Beh considera che ho utilizzato quello della PS4 pro che funziona in 4k 60 hz... Inoltre ho provato pure a cambiare cavo utilizzando quello fornito in confezione della Xiaomi ma niente..
Beh considera che ho utilizzato quello della PS4 pro che funziona in 4k 60 hz... Inoltre ho provato pure a cambiare cavo utilizzando quello fornito in confezione della Xiaomi ma niente..
Ciao a tutti,
negli ultimi giorni mi sono reso conto di avere un problema con questo box tv....
Come sappiamo Prime Video non si trova nativamente nello store di questo dispositivo, però avevo scaricato l'apk da internet, installato e riuscivo a fruire tranquillamente film e serie TV di Amazon sullo Xiaomi.
L'altro giorno ho fatto partire un film e.... le immagini erano tutte allungate, come se avessero il formato sbagliato, e infatti non erano presenti le barre nere sopra e sotto.
Ho trafficato con impostazioni del TV e del Box TV ma niente, non sono riuscito a sistemare. Ho anche disinstallato la app e reinstallata l'ultima versione ma niente, nei film, tutti smilzi e smunti :-D
La cosa strana è che nelle serie TV invece le immagini sono corrette, con bande nere sopra e sotto.
Nessuno usa Prime Video col Mi Box TV ? Voi non avete problemi ? Che versione di Prime Video avete installato ?
Grazie
Con Oreo non avevo questi problemi. Sull'App di Prime Video le immagini risultavano correttamente proporzionate
Ora finalmente mi hanno ridato una nuova MiboxS e mi hanno nuovamente abilitato alla Beta e hanno risolto un sacco di problemi.
Prima cosa... La App di Prime Video è nativa e funziona alla grande!
Seconda cosa... Hanno finalmente abilitato la conversione da DD+ a DD sulla SPDIF
Terza cosa... Miglioramenti vari anche nella gestione dei files grossi senza microscatti
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per partecipare alla Beta è necessario inserire Nome e Cognome con il serial number della MiBox S in una pagina specifica e poi richiedere l'iscrizione indicando lo stesso serial number ad una pagina facebook in cui si inseriscono i bug rilevati.
Ma ora le iscrizioni sono chiuse per il raggiungimento del numero massimo di partecipanti e la pagina di iscrizione non è disponibile.
Penso che comunque nel giro di un paio di mesi rilasceranno la versione definitiva di pie.
Ciao a tutti,
volevo disinstallara alcune app preinstallate sul mi box S (Netflix), ho letto che è necessario farlo attraverso adb e collegando il box via USB.
Ho installato adb e drivers sul mio Windows 7, il box viene rilevato come ADB interface nella Gestione dispositivi. Ho abilitato opzione sviluppatore e debug USB nel box.
Quando apro adb e do il command "adb devices" la risposta è: List of devices attached, ma non c'è alcuna lista e il Mi box non appare come device.
Soluzioni?
Una guida per la risoluzione di alcuni problemi riscontrati con Android 9 Pie:
https://www.xiaomitoday.it/come-riso...droid-pie.html
Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework
Quale è l'ultimo firmware per il mi Box s è sapete dove scaricarlo?
Ieri mi è arrivato un nuovo aggiornamento
https://imgur.com/a/d9dyUFA
Ultima modifica di MarcoPoggi; 03-05-20 alle 12:57
DreamReaper (03-05-20)