CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 124
Discussione:

Xiaomi Mi Box S (Amlogic S905X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di Gfree


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy S2 - CMX - Siyah

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Segnalo che da alcuni giorni è stata rilasciata la Beta di Pie che dovrebbe risolvere alcune mancanze di questo Box. Primo fra tutte la possibilità di avere il semplice DolbyDigital (al posto del DD+) con Netflix e Amazon Prime (con Pie l'app è finalmente supportata) sull'uscita ottica.
    Purtroppo nel mio caso l'aggiornamento della beta ha portato al Brick della Mibox s e all'impossibilità di accedere alla recovery (tasti Home+Back in fase di avvio).
    Eventualmente qualcuno conosce un metodo alternativo per far avviare una recovery.img da USB o un metodo per far avviare la recovery non da telecomando (magari usando una tastiera USB o pontincellando qualche contatto sulla MB)?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iphone xs :P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gfree Visualizza il messaggio
    Segnalo che da alcuni giorni è stata rilasciata la Beta di Pie che dovrebbe risolvere alcune mancanze di questo Box. Primo fra tutte la possibilità di avere il semplice DolbyDigital (al posto del DD+) con Netflix e Amazon Prime (con Pie l'app è finalmente supportata) sull'uscita ottica.
    Purtroppo nel mio caso l'aggiornamento della beta ha portato al Brick della Mibox s e all'impossibilità di accedere alla recovery (tasti Home+Back in fase di avvio).
    Eventualmente qualcuno conosce un metodo alternativo per far avviare una recovery.img da USB o un metodo per far avviare la recovery non da telecomando (magari usando una tastiera USB o pontincellando qualche contatto sulla MB)?
    ciao prova collegarlo al Pc con un cavo usb maschio -> usb maschio, prova con il tools USB_Burning_Tool cerca su xda

    PRima di tutto però prova in ADB sempre con il pc
    Ultima modifica di Fabio2691; 12-11-19 alle 21:09

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Gfree


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy S2 - CMX - Siyah

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ci avevo provato ma nulla anche così. Alla fine l'ho portato in assistenza e sono in attesa che me lo restituiscano. Mi hanno anticipato che ci vorranno circa 20 giorni.
    Parlando sul gruppo facebook della beta pare che sia capitato anche ad altri.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e buona serata a tutti.
    Ho appena acquistato una Mi Box S 4K da amazon, versione internazionale e ho riscontrato il famoso problema che quando la connetto e la faccio partire mi si setta a 720p 60hz quando invece sono possessore di un Panasonic 55ax630 che è 4k... Come avete risolto? Qualcuno con il mio problema?

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iphone xs :P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedepalla Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e buona serata a tutti.
    Ho appena acquistato una Mi Box S 4K da amazon, versione internazionale e ho riscontrato il famoso problema che quando la connetto e la faccio partire mi si setta a 720p 60hz quando invece sono possessore di un Panasonic 55ax630 che è 4k... Come avete risolto? Qualcuno con il mio problema?
    vai nelle impostazioni --> schermo ed imposti 4k60hz la identificazione automatica non funziona bene ma la puoi impostare manualmente senza problemi..

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio2691 Visualizza il messaggio
    vai nelle impostazioni --> schermo ed imposti 4k60hz la identificazione automatica non funziona bene ma la puoi impostare manualmente senza problemi..
    Ahahhahah... Se fosse stato così facile avrei già visto una serie tv =)... Purtroppo quando imposto una risoluzione diversa da quella, lo schermo diventa nero e poi torna nuovamente a 720p 60... Sui forum inglesi sto leggendo che forse è un problema di compatibilità di Amlogic 905x con alcuni televisori... Devo trovare il modo di farlo funzionare

  8. #107
    Androidiano L'avatar di Gfree


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy S2 - CMX - Siyah

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo quel problema ma forzando la risoluzione tutto andava a posto.
    Leggo sul forum della Beta di pie che il problema sembra essere ancora presente.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gfree Visualizza il messaggio
    Anche io avevo quel problema ma forzando la risoluzione tutto andava a posto.
    Leggo sul forum della Beta di pie che il problema sembra essere ancora presente.

    E quindi come hai risolto? Cosa intendi per forzare? Adesso almeno si è fissato a 1080 60hz... Ma avendo io televiso 4k mi girano..

  10. #109
    Androidiano L'avatar di Gfree


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy S2 - CMX - Siyah

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedepalla Visualizza il messaggio
    E quindi come hai risolto? Cosa intendi per forzare? Adesso almeno si è fissato a 1080 60hz... Ma avendo io televiso 4k mi girano..
    Con forzare intendo che sono entrato nel menu di impostazione schermo ed ho tolto la spunta da automatico e poi nel menu delle risoluzioni ho scelto quella che volevo (nel mio caso 1080p50). Se non ti vede le risoluzioni 4K prova a cambiare la porta hdmi del TV o il cavo hdmi. Altro non saprei.
    Ciao

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2019
    Messaggi
    20
    Smartphone
    iphone xs :P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedepalla Visualizza il messaggio
    Ahahhahah... Se fosse stato così facile avrei già visto una serie tv =)... Purtroppo quando imposto una risoluzione diversa da quella, lo schermo diventa nero e poi torna nuovamente a 720p 60... Sui forum inglesi sto leggendo che forse è un problema di compatibilità di Amlogic 905x con alcuni televisori... Devo trovare il modo di farlo funzionare
    ah non sapevo, anche io ho un Tv 4k che stranamente mi impostava 1080p30hz ma dopo dalle impost ho cambiato e ha funzionato subito.. dico na cavolta ma il cavo hdmi è di buona qualità per 4k? perché tempo fa avevo ritardi nell'audio cambiato cavo non ho piu avuto problem..
    Ultima modifica di Fabio2691; 22-11-19 alle 20:06

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy