CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 166 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @nls

    Per gli accessori esistono thread dedicati.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    DreamReaper (18-09-18)

  3.  
  4. #612
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @nls

    Per gli accessori esistono thread dedicati.
    Eh, l'ultimo post è mio del 2/09...

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8044936


    .: from Tapatalk :.

  5. #613
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speed70 Visualizza il messaggio
    Ciao ma prima con android 6 ti funzionava il dolby 5.1? Perchè io ancora non ho aggiornato e ti posso confermare che con il mio amplificatore ascolto sia netflix che amazon video in dolby 5.1 senza problemi! Comunque ti dico fin da subito che il tuo amplificatore deve essere compatibile per il dolby digita + (plus) come lo è il mio! Purtroppo il dolby normale non è supportato da netflix e amazon! Se gentilmente mi fai sapere perchè se è un problema di oreo per il momento mi tengo il 6 fino a che non uscirà un fix! Grazie.
    Scusami speed70 se approfitto della tua competenza.
    Il mio HT è un non recente Marantz SR4001
    Nelle specifiche leggo Dolby Digital - EX Pro Logic IIx
    Poiché non riesco a vedere i contenuti 5.1 (se nelle impostazioni suono del Mi forzo audio surround, alla riproduzione mi viene fuori la scritta: al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo!), mi è venuto il dubbio che la versione di Dolby presente nel mio HT non sia supportata da Netflix.
    Puoi rassicurarmi al riguardo e indicarmi se c'è qualche soluzione?

    Grazie

  6. #614
    Baby Droid L'avatar di speed70


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdimaio53 Visualizza il messaggio
    Scusami speed70 se approfitto della tua competenza.
    Il mio HT è un non recente Marantz SR4001
    Nelle specifiche leggo Dolby Digital - EX Pro Logic IIx
    Poiché non riesco a vedere i contenuti 5.1 (se nelle impostazioni suono del Mi forzo audio surround, alla riproduzione mi viene fuori la scritta: al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo!), mi è venuto il dubbio che la versione di Dolby presente nel mio HT non sia supportata da Netflix.
    Puoi rassicurarmi al riguardo e indicarmi se c'è qualche soluzione?

    Grazie
    Ciao da quanto ho visto il tuo Marantz SR4001 supporta molte codifiche, DTS 96/24, DTS decoder, DTS-ES Discrete 6.1, DTS-ES Matrix 6.1, DTS-ES decoder, Dolby Digital, Dolby Digital Surround EX, Dolby Pro Logic, Dolby Pro Logic II, Dolby Pro Logic IIx ma purtroppo non ha la tecnologia al supporto Dolby Digital + (plus) una soluzione si spera sia Netflix che Prime Video adottino ad un fix per il normale Dolby Digital dato che tante persone lamentano del problema DD5.1

  7. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come risolvere questo problema con Netflix, non ho ancora aggiornato ad Oreo

    Spoiler:


    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come risolvere questo problema con Netflix, non ho ancora aggiornato ad Oreo

    Spoiler:
    Forse qui mi spiego meglio, devo settare qualcosa nelle impostazioni?
    Spoiler:

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 23-09-18 alle 08:29 - Motivo: Unione di 5 post consecutivi

  8. #616
    Baby Droid L'avatar di speed70


    Registrato dal
    Feb 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come risolvere questo problema con Netflix, non ho ancora aggiornato ad Oreo

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Prova a cambiare porta hdmi della tua tv se non va cambia il cavo hdmi un consiglio non aggiornare ad android oreo 8 è pieno di bug e fa solo danni al momento!
    Ultima modifica di gianpassa; 23-09-18 alle 08:47

  9. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speed70 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare porta hdmi della tua tv se non va cambia il cavo hdmi un consiglio non aggiornare ad android oreo 8 è pieno di bug e fa solo danni al momento!
    Salve a tutti.
    Ho fatto il danno.
    Come posso rimediare levando oreo?
    Non mi legge più la penna usb.
    Grazie

  10. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho sempre avuto anche io lo stesso identico problema da quando ho acquistato il box. Da ieri però, Netflix è magicamente tornato a funzionare senza aver fatto assolutamente nulla! :-O L'errore al momento non si è più presentato, incrocio le dita e spero che si sia davvero risolto...

  11. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik81 Visualizza il messaggio
    Ho sempre avuto anche io lo stesso identico problema da quando ho acquistato il box. Da ieri però, Netflix è magicamente tornato a funzionare senza aver fatto assolutamente nulla! :-O L'errore al momento non si è più presentato, incrocio le dita e spero che si sia davvero risolto...
    Stai parlando del problema di Netflix? Hai aggiornato ad Oreo?


    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  12. #620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena acquistato il mi tv box 3, è arrivato ieri ed ho installato subito l'aggiornamento ota. Ora ha Android 8.0.0. Il problema è che non riesco ad attivare l'installazione da origini sconosciute per installare apk da usb. A qualcuno è già successo? Si può fare downgrade, installando uno dei firmware pubblicati ad inizio thread? Grazie a chi potrà rispondermi.

    Spoiler:
    Ultima modifica di gianpassa; 23-09-18 alle 08:16

Pagina 62 di 166 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy