CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 124
Discussione:

Xiaomi Mi Box S (Amlogic S905X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Io non riesco a fargliela leggere. E poi non mi si accende il led della pendrive se non pochi secondi quando riavvio il Box. E' normale?



    I Minix erano dei veri e propri "android". Android tv, come Chromecast credo che si spenga solo staccando alimentazione. (Consigli per spegnere in maniera corretta per evitare danneggiamenti? Da standby, oppure non importa?)
    Ciao,
    in effetti, vero dimenticavo che Android TV è differente da Android puro.

    Se solitamente la tua PEN drive si accende quando lavora (tipo quando la colleghi al PC o altro), ed in questo caso al Mi Box invece non ti si accende credo che ci sia qualche problema... forse sulla porta USB? Ha provato con altre pendrive o altro?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per il discorso app sulla HOME, stavo giusto provando un'app "TV APP REPO" che dovrebbe fare in modo di aggiungere le app scaricate sulla HOME, peccato che non funziona su tutte le app.
    A me con Chrome l'app crasha, mentre con altre app pare funzionare. Ma da quel che apprendo dovrebbe essere un problema legato alla compatibilità con Oreo.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    Se solitamente la tua PEN drive si accende quando lavora (tipo quando la colleghi al PC o altro), ed in questo caso al Mi Box invece non ti si accende credo che ci sia qualche problema... forse sulla porta USB? Ha provato con altre pendrive o altro?
    Ho risolto disattivando il debug USB che avevo attivato nelle opzioni sviluppatore per far si che il Box fosse visto dalla rete (in questo modo mi era comodo per inviargli l'apk esterni da installare ad esempio)

    Ora vedo la pendrive nel box però non vedo più il box in rete. C'è un modo per vederlo e poter accedere alla pendrive usb proprio da rete?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Ho risolto disattivando il debug USB che avevo attivato nelle opzioni sviluppatore per far si che il Box fosse visto dalla rete (in questo modo mi era comodo per inviargli l'apk esterni da installare ad esempio)

    Ora vedo la pendrive nel box però non vedo più il box in rete. C'è un modo per vederlo e poter accedere alla pendrive usb proprio da rete?
    Io uso Es gestore file sia sul box che sullo smartphone e mando e scambio i file sotto rete / lan

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Sapete se questo box soffre del problema dello stand by? Il precedente modello ad esempio dopo un tot di tempo rimaneva frezzato e non si accendeva più se non staccando la spina.
    Avete aggiornato all'ultima versione di Android 8.1? Come va?
    Prime video funziona correttamente anche con l'ultima versione del sistema operativo?
    In generale ci sono problemi che volete segnalare?

    Grazie

    Sent from my MI 8 using Tapatalk

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akkuolina Visualizza il messaggio
    Io uso Es gestore file sia sul box che sullo smartphone e mando e scambio i file sotto rete / lan
    Con Es gestore non riesco a spostare file dal dispositivo alla usb esterna. Operazione fallita. Devo impostare qualcosa?

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Sapete se questo box soffre del problema dello stand by? Il precedente modello ad esempio dopo un tot di tempo rimaneva frezzato e non si accendeva più se non staccando la spina.
    Avete aggiornato all'ultima versione di Android 8.1? Come va?
    Prime video funziona correttamente anche con l'ultima versione del sistema operativo?
    In generale ci sono problemi che volete segnalare?

    Grazie

    Sent from my MI 8 using Tapatalk
    Ciao,
    per lo standby, per il momento non riscontro problemi di freeze, non ci ho fatto caso sinceramente...
    Si aggiornato all'ultima versione 8.1 senza particolari problemi.
    A mio personale parere il problema è il sistema Android TV che è un pò castrato rispetto ad Android puro per smartphone.
    Per il resto per quello che lo utilizzo io (Netflix e Kodi) non mi lamento dai.
    A.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Akkuolina


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Con Es gestore non riesco a spostare file dal dispositivo alla usb esterna. Operazione fallita. Devo impostare qualcosa?
    Ciao Provato anche io a copiare un file dal box a USB e viceversa con ES:

    Copia Operazione Fallita
    [!] Questa operazione non è supportata


    Non so se dipenda da qualche permesso ES oppure da Android TV però.
    Non saprei...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Sapete se questo box soffre del problema dello stand by? Il precedente modello ad esempio dopo un tot di tempo rimaneva frezzato e non si accendeva più se non staccando la spina.
    Avete aggiornato all'ultima versione di Android 8.1? Come va?
    Prime video funziona correttamente anche con l'ultima versione del sistema operativo?
    In generale ci sono problemi che volete segnalare?

    Grazie

    Sent from my MI 8 using Tapatalk
    Oddio Prime Video funziona solo se installi l’apk della Nvidia Shield, non mi pare di avere problemi di freeze e 8.1 va che è una meraviglia....

  11. #20
    Androidiano L'avatar di BeNdEr89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Sapete se questo box soffre del problema dello stand by? Il precedente modello ad esempio dopo un tot di tempo rimaneva frezzato e non si accendeva più se non staccando la spina.
    Avete aggiornato all'ultima versione di Android 8.1? Come va?
    Prime video funziona correttamente anche con l'ultima versione del sistema operativo?
    In generale ci sono problemi che volete segnalare?

    Grazie

    Sent from my MI 8 using Tapatalk
    Ogni tanto schermo nero e tasto accensione/spegnimento che non funziona, con necessità di staccare e riattaccare la spina.
    Ciao ragazzi ho provato a collegare una tastiera rii i8+ versione bluetooth ma non c'è modo di accoppiarla in nessun modo, nè con l'adattatore bluetooth nè senza. Non compaiono su schermo i caratteri da digitare sulla tastiera per accoppiare (ho visto un video su youtube di un mi box con nougat che veniva accoppiato senza problemi alla tastiera bluetooth). Inoltre non riesco nemmeno a far funzionare l'app telecomando preinstallata sul mio Mi Max 3 , dove c'è proprio la voce "Mi Box". Qualcuno mi sa aiutare? C'è un modo per installare nougat, accoppiare la tastiera e poi riaggiornare a oreo?
    Ultima modifica di gianpassa; 08-02-19 alle 20:27

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy