CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 294
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto tutto quello che mi avete detto.. dopo 21 ore di ricarica è al 48 %, mi sa che la batteria ha qualche problema.. mi sa che riprendo il bip..
    la cosa che mi da fastidio è che il pace ha 2 settimane di vita...

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti consiglierei giusto di mettere il telefono in modalita aereo. Dovrebbe scaricarsi circa del 10% al giorno o poco piu. Calcolando che mentre scrivo sono al 47% caricato 3 giorni e 11 ora fa penso che la mia stima sia corretta. Altra domanda: sicuro che sul telefono non hai altre app per il pace? Tipo droid phone o simili. All'inizio avevo messo sia l'app sul telefono e sull'orologio. Poi lho disinstallata dall'orologio mantenendola sul telefono: la batteria se ne andava giù che era una bellezza. Tolta anche dal telefono il problema del drain è sparito.

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, da ieri sono anch'io possessore dell'amazfit Pace, ho fatto la prima ricarica ieri pomeriggio, sono andato a correre, quindi gps attivo, bluethooth collegato alle cuffie per circa uno ora e diedi di attività, dopo di che ho effettuato due aggiornamenti e poi l'ho messo in modalità aereo, vorrei sapere se è normale che con un uso cosi limitato stamattina avevo già il 42% di batteria residua? Forse con qualche altro ciclo di ricarica si stabilizzerà?
    Grazie a tutti per l'aiuto.

  5. #204
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmoheart78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, da ieri sono anch'io possessore dell'amazfit Pace, ho fatto la prima ricarica ieri pomeriggio, sono andato a correre, quindi gps attivo, bluethooth collegato alle cuffie per circa uno ora e diedi di attività, dopo di che ho effettuato due aggiornamenti e poi l'ho messo in modalità aereo, vorrei sapere se è normale che con un uso cosi limitato stamattina avevo già il 42% di batteria residua? Forse con qualche altro ciclo di ricarica si stabilizzerà?
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Mi sembra abbastanza normale come prima sessione, contando che in GPS consuma un 25/30 % ad ora e poi i due aggiornamenti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    desmoheart78 (31-07-18),DreamReaper (31-07-18)

  7. #205
    Androidiano L'avatar di CrazyAngel1990


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avevo qualche dubbio da chiedere:
    Se ho capito bene è installata una versione custom di android fatta apposta, la domanda era se c'era google assistant con il comando di risveglio ok google

    Poi se ho capito bene la batteria riesce a durare più giorni?

    Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!

  8. #206
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyAngel1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo qualche dubbio da chiedere:
    Se ho capito bene è installata una versione custom di android fatta apposta, la domanda era se c'era google assistant con il comando di risveglio ok google

    Poi se ho capito bene la batteria riesce a durare più giorni?

    Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!
    No, non c'è Google Assistant, ma una versione simile che è inserita solo nella versione asiatica.
    La batteria dura 4/5 giorni con le notifiche 10 giorni in modalità orologio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #207
    Androidiano L'avatar di CrazyAngel1990


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nooooooo non riesco a trovare un cavolo di smartwhatch che la batteria duri più di un giorno e che abbia Google Assistant o Now (non ricordo più come si chiama adesso il risveglio con ok google)

  10. #208
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyAngel1990 Visualizza il messaggio
    Nooooooo non riesco a trovare un cavolo di smartwhatch che la batteria duri più di un giorno e che abbia Google Assistant o Now (non ricordo più come si chiama adesso il risveglio con ok google)
    L'assistente Google lo hai solo con Wear OS che ha la peculiarità di non durare molto. Puoi optare per un tickwatch che ha entrambe le funzioni (se non ricordo male) e la batteria dura 2/3 giorni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (15-08-18)

  12. #209
    Androidiano L'avatar di CrazyAngel1990


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo visto che alcuni modelli di marche sconosciute cinesi che avevano dentro una custom di android avevano l'assistant per questo confidavo in questo amazefit

    ma il Ticwatch che dici che dura 2gg sarebbe quello con il doppio display?

  13. #210
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyAngel1990 Visualizza il messaggio
    Avevo visto che alcuni modelli di marche sconosciute cinesi che avevano dentro una custom di android avevano l'assistant per questo confidavo in questo amazefit

    ma il Ticwatch che dici che dura 2gg sarebbe quello con il doppio display?
    Questo è il thread del Pace. Vai su quello generico per la scelta del wearable per richiedere le opportune informazioni.


    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy