CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 124
Discussione:

Xiaomi Mi Box S (Amlogic S905X)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh considera che ho utilizzato quello della PS4 pro che funziona in 4k 60 hz... Inoltre ho provato pure a cambiare cavo utilizzando quello fornito in confezione della Xiaomi ma niente..

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    negli ultimi giorni mi sono reso conto di avere un problema con questo box tv....
    Come sappiamo Prime Video non si trova nativamente nello store di questo dispositivo, però avevo scaricato l'apk da internet, installato e riuscivo a fruire tranquillamente film e serie TV di Amazon sullo Xiaomi.
    L'altro giorno ho fatto partire un film e.... le immagini erano tutte allungate, come se avessero il formato sbagliato, e infatti non erano presenti le barre nere sopra e sotto.
    Ho trafficato con impostazioni del TV e del Box TV ma niente, non sono riuscito a sistemare. Ho anche disinstallato la app e reinstallata l'ultima versione ma niente, nei film, tutti smilzi e smunti :-D
    La cosa strana è che nelle serie TV invece le immagini sono corrette, con bande nere sopra e sotto.
    Nessuno usa Prime Video col Mi Box TV ? Voi non avete problemi ? Che versione di Prime Video avete installato ?
    Grazie

  4. #113
    Androidiano L'avatar di Gfree


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy S2 - CMX - Siyah

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gorex75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    negli ultimi giorni mi sono reso conto di avere un problema con questo box tv....
    Come sappiamo Prime Video non si trova nativamente nello store di questo dispositivo, però avevo scaricato l'apk da internet, installato e riuscivo a fruire tranquillamente film e serie TV di Amazon sullo Xiaomi.
    L'altro giorno ho fatto partire un film e.... le immagini erano tutte allungate, come se avessero il formato sbagliato, e infatti non erano presenti le barre nere sopra e sotto.
    Ho trafficato con impostazioni del TV e del Box TV ma niente, non sono riuscito a sistemare. Ho anche disinstallato la app e reinstallata l'ultima versione ma niente, nei film, tutti smilzi e smunti :-D
    La cosa strana è che nelle serie TV invece le immagini sono corrette, con bande nere sopra e sotto.
    Nessuno usa Prime Video col Mi Box TV ? Voi non avete problemi ? Che versione di Prime Video avete installato ?
    Grazie
    Con Oreo non avevo questi problemi. Sull'App di Prime Video le immagini risultavano correttamente proporzionate
    Ora finalmente mi hanno ridato una nuova MiboxS e mi hanno nuovamente abilitato alla Beta e hanno risolto un sacco di problemi.
    Prima cosa... La App di Prime Video è nativa e funziona alla grande!
    Seconda cosa... Hanno finalmente abilitato la conversione da DD+ a DD sulla SPDIF
    Terza cosa... Miglioramenti vari anche nella gestione dei files grossi senza microscatti

  5. #114
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gfree Visualizza il messaggio
    Con Oreo non avevo questi problemi. Sull'App di Prime Video le immagini risultavano correttamente proporzionate
    Ora finalmente mi hanno ridato una nuova MiboxS e mi hanno nuovamente abilitato alla Beta e hanno risolto un sacco di problemi.
    Prima cosa... La App di Prime Video è nativa e funziona alla grande!
    Seconda cosa... Hanno finalmente abilitato la conversione da DD+ a DD sulla SPDIF
    Terza cosa... Miglioramenti vari anche nella gestione dei files grossi senza microscatti
    Ciao! Che procedura hai seguito per farti abilitare alla beta?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #115
    Senior Droid L'avatar di celestino98


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Villa Littorio
    Messaggi
    640
    Smartphone
    samsung galaxy s advance

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 55 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Che procedura hai seguito per farti abilitare alla beta?
    Seguo...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  7. #116
    Androidiano L'avatar di Gfree


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy S2 - CMX - Siyah

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Per partecipare alla Beta è necessario inserire Nome e Cognome con il serial number della MiBox S in una pagina specifica e poi richiedere l'iscrizione indicando lo stesso serial number ad una pagina facebook in cui si inseriscono i bug rilevati.
    Ma ora le iscrizioni sono chiuse per il raggiungimento del numero massimo di partecipanti e la pagina di iscrizione non è disponibile.
    Penso che comunque nel giro di un paio di mesi rilasceranno la versione definitiva di pie.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    volevo disinstallara alcune app preinstallate sul mi box S (Netflix), ho letto che è necessario farlo attraverso adb e collegando il box via USB.

    Ho installato adb e drivers sul mio Windows 7, il box viene rilevato come ADB interface nella Gestione dispositivi. Ho abilitato opzione sviluppatore e debug USB nel box.

    Quando apro adb e do il command "adb devices" la risposta è: List of devices attached, ma non c'è alcuna lista e il Mi box non appare come device.

    Soluzioni?

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di Gigino76


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Una guida per la risoluzione di alcuni problemi riscontrati con Android 9 Pie:

    https://www.xiaomitoday.it/come-riso...droid-pie.html
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale è l'ultimo firmware per il mi Box s è sapete dove scaricarlo?

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri mi è arrivato un nuovo aggiornamento

    https://imgur.com/a/d9dyUFA
    Ultima modifica di MarcoPoggi; 03-05-20 alle 12:57

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoPoggi per il post:

    DreamReaper (03-05-20)

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy