CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 166 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 1659
Discussione:

Xiaomi Mi Box 3 (Amlogic S905)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io lo uso solo con YouTube, Kodi, timvision, Netflix.
    Raramente devo spegnere o eseguire un reboot. Ogni tanto devo aspettare qualche secondo per il wakeup, ma basta reiterare un paio di volte sul pulsante di accensione.

    Diciamo che mediamente ogni 2-3 settimane mi tocca fare un reboot, perché si impalla qualcosa, ma potrebbe anche essere dovuto alla mia rete Wi-Fi.
    Rispetto allo standard dei box cinesi, il mibox3 è ancora valido.
    Ho anche un box Nvidia shield, che è migliore, ma costa pure il doppio.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Io lo uso solo con YouTube, Kodi, timvision, Netflix.
    Raramente devo spegnere o eseguire un reboot. Ogni tanto devo aspettare qualche secondo per il wakeup, ma basta reiterare un paio di volte sul pulsante di accensione.

    Diciamo che mediamente ogni 2-3 settimane mi tocca fare un reboot, perché si impalla qualcosa, ma potrebbe anche essere dovuto alla mia rete Wi-Fi.
    Rispetto allo standard dei box cinesi, il mibox3 è ancora valido.
    Ho anche un box Nvidia shield, che è migliore, ma costa pure il doppio.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Grazie! Purtroppo io risconto queste difficoltà. Attendo la parola di qualche altro utente per vedere se sono stato sfortunato io con questo modello o c'è soluzione.

  4. #1513
    Androidiano L'avatar di pandolf84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io piu o meno sono in linea con vale61. Generalmente uso kodi youtube amazon prime

  5. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pandolf84 Visualizza il messaggio
    Io piu o meno sono in linea con vale61. Generalmente uso kodi youtube amazon prime
    Io i rallentamenti, i lag appunto, li noto addirittura in interfaccia Android TV!

    Comunque questa settimana e la prossima, passa, poi vedo di fare un reset di fabbrica. Lo feci l'anno scorso, non ricordo il periodo, spero che questa volta gli faccia bene!

  6. #1515
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harry84 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Io continuo ad avere questo problema: appena riavviato mi pare buono per quello che lo uso io, poi se vai in stand-by e lo riprendo dopo qualche ora, interfaccia che legga paurosamente e sono costretto a riavviare, se riesco da telecomando, o staccando alimentazione, altrimenti è inutilizzabile. Ma capita anche a voi? La colpa credo sia di Oreo ma possibile che dopo anni non abbiano risolto nulla?
    A me non dava questi problemi quando buona parte se ne lamentava.

    Poi è arrivato il famoso update che ha risolto... Risolto per chi se ne lamentava prima!!

    Dopo quell'update ha cominciato il mio ad avere problemi con lo standby.
    È per questo che ho cominciato a pensare all'esistenza di differenti revisioni hardware.

    Ora non lo metto più in standby e ho risolto così

  7. #1516
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao, a qualcuno si e' attivata la gestione profili della app amazon video ? (io uso ultima apk da aptoide tv)
    a me appaio su iphone e pc via web ma sul mibox che e' quello che uso io niente purtroppo

    avete per caso la apk estratta da mibox s dove ormai amazon video e' ufficiale ?

  8. #1517
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    La versione di prime video per Android TV è sempre più indietro delle altre, a volte anche di quella android normale, direi che è normale che non ci sia

  9. #1518
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    La versione di prime video per Android TV è sempre più indietro delle altre, a volte anche di quella android normale, direi che è normale che non ci sia
    boh amazon mi dice che non c'e' bisogno di aggiornare app perche e' fatto tutto via server ed in effetti su iphone e ipad non ho aggiornato niente ed un qualche giorno da mi sono saltati fuori i profili- Poi su firetv ci sono, io temo sia perche non siamo certifificati.
    sarebbe interessate sapere se va a chi ha mibox s aggiornato e quindi con app ufficiale..

  10. #1519
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aliceanto Visualizza il messaggio
    boh amazon mi dice che non c'e' bisogno di aggiornare app perche e' fatto tutto via server ed in effetti su iphone e ipad non ho aggiornato niente ed un qualche giorno da mi sono saltati fuori i profili- Poi su firetv ci sono, io temo sia perche non siamo certifificati.
    sarebbe interessate sapere se va a chi ha mibox s aggiornato e quindi con app ufficiale..
    Ne parlano anche sulla pagina FB
    Spoiler:
    Ultima modifica di gianpassa; 23-07-20 alle 06:52

  11. #1520
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho letto ma in realta' non e' vero come dice che non e' supportato su android tv perche so per certo da altro forum che su fire tv e android tv samsung e' attivo, non so su shield tv
    non lo sara' su xiami allora, peccato perche' mi sarebbe venuto proprio comodo ora che io e mia figlia stiamo seguendo la stessa serie tv

    EDIT mi correggo mi hanno confermato che vanno anche su shield tv (e io uso la stessa app). Allora e' questione di device.. o attiveranno anche su xiaomi o non va perche' non certificato, vedremo
    Ultima modifica di aliceanto; 23-07-20 alle 10:51

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aliceanto per il post:

    nls (23-07-20)

Pagina 152 di 166 primaprima ... 52102142150151152153154162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy