CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 166 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ragazzi piccolo problema...

    Visto che il mio tv arriva solo a 720p, e volevo provare il box a risoluzioni superiori con netflix, ho provato a collegarlo al monitor Acer Predator xb271 da 2k. Lo attacco alla hdmi ma il monitor dice segnale assente... ovviamente ho cambiato nelle impostazioni la sorgente di input del monitor. Non capisco perchè...

    Idee?
    Non mi viene in mente nulla però verifica che il monitor supporti HDMI 1.4 e HDCP Altrimenti niente neflix HD


    .: from Tapatalk :.

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad effettuare un ripristino e ora il mibox funziona di nuovo ma ha "tenuto" Oreo.....
    Prestazioni wifi molto deludenti, forse colpa anche questo di Oreo, non riesco a vedere nemmeno un episodio di una serie SD (circa 40min) senza un blocco o una interruzione.
    Il lettore bluray che si trova appena sotto al mibox collegato alla stessa wifi non ha problemi a leggere gli mkv fullhd.
    Ho un modem che ha solo la banda 2.4GHz e la mia zona e' parecchio affollata di wifi.
    La sogente e' in rete locale, ho provato sia via smb sia via dlna.
    Speriamo risolvano visto che non permettono il downgrade.
    Ultima modifica di appoggio; 17-07-18 alle 11:34
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

  4. #383
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Non mi viene in mente nulla però verifica che il monitor supporti HDMI 1.4 e HDCP Altrimenti niente neflix HD


    .: from Tapatalk :.
    Apparte questo ho un problema.... quando guardo video su youtobe spesso si blocca tutto non ricevendo neanche più dal telecomando se non per spegnerlo. Quindi lo spengo ma poi non si riaccende più, neanche la lucina per intenderci.. devo togliere l'alimentazione e rimetterla a quel punto torna a funzionare tutto.

    E' successo ad altri?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Qual è il tuo dubbio?

    Io uso sempre il mio account per ogni device Android...

    Poi ognuno ha le sue esigenze


    .: from Tapatalk :.
    Essendo il dispositivo messo a disposizione di tutti in casa, quindi non è solo mio, andrei ad inserire i miei dati, connessi al mio Gmail, ecc, Oppure se po Gmail non lo configuro o altro, è tutto OK?

    Questo è il mio primo Android!

    Appena mi arriva, mi consigliate subito un reset di fabbrica oppure no?

  6. #385
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harry84 Visualizza il messaggio
    Essendo il dispositivo messo a disposizione di tutti in casa, quindi non è solo mio, andrei ad inserire i miei dati, connessi al mio Gmail, ecc, Oppure se po Gmail non lo configuro o altro, è tutto OK?

    Questo è il mio primo Android!

    Appena mi arriva, mi consigliate subito un reset di fabbrica oppure no?
    Vedilo al pari di uno smartphone android. Se configuri il tuo account gmail accederai a tutti i servizi gmail compreso la posta elettronica.. ovviamente devi installarci l'app... quindi se non installi l'app della posta non la vedrai.

    Un account google serve però perchè ci sono gli aggiornamenti del playstore da fare, o anche semplicemente se vuoi installare un'app. Essendo che a casa mia siamo più persone ho preferito creare un account nuovo in modo da non far comparire le mie cronologie e i miei cacchi sulla tv di casa accessibile a tutti
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Vedilo al pari di uno smartphone android. Se configuri il tuo account gmail accederai a tutti i servizi gmail compreso la posta elettronica.. ovviamente devi installarci l'app... quindi se non installi l'app della posta non la vedrai.

    Un account google serve però perchè ci sono gli aggiornamenti del playstore da fare, o anche semplicemente se vuoi installare un'app. Essendo che a casa mia siamo più persone ho preferito creare un account nuovo in modo da non far comparire le mie cronologie e i miei cacchi sulla tv di casa accessibile a tutti
    Quello che dico anche io!

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ieri sera è arrivato un aggiornamento (40MB). Lo ho eseguito, ma ho avuto un momento di panico quando si è bloccato al 50%.
    Quando si è spento il box, il TV si è spento e il riavvio del box non ha acceso il TV in automatico come faceva in precedenza...
    Dopo aver aspettato una ventina di minuti lo ho spento e riacceso il box, fortunatamante alla ripartenza ha applicato la patch e tutto ha funzionato.
    Non ho visto grandi miglioramenti, ma forse è presto per affermarlo con certezza.
    Sul log delle modifiche riporta il fix della lettura su chiavette formattate NTFS e il miglioramento della gestione HDMI su alcune TV.
    Il kernel è stato ricompilato per aggiungere NTFS e le patch di Android sono di maggio 2018.

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Ieri sera è arrivato un aggiornamento (40MB). Lo ho eseguito, ma ho avuto un momento di panico quando si è bloccato al 50%.
    Quando si è spento il box, il TV si è spento e il riavvio del box non ha acceso il TV in automatico come faceva in precedenza...
    Dopo aver aspettato una ventina di minuti lo ho spento e riacceso il box, fortunatamante alla ripartenza ha applicato la patch e tutto ha funzionato.
    Non ho visto grandi miglioramenti, ma forse è presto per affermarlo con certezza.
    Sul log delle modifiche riporta il fix della lettura su chiavette formattate NTFS e il miglioramento della gestione HDMI su alcune TV.
    Il kernel è stato ricompilato per aggiungere NTFS e le patch di Android sono di maggio 2018.
    Anche il mio box ha ricevuto questo aggiornamento proprio ieri sera, nel mio caso e' andato tutto liscio stavolta, non ho avuto modo di testare il fix su NTFS, problemi sulla HDMI non ne avevo nemmeno prima quindi.... boh.
    Sembra che ci stiano lavorando, speriamo bene !
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

  10. #389
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    A me è partito aggiornamento ad Android 8.0....

    Ho paura ghghgh XD
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ricevuto ieri il box, MDZ-16-AB. Android TV 6.0. Si può passare adesso ad Oreo oppure è ancora bacato?

    Come si chiama l'app per gestire il sideloading?

    Poco tempo a mia disposizione per provarlo. TIMVISION alla grande, molto fluido e di qualità. Rai Play OK.

    Oltre a Kodi, cosa mi consigliate di mettere?

Pagina 39 di 166 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy