CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 166 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    San Sebastiano da Po (To)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Homtom HT7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio

    Penso sia un problema del terminale, io ne ho presi 2 tutti e due internazionali il primo fatto arrivare da gearbest con il problema di riproduzione Netflix, il secondo preso su Amazon senza difetti (riscontro solo il freeze quando va in standby)

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
    Ciao, grazie della risposta. Il problema è dunque Hardware?!

    Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 18:28

  2.  
  3. #1142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arbalest990 Visualizza il messaggio

    Ciao, grazie della risposta. Il problema è dunque Hardware?!

    Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
    Non so spiegarmi quale possa essere il problema, tante persone hanno questo problema molti no, può essere un lotto di migliaia di unità che è uscito male... Se guardi i post precedenti trovi molti utenti che chiedono informazioni a riguardo me compreso, ma a chi gli si è presentato il problema mi è parso di capire che non abbia risolto. Io ho contattato il servizio clienti di Netflix spiegando il problema riferendogli il codice di errore e mi hanno risposto che il box non aveva le certificazioni per Netflix ho detto tutto...

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 18:31 - Motivo: Sistemato il quote

  4. #1143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    San Sebastiano da Po (To)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Homtom HT7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Non so spiegarmi quale possa essere il problema, tante persone hanno questo problema molti no, può essere un lotto di migliaia di unità che è uscito male... Se guardi i post precedenti trovi molti utenti che chiedono informazioni a riguardo me compreso, ma a chi gli si è presentato il problema mi è parso di capire che non abbia risolto. Io ho contattato il servizio clienti di Netflix spiegando il problema riferendogli il codice di errore e mi hanno risposto che il box non aveva le certificazioni per Netflix ho detto tutto...

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
    Ti ringrazio, sei stato chiarissimo. Xiaomi, dopo questa, non mi avrà più come cliente. Un TV Box venduto rispetto ad altri device quasi esclusivamente per i certificati che invece non ne risulta in possesso, è davvero il colmo.

    Mi sorge un dubbio tuttavia. È possibile che questi terminali montino il firmware cinese anziché quello globale?! 3 anziché 3s insomma...

    Può essere?!

    Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 18:34 - Motivo: Sistemato il quote

  5. #1144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arbalest990 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, sei stato chiarissimo. Xiaomi, dopo questa, non mi avrà più come cliente. Un TV Box venduto rispetto ad altri device quasi esclusivamente per i certificati che invece non ne risulta in possesso, è davvero il colmo.

    Mi sorge un dubbio tuttavia. È possibile che questi terminali montino il firmware cinesem anziché quello globale?! 3 anziché 3s insomma...

    Può essere?!

    Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
    Il mibox ha i certificati per la visione di Netflix era l'operatore che mi ha risposto al telefono di Netflix che non ne sapeva una cippa, Xiaomi di solito fa prodotti di qualità e come box per lo streaming penso sia uno dei migliori.

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 18:35 - Motivo: Sistemato il quote

  6. #1145
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Ciao

    Ripeto, a me succede raramente, ma io tendo a pensare che il box in standby perda il pairing Bluetooth o vada in errore il bt stesso, e questo telecomando non è bluetooth quindi può essere che risolva

    Lo trovate qui

    https://www.aliexpress.com/item/G10-...934c4c4dRjuOMS

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Pazzesco raga, stasera è successo

    Forse ci tenevamo tanto a saperlo.... Ebbene... Il box non si è risvegliato.


    Quindi il problema non è il bluetooth e un telecomando diverso non aiuta

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nls per il post:

    sbrizi (18-01-19),vittamit (23-01-19)

  8. #1146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Pazzesco raga, stasera è successo

    Forse ci tenevamo tanto a saperlo.... Ebbene... Il box non si è risvegliato.


    Quindi il problema non è il bluetooth e un telecomando diverso non aiuta

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Allora dobbiamo sperare nel prossimo aggiornamento...


    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 18:36 - Motivo: Sistemato il quote

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sbrizi per il post:

    nls (19-01-19)

  10. #1147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    San Sebastiano da Po (To)
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Homtom HT7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Il mibox ha i certificati per la visione di Netflix era l'operatore che mi ha risposto al telefono di Netflix che non ne sapeva una cippa, Xiaomi di solito fa prodotti di qualità e come box per lo streaming penso sia uno dei migliori.

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
    Ok, i conti tornano. Almeno in quanto alla qualità del brand. Che dire, spero in un aggiornamento che risolva la questione. Grazie per le info. =)

    Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 18:39 - Motivo: Sistemato il quote

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Arbalest990 per il post:

    sbrizi (18-01-19)

  12. #1148
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    C'è modo di forzare la chiusura delle app ?

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  13. #1149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    C'è modo di forzare la chiusura delle app ?

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Vai nelle impostazioni, sotto la voce app trovi tutte le applicazioni installate tappi su una e ti dà delle opzioni

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sbrizi per il post:

    nls (20-01-19)

  15. #1150
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni, sotto la voce app trovi tutte le applicazioni installate tappi su una e ti dà delle opzioni

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
    Grazie!

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  16. Il seguente Utente ha ringraziato nls per il post:

    sbrizi (20-01-19)

Pagina 115 di 166 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy