CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 166 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RigolettoMSC Visualizza il messaggio
    Confermo che inserendo le cuffie NON si esclude l'audio sull'uscita collegata all'HDMI. Ovvero hai due uscite audio funzionanti contemporaneamente. Spero di essere stato utile...
    ciao, scusa mi ero dimenticato di chiedere, visto che alla fine l'ho ordinato anchio.. tu hai aggiornato ad oreo o hai ancora il 6.0 (quando hai fatto il test dell'audio)

  2.  
  3. #632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik81 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/09/image_7CQ2w.jpg[/img] sempre riguardo a questo problema ho contattato il centro assistenza Netflix e mi sono sentito dire che il mi box 3 non e compatibile con gli standard Netflix, ho provato a fargli capire che il box è compatibile al 100% che anche sulla confezione di vendita c'è tanto di logo Netflix ma si stava quasi offendendo, mi sono cadute le braccia ho contattato gearbest per il reso...

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto
    Ieri pomeriggio l'errore è tornato a presentarsi, ho però notato che succede esclusivamente con la visione di film.
    Se provo invece a guardare le serie, funziona tutto regolarmente.
    Molto strana come cosa direi....
    Io ho provato solo con le serie TV con i film non ho ancora provato..

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi a te invece il problema si presenta guardando le serie?
    Questo sta a significare che si tratta di un errore decisamente casuale direi....

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia di Lucca
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stasera ho avuto la "bella" sorpresa di un mal funzionamento di Skygo. Mi ha chiesto di aggiornare (o di chiudere), ho aggiornato alla
    versione PR15.3.2.2-80. Cercando in giro ho letto che è un problema che affligge alcuni clienti Sky da almeno una ventina di giorni, io
    fino a domenica non ho avuto problemi (se si esclude la scarsa qualità generale del servizio già da lunga pezza, ma a quello ci ho fatto
    più o meno il callo) e stasera non va più. Qualcuno ha suggerimenti?

    P.S. Ho già reinstallato il programma un paio di volte e fatto pure il reboot del sistema...

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @sbrizi

    Mi sembra evidente in questo caso l'incomptetenza specifica di chi ti ha risposto al supporto NetFlix.

    La certificazione NetFlix è testimoniata dal logo sulla scatola del mi Box 3.

    In base a quale informazioni il supporto di NetFlix dichiara che il Mi Box 3 nobn è compatibile?
    Lo mettano per iscritto e basta girare la segnalazione a Xiaomi.

    La mia collega usa il Mi Box 3 (MDZ-16-AB) con NetFlix senza nessun problema.
    Sistema Mi Box 3 NON aggiornato ad Android 8.0.
    Copio e incollo la risposta di gearbest,
    Grazie per aver contattato GearBest. Abbiamo ricevuto le sue informazioni.*

    Si prega di consultare la nostra garanzia qui:

    http://www.gearbest.com/about/warranty-and-return.html

    Questa app ha attualmente un problema. Una parte di utenti non può utilizzarla, si consiglia di provare altre APP. Il fornitore sta megliorando l'app


    La ringraziamo per la collaborazione.
    Quindi a detta loro dovrei trovare e provare su Google qualche apk di Netflix?


    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi confermate che questo box (versione europea MDZ-16-AB) ha preinstallato il Play Store di Google? Si possono quindi sacaricare tutte le app presenti nello store ufficiale ottimizzate per Android TV?

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosariogua Visualizza il messaggio
    Mi confermate che questo box (versione europea MDZ-16-AB) ha preinstallato il Play Store di Google? Si possono quindi sacaricare tutte le app presenti nello store ufficiale ottimizzate per Android TV?
    si esattamente.. appena ricevuto, non aggiornato per ora ad oreo vista la buglist lunga un km
    ps. la ricezione wifi dello scatolotto non e' delle migliori..

  9. #638
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @rosariogua

    Il mdoello Mi Box 3 (EU) MDZ-16-AB dispone del Play Store.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    DreamReaper (26-09-18),rosariogua (26-09-18)

  11. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho fatto reset a impostazioni di fabbrica ora non riesco più ad installare app da fonti sconosciute. Vado su Impostazioni...Sicurezza ecc e se cerco di dare consenso per App sconosciute la voce è in grigetto e non cliccabile. Help come devo fare?

  12. #640
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mirkominc

    Secondo me in ogni post andrebbero inseriti i dettagli come ad esempio la versione del sistema operativo del box e con quale patch.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bovirus per il post:

    DreamReaper (26-09-18),speed70 (26-09-18)

Pagina 64 di 166 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy