si in wifi...ma ho una rete a 100 mb/s, e il mibox è di fianco al router, gli speedtest vanno benissimo, tan'è che non problemi con netflix e streaming vari
Un saluto a tutti. Ho un problema con questo Box aggiornato a oreo 8 con netflix. Se scelgo di vedere una serie tv la vedo tranquillamente, se seleziono un film mi esce il " Messaggio di Netflix: "Impossibile riprodurre il titolo. Riprova più tardi" grazie a chi mi può aiutare.
Prime video 4.11 su aptoide tv
Use the Android TV Remote Control app or your Bluetooth keyboard to search for TV shows and movies including award-winning Prime Originals.
Use your number pad to input your purchase-restriction or parental-control PIN.
Improved playback performance
Ciao lo vorrei comprare, nelle recensioni Amazon ho letto di un utente che lo usa anche con il digitale terrestre via penna USB sapete quale sono compatibili? Così prendo tutto insieme grazie
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ma sapete qualcosa dell' "enhanced edition" ?
Ultima modifica di nls; 26-02-19 alle 13:51 - Motivo: refuso
Un saluto a tutti. Ho un problema con questo Box aggiornato a oreo 8 con netflix. Se scelgo di vedere una serie tv la vedo tranquillamente, se seleziono un film mi esce il " Messaggio di Netflix: "Impossibile riprodurre il titolo. Riprova più tardi" grazie a chi mi può aiutare.
nessuno mi può aiutare?
Il messaggio in genere appare quando la banda disponibile della connessione internet risulta insufficiente anche se dovrebbe riguardare qualsiasi tipo di riproduzione video purchè della stessa qualità (SD, HD o 4K)..
Quando ti appare il messaggio di Netflix hai provato a fare una analisi della connessione internet?
Scarica dallo store "Analiti" e prova a testare la velocità di download della rete perchè sotto certi valori (10 Mbts banda insufficiente) è normale che appaia il predetto messaggio.
Piccolo OT.
Colgo l'occasione segnalare una cosa.
Dopo l'aggiornamento forzato a Oreo il box ha cominciato ad avere i ben noti problemi, difficoltà di risveglio dallo stato di standby e connessione wifi molto lenta. La soluzione per ripristinare il normale funzionamento è sempre stata riavviare il dispositivo e il box ritornava pienamente funzionante. Da circa una settimana pur permanendo i problemi di risveglio da stanby, occorre per una decina di secondi premere il tasto di accensione e quello centrale ripetutamente, i problemi di lentezza della connessione WIFI non si presentano più e quindi non è più necessario riavviare il dispositivo. Ovviamente ho controllato se fosse stato effettuato un upgrade del firmware ma siamo sempre fermi alll'ultimo (2396 se ricordo bene).
Altri hanno riscontrato la stessa cosa?
Ultima modifica di keynes; 01-03-19 alle 11:34
Si anche a me stessa cosa... Ogni paio di giorni devo riavviarlo perché rallenta in un modo mostruoso
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Se usate MX player (un must per chi usa veezie) consiglio di settare così le impostazioni di decoder
Spoiler:
Ultima modifica di gianpassa; 07-03-19 alle 07:06