi contatti in pm.. grazie

  7. #76
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno di voi a provato a istallare qulche programma iptv.., mi contatti in pm.. grazie
    Secondo me, lo scopo di un forum come lo è questo, è quello di condividere domande e risposte.

    Quindi perchè contattarti in PM?

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho provato sia IPTV extreme che IPTV di sofronov e per il momento, sebbene stia ancora “testando” sembra girare bene

  9. Il seguente Utente ha ringraziato chigo7 per il post:

    Gilibo (02-10-17)

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Samsung S2, LG G2, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Visto che se n'è parlato anche qua dentro, ho trovato una versione di amazon prime video funzionante sul mi box, l'unico difetto è che ogni tanto si è costretti ad uscire e rientrare nell'app per cambiare film/episodio.
    Spero di non andare fuori regolamento lasciandovi il link: Android Apps: Amazon Prime for Xiaomi Mi Box (international version) | mysatbox.tv

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stetta93 per il post:

    Gilibo (05-10-17),LiKimba (17-10-17)

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma vi capita quando premete il tasto di accensione per "spegnere lo schermo" che questo non si spegne ma lo fa solo per un secondo e poi si riaccende?da quello che ho capito dando una pressione prolungata si può scegliere di riavviare il dispositivo ma con una pressione breve dovrebbe spegnere lo schermo ma non me lo fa sempre

  13. #80
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    @gabri179 Se vuoi giocare e avere supporto a medio termine lascia perdere xiaomi. Ti consiglio la shield, Costa un botto ma avrai quello che chiedi.

    Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App

Pagina 8 di 166 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy