CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 166 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    io sto usando La stessa versione ma perdite di audio di questo genere non mi sono mai capitate.
    Qualche perdita di frame che risulta in uno scatto ma è diverso

    Usi il box in wi-fi? hai modo di testare la qualità del segnale?
    si in wifi...ma ho una rete a 100 mb/s, e il mibox è di fianco al router, gli speedtest vanno benissimo, tan'è che non problemi con netflix e streaming vari

  2.  
  3. #1172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Ho un problema con questo Box aggiornato a oreo 8 con netflix. Se scelgo di vedere una serie tv la vedo tranquillamente, se seleziono un film mi esce il " Messaggio di Netflix: "Impossibile riprodurre il titolo. Riprova più tardi" grazie a chi mi può aiutare.

  4. #1173
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Prime video 4.11 su aptoide tv

    Use the Android TV Remote Control app or your Bluetooth keyboard to search for TV shows and movies including award-winning Prime Originals.
    Use your number pad to input your purchase-restriction or parental-control PIN.
    Improved playback performance

  5. #1174
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao lo vorrei comprare, nelle recensioni Amazon ho letto di un utente che lo usa anche con il digitale terrestre via penna USB sapete quale sono compatibili? Così prendo tutto insieme grazie
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  6. #1175
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ma sapete qualcosa dell' "enhanced edition" ?
    Ultima modifica di nls; 26-02-19 alle 13:51 - Motivo: refuso

  7. #1176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti. Ho un problema con questo Box aggiornato a oreo 8 con netflix. Se scelgo di vedere una serie tv la vedo tranquillamente, se seleziono un film mi esce il " Messaggio di Netflix: "Impossibile riprodurre il titolo. Riprova più tardi" grazie a chi mi può aiutare.



    nessuno mi può aiutare?

  8. #1177
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molossi4 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Ho un problema con questo Box aggiornato a oreo 8 con netflix. Se scelgo di vedere una serie tv la vedo tranquillamente, se seleziono un film mi esce il " Messaggio di Netflix: "Impossibile riprodurre il titolo. Riprova più tardi" grazie a chi mi può aiutare.



    nessuno mi può aiutare?
    Il messaggio in genere appare quando la banda disponibile della connessione internet risulta insufficiente anche se dovrebbe riguardare qualsiasi tipo di riproduzione video purchè della stessa qualità (SD, HD o 4K)..
    Quando ti appare il messaggio di Netflix hai provato a fare una analisi della connessione internet?
    Scarica dallo store "Analiti" e prova a testare la velocità di download della rete perchè sotto certi valori (10 Mbts banda insufficiente) è normale che appaia il predetto messaggio.

    Piccolo OT.
    Colgo l'occasione segnalare una cosa.
    Dopo l'aggiornamento forzato a Oreo il box ha cominciato ad avere i ben noti problemi, difficoltà di risveglio dallo stato di standby e connessione wifi molto lenta. La soluzione per ripristinare il normale funzionamento è sempre stata riavviare il dispositivo e il box ritornava pienamente funzionante. Da circa una settimana pur permanendo i problemi di risveglio da stanby, occorre per una decina di secondi premere il tasto di accensione e quello centrale ripetutamente, i problemi di lentezza della connessione WIFI non si presentano più e quindi non è più necessario riavviare il dispositivo. Ovviamente ho controllato se fosse stato effettuato un upgrade del firmware ma siamo sempre fermi alll'ultimo (2396 se ricordo bene).
    Altri hanno riscontrato la stessa cosa?
    Ultima modifica di keynes; 01-03-19 alle 11:34

  9. #1178
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si anche a me stessa cosa... Ogni paio di giorni devo riavviarlo perché rallenta in un modo mostruoso

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  10. #1179
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Se usate MX player (un must per chi usa veezie) consiglio di settare così le impostazioni di decoder
    Spoiler:
    Ultima modifica di gianpassa; 07-03-19 alle 07:06

  11. #1180
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Montesarchio (BN)
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5 2017

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, qualcuno sa se finalmente sta per uscire un aggiornamento firmware del Mi Box 3 ? Grazie.
    Ciao, anche io ho lo stesso problema.
    Quote Originariamente inviato da Gelindo67 Visualizza il messaggio
    Avevo letto da qualche parte che Xiaomi avrebbe aggiornato il mibox ad Android 9 entro febbraio, ma qui ancora non si vede niente. Qualcuno sa qualcosa di più preciso sulle date previste per l'aggiornamento di Android tv?
    Ciao, hai saputo qualcosa riguardo l'aggiornamento ?
    Ultima modifica di gianpassa; 07-03-19 alle 07:07

Pagina 118 di 166 primaprima ... 1868108116117118119120128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy