CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 166 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come risolvere questo problema con Netflix, non ho ancora aggiornato ad Oreo

    Spoiler:




    Forse qui mi spiego meglio, devo settare qualcosa nelle impostazioni?
    Spoiler:

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Uniti 5 post consecutivi ed inserito le immagini in spoiler
    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato il mi tv box 3, è arrivato ieri ed ho installato subito l'aggiornamento ota. Ora ha Android 8.0.0. Il problema è che non riesco ad attivare l'installazione da origini sconosciute per installare apk da usb. A qualcuno è già successo? Si può fare downgrade, installando uno dei firmware pubblicati ad inizio thread? Grazie a chi potrà rispondermi.

    Spoiler:
    Uniti 3 post consecutivi ed inserito immagini in spoiler

    ------------------------------------------------

    Ragazzi: per mantenere la leggibilità del forum sono da evitare i post consecutivi e le immagini vanno messe sotto spoiler.

    Qui una guida by @complicazio

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7916098

    Quando volete aggiungere contenuti è sufficiente modificare il vostro ultimo messaggio (sempre che sia ancora l'ultimo della discussione)

    Grazie e buon proseguimento
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    nls (23-09-18)

  3.  
  4. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Stai parlando del problema di Netflix? Hai aggiornato ad Oreo?


    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Si, aggiornato ad Oreo alla prima accensione ed installati successivamente i 2 aggiornamenti che sono usciti.
    Il problema di Netflix dopo gli aggiornamenti ha continuato a presentarsi fino a 3/4 giorni fa, quando inspiegabilmente sembrerebbe essersi risolto.
    E' da venerdì che uso Netflix tranquillamente ed al momento, non si è ancora ripresentato (faccio tutti gli scongiuri del caso... ).
    In compenso però, da quando ho installato l'ultimo aggiornamento, ho il problema di non riuscire più ad accendere il box dal telecomando dopo un periodo di non utilizzo.
    Devo necessariamente staccare e riattaccare la spina alla presa di corrente per far riavviare il box e tornare ad utilizzarlo con il telecomando

  5. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sarei interessato all'acquisto di questo box. Sul web però (in amazonia...) ho visto però prezzi differenti (75€-90€). I modelli sono equivalenti oppure è preferibile scegliere un modello preciso (MDZ-16-AB) piuttosto che un altro? Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie.

  6. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik81 Visualizza il messaggio
    Si, aggiornato ad Oreo alla prima accensione ed installati successivamente i 2 aggiornamenti che sono usciti.
    Il problema di Netflix dopo gli aggiornamenti ha continuato a presentarsi fino a 3/4 giorni fa, quando inspiegabilmente sembrerebbe essersi risolto.
    E' da venerdì che uso Netflix tranquillamente ed al momento, non si è ancora ripresentato (faccio tutti gli scongiuri del caso... ).
    In compenso però, da quando ho installato l'ultimo aggiornamento, ho il problema di non riuscire più ad accendere il box dal telecomando dopo un periodo di non utilizzo.
    Devo necessariamente staccare e riattaccare la spina alla presa di corrente per far riavviare il box e tornare ad utilizzarlo con il telecomando
    Anche io ho lo stesso problema.
    Come posso tornare al precedente sistema operativo?

  7. #625
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oredal Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    sarei interessato all'acquisto di questo box. Sul web però (in amazonia...) ho visto però prezzi differenti (75€-90€). I modelli sono equivalenti oppure è preferibile scegliere un modello preciso (MDZ-16-AB) piuttosto che un altro? Qualsiasi consiglio è ben accetto, grazie.
    Per favore prima di postare in un forum leggi sempre con attenzione i primi post di un thread.

    Nei primi post c'è scritto chiaramente che questo thread NON si occupa di richieste pre-aqcuisto e di venditori.

    Per questo scopo esiste un thread dedicato che è indicato nei primi post.

    Il codice del prodotto è indicato nel primo post (MDZ-16-AB).

    @oredal
    @tomfonta87

    Nei primi post è scritto chiaramente il consiglio di non aggiornare ad Oreo.

    Non è disponibile a ns. consocenza una procedura di downgrade.
    Ultima modifica di bovirus; 23-09-18 alle 17:59

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    DreamReaper (24-09-18)

  9. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    sempre riguardo a questo problema ho contattato il centro assistenza Netflix e mi sono sentito dire che il mi box 3 non e compatibile con gli standard Netflix, ho provato a fargli capire che il box è compatibile al 100% che anche sulla confezione di vendita c'è tanto di logo Netflix ma si stava quasi offendendo, mi sono cadute le braccia ho contattato gearbest per il reso...

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sbrizi per il post:

    DreamReaper (26-09-18)

  11. #627
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @sbrizi

    Mi sembra evidente in questo caso l'incomptetenza specifica di chi ti ha risposto al supporto NetFlix.

    La certificazione NetFlix è testimoniata dal logo sulla scatola del mi Box 3.

    In base a quale informazioni il supporto di NetFlix dichiara che il Mi Box 3 nobn è compatibile?
    Lo mettano per iscritto e basta girare la segnalazione a Xiaomi.

    La mia collega usa il Mi Box 3 (MDZ-16-AB) con NetFlix senza nessun problema.
    Sistema Mi Box 3 NON aggiornato ad Android 8.0.
    Ultima modifica di bovirus; 24-09-18 alle 12:24

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    DreamReaper (26-09-18)

  13. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @sbrizi

    Mi sembra evidente in questo caso l'incompteetnza specifica di chi ti ha risposto al supporto NetFlix.

    La certificazione NetFlix è testimoniata dal logo sulla scatola del mi Box 3.

    In abse a quale informazioni il supporto di netFlix dichiara che il Mi Box 3 nobn è compatibile? Lo mettano per iscritto e basta girare al segmaalzioena Xiaomi.

    La mia collega usa il Mi Box 3 (MDZ-16-AB) con NetFlix senza nessun problema.
    Sistema Mi Box 3 NON aggiornato ad Android 8.0.
    Penso anch'io di aver trovato un incompetente, riproverò a parlare con qualcun'altro dell'assistenza


    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  14. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Per favore prima di postare in un forum leggi sempre con attenzione i primi post di un thread.

    Nei primi post c'è scritto chiaramente che questo thread NON si occupa di richieste pre-aqcuisto e di venditori.

    Per questo scopo esiste un thread dedicato che è indicato nei primi post.

    Il codice del prodotto è indicato nel primo post (MDZ-16-AB).

    @oredal
    @tomfonta87

    Nei primi post è scritto chiaramente il consiglio di non aggiornare ad Oreo.

    Non è disponibile a ns. consocenza una procedura di downgrade.
    Ok chiaro. Scusate allora

  15. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/09/image_7CQ2w.jpg[/img] sempre riguardo a questo problema ho contattato il centro assistenza Netflix e mi sono sentito dire che il mi box 3 non e compatibile con gli standard Netflix, ho provato a fargli capire che il box è compatibile al 100% che anche sulla confezione di vendita c'è tanto di logo Netflix ma si stava quasi offendendo, mi sono cadute le braccia ho contattato gearbest per il reso...

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto
    Ieri pomeriggio l'errore è tornato a presentarsi, ho però notato che succede esclusivamente con la visione di film.
    Se provo invece a guardare le serie, funziona tutto regolarmente.
    Molto strana come cosa direi....

Pagina 63 di 166 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy