CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 166 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Sembra compatibile, configurazione andata bene, l'unico problema riscontrato è che non mi apre l'hard disk da 2 TB NTFS, lo vede ma non mi fa aprire le cartelle dove ho memorizzato tutti i miei film, mi da la possibilità di formattare o uscire, come posso risolvere questo problema? Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi...

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    prova con un file manager differente

    tipo Solid Explorer

    io non l'ho ancora ricevuto ma avevo letto a riguardo

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Sembra compatibile, configurazione andata bene, l'unico problema riscontrato è che non mi apre l'hard disk da 2 TB NTFS, lo vede ma non mi fa aprire le cartelle dove ho memorizzato tutti i miei film, mi da la possibilità di formattare o uscire, come posso risolvere questo problema? Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi...

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    prova con un file manager differente

    tipo Solid Explorer

    io non l'ho ancora ricevuto ma avevo letto a riguardo
    Problema risolto, basta una applicazione per leggere i file video, kodi funziona es Explorer funziona c'è l'imbarazzo della scelta...per adesso contento dell'acquisto

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sbrizi per il post:

    DreamReaper (22-03-18),nls (22-03-18)

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato a legere un po' di risposte ma non ho trovato quello che mi serviv va (non ho letto proprio tutto ma...)

    Come si può programmare lo spegnimento automatico a una certa ora?

    grazie mille!

  6. #214
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Problema risolto, basta una applicazione per leggere i file video, kodi funziona es Explorer funziona c'è l'imbarazzo della scelta...per adesso contento dell'acquisto

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Grazie per il feedback. Per lo spegnimento automatico... Non è nelle impostazioni?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    sbrizi (22-03-18)

  8. #215
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Comunque io ho preso il box per avete amazon prime in HD e questi alzano il costo dell'abbonamento

    Mah 🤣

  9. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback. Per lo spegnimento automatico... Non è nelle impostazioni?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    non lo ho trovato ma magari ho cercato male oppure è nascosto

  10. #217
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco00 Visualizza il messaggio
    non lo ho trovato ma magari ho cercato male oppure è nascosto
    Confermo dopo attenta ricerca che non c'è.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai una buona app da consiglaire per caso?

  12. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Comunque io ho preso il box per avete amazon prime in HD e questi alzano il costo dell'abbonamento

    Mah 🤣
    Ti do ragione al 100% un aumento non giustificato, e anche vero che come garanzia non li batte nessuno, ( mi hanno appena accettato un reso con rimborso totale del mio box android zidoo x6 acquistato in data 10 febbraio 2016) pagato 116 Eurini

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  13. #220
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su un noto forum non italiano (non so se posso linkare) c'è una discussione sul fatto che Netflix non sia in HD con alcuni televisori

    Voi avete provato a verificare?


    Sia Amazon che Netflix
    Ultima modifica di nls; 25-03-18 alle 16:57

Pagina 22 di 166 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy