@nls
Per gli accessori esistono thread dedicati.
@nls
Per gli accessori esistono thread dedicati.
DreamReaper (18-09-18)
Eh, l'ultimo post è mio del 2/09...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8044936
.: from Tapatalk :.
Scusami speed70 se approfitto della tua competenza.
Il mio HT è un non recente Marantz SR4001
Nelle specifiche leggo Dolby Digital - EX Pro Logic IIx
Poiché non riesco a vedere i contenuti 5.1 (se nelle impostazioni suono del Mi forzo audio surround, alla riproduzione mi viene fuori la scritta: al momento non è possibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi o seleziona un altro titolo!), mi è venuto il dubbio che la versione di Dolby presente nel mio HT non sia supportata da Netflix.
Puoi rassicurarmi al riguardo e indicarmi se c'è qualche soluzione?
Grazie
Ciao da quanto ho visto il tuo Marantz SR4001 supporta molte codifiche, DTS 96/24, DTS decoder, DTS-ES Discrete 6.1, DTS-ES Matrix 6.1, DTS-ES decoder, Dolby Digital, Dolby Digital Surround EX, Dolby Pro Logic, Dolby Pro Logic II, Dolby Pro Logic IIx ma purtroppo non ha la tecnologia al supporto Dolby Digital + (plus) una soluzione si spera sia Netflix che Prime Video adottino ad un fix per il normale Dolby Digital dato che tante persone lamentano del problema DD5.1
Qualcuno sa come risolvere questo problema con Netflix, non ho ancora aggiornato ad Oreo
Spoiler:
Forse qui mi spiego meglio, devo settare qualcosa nelle impostazioni?
Spoiler:
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 23-09-18 alle 08:29 - Motivo: Unione di 5 post consecutivi
Ho sempre avuto anche io lo stesso identico problema da quando ho acquistato il box. Da ieri però, Netflix è magicamente tornato a funzionare senza aver fatto assolutamente nulla! :-O L'errore al momento non si è più presentato, incrocio le dita e spero che si sia davvero risolto...
Stai parlando del problema di Netflix? Hai aggiornato ad Oreo?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Salve a tutti, ho appena acquistato il mi tv box 3, è arrivato ieri ed ho installato subito l'aggiornamento ota. Ora ha Android 8.0.0. Il problema è che non riesco ad attivare l'installazione da origini sconosciute per installare apk da usb. A qualcuno è già successo? Si può fare downgrade, installando uno dei firmware pubblicati ad inizio thread? Grazie a chi potrà rispondermi.
Spoiler:
Ultima modifica di gianpassa; 23-09-18 alle 08:16