CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 124
Discussione:

Xiaomi Mi Box S (Amlogic S905X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Qualcuno di voi riscontra il problema del video che si scurisce suo contenuto HDR di Netflix? C'è modo di risolverlo? Non solo il contenuto video ma anche i sottotitoli sono fuori contrasto e scuri, ma succede solo quando carica contenuti HDR

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei comprarmi il Mi box S ma ho letto che non supporta tramite hdmi l'audio 5.1. È vero? Lo devo utilizzare con kodi, Netflix e Prime video.


    Grazie

  4. #93
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho acquistato tramite amazon, il box "Xiaomi Mi Box STV Box 4K" ... avrei una domanda...ma è normale che collegando una tastiera usb (cavo) questa non funzioni? ho provato anche a collegare una chiavetta USB e un adattatore LAN-USB ma nessun dispositivo sembra funzionare....
    Ho attivato il debug USB, per poi "abilitare" altre funzioni, tra cui "Ethernet USB" e altre, ma l'usb rimane "disattivata". Riavviando il dispositivo la porta usb si rimette nella funzione "ricarica".
    Contatto l'assistenza ufficiale Xiaomi servizio clienti Italia <service.it@xiaomi.com> e mi ha detto ufficialmente che la porta usb non rileva tastiere e mouse e adattatori O_0 ma serve solo per chiavette e dischi
    Qualche suggerimento?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da felice possessore del mi box 3, ho consigliato ad un amico l'acquisto del mi box s.
    Solo che lui riscontra parecchi problemi con il wifi.

    La rete a 2.4 Ghz non viene vista dal box, mentre connettendosi a quella a 5 Ghz la velocità è molto scarsa (inferiore a 10 Mega/s).
    Nello stesso punto uno smartphone è collegato ad una velocità superiore a 100 Mega/s.

    Avete qualche suggerimento per risolvere questo problema ?
    Altrimenti dovrà procedere con il reso visto che risulta inutilizzabile.

  6. #95
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ok, "funziona" tutto...ma è normale che nel play store ufficiale, non trovi un browser installabile? nè chrome, firefox, opera...non mi trova neanche aptoide...sono da installare tramite APK?

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iphone xs :P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    ok, "funziona" tutto...ma è normale che nel play store ufficiale, non trovi un browser installabile? nè chrome, firefox, opera...non mi trova neanche aptoide...sono da installare tramite APK?
    si nelle store non ci sono o meglio c'e solo 1 ma non ricordo il nome, installa ''aptoide tv'' lo scarichi dal sito principale quello apposta per android tv, dopo c'e firefox tv però è abbastanza incasinato con il telecomando..

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , possiedo un mi box s ,credo che sia l'ultima versione presa su amazon 2 mesi fa. Possiedo anche un vecchio ma eccellente WD tv live versione 3. Ho comprato MI perche' mi serviva leggere da pendrive file codificati h.265 che i vecchi WD non potevano fare. Il mio utilizzo di questi apparecchi e' solo esclusivamente per leggere files in locale da USB (hard disk o pendrive). Con 60 euro non so se ho fatto l'acquisto giusto , non volevo spendere tanti soldi per NvidiaShield e sotto a quello il meno peggio per il mio utilizzo mi pareva proprio questo Xiaomi .Possiedo ancora una TV plasma full.hd Panasonic. Ho comunque qualche problemino che vi elenco e non ho potuto leggere tutte le pagine precedenti di questa discussione

    1) Qualita' video : migliore su Wdtvlive a quanto le poche prove fatte , percepisco meno dettagli fini ma il problema sta sulle scene scure o notturne di files MKV a 1080p o anche altre risoluzioni , scene con molti artefatti , scene con nebbia a cerchi concentrici ,scene scure puntinate e disturbate ...sembra quasi una risoluzione nettamente inferiore, invece su WDTV live artefatti zero e tutto perfetto . Uscita video piu' scura rispetto al WDTVlive ma ho letto qualcosa e credo dipenda dal range HDMI della tv che devo ancora testare ,comunque fatemi sapere se ci sono variazioni o soluzioni a questi problemi ,ho ultimo aggiornamento FW fatto in modo ufficiale da wifi ,in ogni caso mi pare che wdtvlive aveva un'uscita video pazzesca e non so se ci sono prodotti di tale livello in commercio.

    2) Compatibilita' video : a parte la buona lettura dei file h.265 che il WDTVlive non aveva , il WDTV pero' permetteva di leggere da usb la struttura di un DVD (cartelle "VIDEO_TS" e "AUDIO_TS) riportata su pendrive o hard disk ed anche lo stesso filmato in formato immagine .ISO , xiaomi con le ISO funzionano ma non c'e' verso di fargli leggere una struttura "VIDEO_TS" , ho provato con kodi,vlc ma ...o non sono capace io di impostarli oppure non puo' farlo il lettore , mi fate sapere qualcosa? grazie
    Ultima modifica di ccenta; 30-09-19 alle 10:43

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera. Scusate vorrei sapere se l'app di nowtv è presente e funziona. Grazie

  10. #99
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoronel Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera. Scusate vorrei sapere se l'app di nowtv è presente e funziona. Grazie
    Ciao, non ho informazioni precise ma credo che l'applicazione per Now Tv per Android TV ancora non ci sia. Se nel frattempo è stata sviluppata, allora basterà installarla da una repo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho informazioni precise ma credo che l'applicazione per Now Tv per Android TV ancora non ci sia. Se nel frattempo è stata sviluppata, allora basterà installarla da una repo.
    Per cellulari e tablet c'è ma sui box android e poco compatibile. Provato su minix neo x7 e Berlino gt1 ultimate. L'app si installa ma viene bloccata in fase di riproduzione. Qualcuno ha provato?

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy