CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 166 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allan343 Visualizza il messaggio
    Che spettacolo!!! Praticamente dopo non resta che installare le app che ti interessano. Per quelle esterne le installo da chiavetta se non erro.
    Puoi usare, dopo aver installato dallo store presente nel box, ES Gestore File.
    Tramite questa app puoi trovare e scaricare le app non presenti nello store del box e poi installarle.
    In questo modo, comunque, alcune dopo installare non le trovi nella home ma le puoi lanciare dalle impostazioni - app del box.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato keynes per il post:

    Allan343 (14-10-18),DreamReaper (15-10-18)

  3.  
  4. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Puoi usare, dopo aver installato dallo store presente nel box, ES Gestore File.
    Tramite questa app puoi trovare e scaricare le app non presenti nello store del box e poi installarle.
    In questo modo, comunque, alcune dopo installare non le trovi nella home ma le puoi lanciare dalle impostazioni - app del box.
    Sei gentilissimo, aspetto l'articolo. Nel frattempo compro la tastierina WiFi. Grazie

  5. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa perchè una app scaricata su un normale telefoo android funziona, mentre scaricata su android tv col mibox una volta avviata mi dice che non può essere usata nel nostro paese? Grazie

  6. #714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In pratica il mio malfunzionamento della WiFi (è a 3 metri dal router e dice segnale wifi interrotto), video che saltellano e squadrettano ecc... è dovuto all'aggiornamento effettuato e che avrei dovuto evitare come la peste? Non mi dite che non posso resettare e portarlo alle impostazioni di fabbrica???

  7. #715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robido72 Visualizza il messaggio
    In pratica il mio malfunzionamento della WiFi (è a 3 metri dal router e dice segnale wifi interrotto), video che saltellano e squadrettano ecc... è dovuto all'aggiornamento effettuato e che avrei dovuto evitare come la peste? Non mi dite che non posso resettare e portarlo alle impostazioni di fabbrica???
    intanto fai cmq un reset alle impostazioni di fabbrica a prescindere e vedi se risolvi...in ogni caso non tornerai alla precedente versione ma rimarrai con l'ultimo aggiornamento

  8. Il seguente Utente ha ringraziato williest77 per il post:

    robido72 (16-10-18)

  9. #716
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robido72 Visualizza il messaggio
    In pratica il mio malfunzionamento della WiFi (è a 3 metri dal router e dice segnale wifi interrotto), video che saltellano e squadrettano ecc... è dovuto all'aggiornamento effettuato e che avrei dovuto evitare come la peste? Non mi dite che non posso resettare e portarlo alle impostazioni di fabbrica???
    che build hai perche' ne hanno fatta piu' di una.. comunque leggendo sul forum di xiaomi.eu sono in parecchi con il problema del wifi dopo aggiornamento.. piu' di uno ha risolto usando la banda dei 5ghz anziche la standard a 2.4, se hai ancora il problema e il tuo router la supporta puoi fare un tentativo
    Ultima modifica di aliceanto; 16-10-18 alle 19:29

  10. Il seguente Utente ha ringraziato aliceanto per il post:

    robido72 (16-10-18)

  11. #717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceanto Visualizza il messaggio
    che build hai perche' ne hanno fatta piu' di una.. comunque leggendo sul forum di xiaomi.eu sono in parecchi con il problema del wifi dopo aggiornamento.. piu' di uno ha risolto usando la banda dei 5ghz anziche la standard a 2.4, se hai ancora il problema e il tuo router la supporta puoi fare un tentativo
    Ho l ultimo Fritzbox quindi penso che abbia i 5 Ghz solo che non so come si imposta e neanche se una volta impostato i 5 Ghz poi non va più coi 2,4...

  12. #718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, finalmente arrivato il Xiaomi mi box 3 versione (EU) - codice prodotto: MDZ-16-AB con Android 6.0.1. ottobre 2016 intanto vi chiedo se è da aggiornare alla settembre 2017 che comunque non mi da in OTA e quindi non capisco se e come vada fatto inoltre ho scaricato milioni di APK di prime video anche tutte quelle di aptoide come letto in tanti forum ma il risultato è sempre lo stesso errore di connessione riesco a vedere solo i trailer qualcuno può aiutarmi? Continuate a consigliare di non aggiornare a Oreo? io utilizzo solo Kodi, Prime video, Dazn e Skygo.
    Grazie.

  13. #719
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigpigs73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, finalmente arrivato il Xiaomi mi box 3 versione (EU) - codice prodotto: MDZ-16-AB con Android 6.0.1. ottobre 2016 intanto vi chiedo se è da aggiornare alla settembre 2017 che comunque non mi da in OTA e quindi non capisco se e come vada fatto inoltre ho scaricato milioni di APK di prime video anche tutte quelle di aptoide come letto in tanti forum ma il risultato è sempre lo stesso errore di connessione riesco a vedere solo i trailer qualcuno può aiutarmi? Continuate a consigliare di non aggiornare a Oreo? io utilizzo solo Kodi, Prime video, Dazn e Skygo.
    Grazie.
    Da quanto letto praticamente ovunque il consiglio è di non aggiornare e per quanto mi riguarda sono rimasto alla versione 6.0.1 con la quale tutto funziona perfettamente.
    L'unico problema è appunto Amazon Prime Video che, come hai constatato pure tu, nonostante l'installazione di diversi apk non ne vuole sapere di funzionare.
    Dopo la prova con Aptoide ho scaricato alcune differenti versioni quali la 4.8.69, la 4.2.23 che è quella per nvidia shield, la 4.5.17 e una 4.1.121 stasera provo, tramire ES a installarle sperando che qualcuna di queste funzioni correttamente.

  14. #720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho installato 2 mesi fa una apk di Amazon video appositamente moddata per invidia shield .
    Ora non mi ricordo dove la presi , ma se cerchi un po' la trovi sicuramente

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

Pagina 72 di 166 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy