Ciao, grazie della risposta. Il problema è dunque Hardware?!
Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
Ciao, grazie della risposta. Il problema è dunque Hardware?!
Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 18:28
Non so spiegarmi quale possa essere il problema, tante persone hanno questo problema molti no, può essere un lotto di migliaia di unità che è uscito male... Se guardi i post precedenti trovi molti utenti che chiedono informazioni a riguardo me compreso, ma a chi gli si è presentato il problema mi è parso di capire che non abbia risolto. Io ho contattato il servizio clienti di Netflix spiegando il problema riferendogli il codice di errore e mi hanno risposto che il box non aveva le certificazioni per Netflix ho detto tutto...
Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 18:31 - Motivo: Sistemato il quote
Ti ringrazio, sei stato chiarissimo. Xiaomi, dopo questa, non mi avrà più come cliente. Un TV Box venduto rispetto ad altri device quasi esclusivamente per i certificati che invece non ne risulta in possesso, è davvero il colmo.
Mi sorge un dubbio tuttavia. È possibile che questi terminali montino il firmware cinese anziché quello globale?! 3 anziché 3s insomma...
Può essere?!
Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 18:34 - Motivo: Sistemato il quote
Il mibox ha i certificati per la visione di Netflix era l'operatore che mi ha risposto al telefono di Netflix che non ne sapeva una cippa, Xiaomi di solito fa prodotti di qualità e come box per lo streaming penso sia uno dei migliori.
Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 18:35 - Motivo: Sistemato il quote
Allora dobbiamo sperare nel prossimo aggiornamento...
Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 18:36 - Motivo: Sistemato il quote
nls (19-01-19)
Ok, i conti tornano. Almeno in quanto alla qualità del brand. Che dire, spero in un aggiornamento che risolva la questione. Grazie per le info. =)
Inviato dal mio S8 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 19-01-19 alle 18:39 - Motivo: Sistemato il quote
sbrizi (18-01-19)
C'è modo di forzare la chiusura delle app ?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Vai nelle impostazioni, sotto la voce app trovi tutte le applicazioni installate tappi su una e ti dà delle opzioni
Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App
nls (20-01-19)
sbrizi (20-01-19)