CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 166 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harry84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!

    Smanettato un pochino, scaricate Aida64 e vedrete le caratteristiche del Box! Io ho potuto constatare i 2 GB di RAM, con calma vedrò il resto, che poi il punto focale credo sia solo la RAM, o sbaglio?

    Sideload Launcher installato, anche se vedo le stesse app della Home Android TV, sicuramente perchè ho solo App native come TIMVISION, KODI, ecc.

    Non riecso ad andare avanti con ES Gestore File, installato, avanti, compare tutta "rigirata" la schermata tipo termini e condizioni/licenza, ma non riesco ad identificare se è presente una casella da spuntare!!!
    Anche io non sono riuscito ad utilizzare ES Gestore File per i tuoi stessi problemi, prova ad installare X-plore File Manager.
    Honor 6X - THL 2015A - Huawei Ascend G700 - Samsung GS+ (CM 11.0 KK 4.4.3 + K^Kernel)
    LG G-Pad 8.3" Unofficial LineageOS 14.1

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harry84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!

    Smanettato un pochino, scaricate Aida64 e vedrete le caratteristiche del Box! Io ho potuto constatare i 2 GB di RAM, con calma vedrò il resto, che poi il punto focale credo sia solo la RAM, o sbaglio?

    Sideload Launcher installato, anche se vedo le stesse app della Home Android TV, sicuramente perchè ho solo App native come TIMVISION, KODI, ecc.

    Non riecso ad andare avanti con ES Gestore File, installato, avanti, compare tutta "rigirata" la schermata tipo termini e condizioni/licenza, ma non riesco ad identificare se è presente una casella da spuntare!!!
    Ah in sostanza è il root come per gli smartphone. Invalida la garanzia? Ci sono istruzioni da qualche parte?

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Chainfire, Elite Recognized Developer di XDA è uno sviluppatore molto conosciuto nel mondo del modding. Pieno di risorse e notevolmente creativo ha sviluppato e pubblicato sul play store il

    Sideload Launcher

    Chainfire ha scritto: "Si tratta di una piccola applicazione che mi è tornata utile mentre stavo sperimentando. Non mi aspetto che diventi popolare nemmeno quando Android TV prenderà piede, ma mi ci sono volute solo due ore per scriverla, e ho imparato delle nuove API, per cui se può tornare utile a qualcuno, la considero una vittoria".

    Tanto per capire di chi stiamo parlando Chainfire è il tipo che ha sviluppato l'acquisizione dei permessi di root con SuperSU.

    Per finire, installando sideload launcher supererai le restrizioni messe da Google sulle applicazioni e potrai installare quello che vuoi. Altrimenti non vedresti le applicazioni che installi.
    Installato anche io Aida, grazie per la dritta, ed ho i 2gb di ram e processore corte. Non riesco peró a verificare il 4k

    In aggiunta sarebbero utili dritte su impostazioni e su quali app installare. Magari anche una guida decente per kodi... Ne ho seguite un paio ma senza successo
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con KODI puoi fare molto grazie ai suoi Addons, io intanto l'ho installato e fra poco lo collegherò al mio Hard Disk di Rete NAS, tu cosa vuoi farci?

    Mi consigli un sito web abbastanza affidabile dove scaricare APK? Aptoide è OK?
    Ultima modifica di Harry84; 20-07-18 alle 07:16

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aptoid va benissimo

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adjo666 Visualizza il messaggio
    Aptoid va benissimo

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Grazie! Ed un buon antivirus e malware me lo consigli oppure non serve? Ripeto, sono nuovo del mondo Android.

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah guarda io non ne sento davvero la necessità , un antivirus potrebbe solo appesantire il sistema consumando la RAM .
    I virus li puoi prendere solo attraverso programmi e quindi apk che arrivano da chissà dove , ma con il play store e aptoid hai già praticamente tutto che ti serve oppure attraverso navigazione web "strane" (capisci a me....) .
    Ma dato che non penso che nessuno mai utilizzi un browser sul box , è una paura infondata .
    Vai tranquillo senza antivirus .
    Se proprio vuoi dare ogni tanto una pulizia al sistema usa Ccleaner , che trovi su Aptoid .

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

  8. #407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harry84 Visualizza il messaggio
    Con KODI puoi fare molto grazie ai suoi Addons, io intanto l'ho installato e fra poco lo collegherò al mio Hard Disk di Rete NAS, tu cosa vuoi farci?

    Mi consigli un sito web abbastanza affidabile dove scaricare APK? Aptoide è OK?
    Ti dirò... ho sempre sentito kodi qui kodi li ma non so effettivamente quali siano le sue potenzialità. Diciamo che, nell'ignoranza su cosa si possa fare, vorrei configurarlo per estendere i canali visualizzabili compreso i digitali dato che la mia tv non ha il digitale terrestre... e magari se ci fosse un modo per fargli vedere il mio pc fisso e vedere tipo streaming dall'hdd del pc o qualcosa del genere
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ti dirò... ho sempre sentito kodi qui kodi li ma non so effettivamente quali siano le sue potenzialità. Diciamo che, nell'ignoranza su cosa si possa fare, vorrei configurarlo per estendere i canali visualizzabili compreso i digitali dato che la mia tv non ha il digitale terrestre... e magari se ci fosse un modo per fargli vedere il mio pc fisso e vedere tipo streaming dall'hdd del pc o qualcosa del genere
    Per la Rai, risolvi subito con RaiPlay che permette di vedere anche i canali live. Al più presto continuerò a smanettare sperando di potervi dare ulteriori dritte. Grazie intanto per le vostre!

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se kodi lo sapete smanettare puoi vedere Sky e Mediaset quasi come con l abbonamento

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi sto accingendo anche io all'acquisto di questo box. Dite che questa sia una buona offerta? https://it.gearbest.com/tv-box/pp_00...ml?wid=1349303
    Oppure ad oggi si può trovare qualche box migliore su questa fascia di prezzo soprattutto che abbia una presa Lan (unica cosa che mi lascia perplesso di questo box).
    Dimenticavo, lo userei quasi esclusivamente per streaming.
    Poi girando ho trovato anche questo in offerta, non sembra male: https://www.gearbest.com/tv-box-mini...&lkid=14379611
    Ultima modifica di robyeagles; 27-07-18 alle 09:19

Pagina 41 di 166 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy