ciao, scusa mi ero dimenticato di chiedere, visto che alla fine l'ho ordinato anchio.. tu hai aggiornato ad oreo o hai ancora il 6.0 (quando hai fatto il test dell'audio)
Io ho provato solo con le serie TV con i film non ho ancora provato..
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Quindi a te invece il problema si presenta guardando le serie?
Questo sta a significare che si tratta di un errore decisamente casuale direi....
Stasera ho avuto la "bella" sorpresa di un mal funzionamento di Skygo. Mi ha chiesto di aggiornare (o di chiudere), ho aggiornato alla
versione PR15.3.2.2-80. Cercando in giro ho letto che è un problema che affligge alcuni clienti Sky da almeno una ventina di giorni, io
fino a domenica non ho avuto problemi (se si esclude la scarsa qualità generale del servizio già da lunga pezza, ma a quello ci ho fatto
più o meno il callo) e stasera non va più. Qualcuno ha suggerimenti?
P.S. Ho già reinstallato il programma un paio di volte e fatto pure il reboot del sistema...
Copio e incollo la risposta di gearbest,
Grazie per aver contattato GearBest. Abbiamo ricevuto le sue informazioni.*
Si prega di consultare la nostra garanzia qui:
http://www.gearbest.com/about/warranty-and-return.html
Questa app ha attualmente un problema. Una parte di utenti non può utilizzarla, si consiglia di provare altre APP. Il fornitore sta megliorando l'app
La ringraziamo per la collaborazione.
Quindi a detta loro dovrei trovare e provare su Google qualche apk di Netflix?
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Mi confermate che questo box (versione europea MDZ-16-AB) ha preinstallato il Play Store di Google? Si possono quindi sacaricare tutte le app presenti nello store ufficiale ottimizzate per Android TV?
@rosariogua
Il mdoello Mi Box 3 (EU) MDZ-16-AB dispone del Play Store.
DreamReaper (26-09-18),rosariogua (26-09-18)
Ragazzi ho fatto reset a impostazioni di fabbrica ora non riesco più ad installare app da fonti sconosciute. Vado su Impostazioni...Sicurezza ecc e se cerco di dare consenso per App sconosciute la voce è in grigetto e non cliccabile. Help come devo fare?
@mirkominc
Secondo me in ogni post andrebbero inseriti i dettagli come ad esempio la versione del sistema operativo del box e con quale patch.
DreamReaper (26-09-18),speed70 (26-09-18)