CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 294
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si. Hai ragione. Intendevo il MiBand.
    In ogni caso ognuno è per una tasca diversa. Il MiBand 2 è molto semplice come funzioni e viene usata in maniera basilare per battito e sport. La criticità è nello schermo. Non si vede nulla durante una corsetta all'aperto e l'orologio è piccolo. Il Bip è un'evoluzione con schermo trasflectivo, GPS e schermo molto più grande...ma è pur sempre un'evoluzione della band e non so come e se verrà sbloccato (tieni presente che è uscita la versione in inglese). Il sistema operativo NON è android ma solo della casa. Il Pace ha Android istallato personalizzato al massimo dalla Amazfit. Per questo hanno sviluppato la versione "italiana". È possibile proprio per le funzioni e per potenzialità di Android. Sono tre oggetti con costo diverso e funzioni e potenzialità diverse.
    Il Pace è a metà strada tra uno smartwatch è una fitnesband (a detta di tutti ottimo prodotto a un prezzo assurdo).
    Molti accusano la Xiaomi di vendere prodotti ottimi a prezzi bassissimi sfruttando la manodopera ma gli stessi OMETTONO E NON DICONO che anche le altre "case" producono in Oriente, a prezzi notevolmente superiori.
    Il Bip è una fitnesband con alcune funzioni smart (ma a quel prezzo compri il nulla - io comprerei la versione inglese per ovvie incomprensioni nella lingua) ma non mi aspetterei sviluppi ulteriori proprio per le ragioni che ti ho detto.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 21-08-17 alle 00:12

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

    lukino993 (21-08-17)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Si. Hai ragione. Intendevo il MiBand.
    In ogni caso ognuno è per una tasca diversa. Il MiBand 2 è molto semplice come funzioni e viene usata in maniera basilare per battito e sport. La criticità è nello schermo. Non si vede nulla durante una corsetta all'aperto e l'orologio è piccolo. Il Bip è un'evoluzione con schermo trasflectivo, GPS e schermo molto più grande...ma è pur sempre un'evoluzione della band e non so come e se verrà sbloccato (tieni presente che è uscita la versione in inglese). Il sistema operativo NON è android ma solo della casa. Il Pace ha Android istallato personalizzato al massimo dalla Amazfit. Per questo hanno sviluppato la versione "italiana". È possibile proprio per le funzioni e per potenzialità di Android. Sono tre oggetti con costo diverso e funzioni e potenzialità diverse.
    Il Pace è a metà strada tra uno smartwatch è una fitnesband (a detta di tutti ottimo prodotto a un prezzo assurdo).
    Molti accusano la Xiaomi di vendere prodotti ottimi a prezzi bassissimi sfruttando la manodopera ma gli stessi OMETTONO E NON DICONO che anche le altre "case" producono in Oriente, a prezzi notevolmente superiori.
    Il Bip è una fitnesband con alcune funzioni smart (ma a quel prezzo compri il nulla - io comprerei la versione inglese per ovvie incomprensioni nella lingua) ma non mi aspetterei sviluppi ulteriori proprio per le ragioni che ti ho detto.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Grazie ,ma sai se è già disponibile o solo in preordine ? Io l ho trovato in preordine spedizione dai 20 giorni in su intorno ai 67 euro

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Da quello che vedo, la versione internazionale, dovrebbe essere in preordine

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 1970grd per il post:

    lukino993 (21-08-17)

  7. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Alla fine preso il pace ieri,sarò presto uno dei vostri

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

    1970grd (22-08-17)

  9. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    You're Welcome

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  10. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Penso che appena arriverà installerò la amazit ,dovrei poterlo fare senza installare gli OTA subito

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'ho ordinato e mi arriverà a breve il Pace. Dalle premesse sembra ottimo,l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la gestione delle notifiche, il fatto ad esempio di leggere "2 messaggi non letti" e non poterli leggere non è il massimo poi se dite che il microfono c'è non capisco perchè non lo utilizzino anche perchè ci farebbero molte più vendite a parere mio.

  12. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albion Visualizza il messaggio
    L'ho ordinato e mi arriverà a breve il Pace. Dalle premesse sembra ottimo,l'unica cosa che mi fa storcere il naso è la gestione delle notifiche, il fatto ad esempio di leggere "2 messaggi non letti" e non poterli leggere non è il massimo poi se dite che il microfono c'è non capisco perchè non lo utilizzino anche perchè ci farebbero molte più vendite a parere mio.
    A quanto ne so c è un assistente vocale nella versione cinese, ovviamente solo in cinese ,effettivamente lo traducessero sarebbe ottimo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lukino993 per il post:

    1970grd (25-08-17)

  14. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato. Molto leggero. Appena arrivato ha fatto il primo aggiornamento. La prima cosa che ho fatto è istallare una settantina di watchfaces. Devo testarlo sul campo ma in circa 18 ore, smanettando di continuo, ha consumato il 23% di batteria. Molto veloce. Primo fix del GPS in circa un minuto. Al momento lo terrò in inglese senza traduzioni. Sono interessato anche io dell'assistente locale. Se avete novità fatemi sapere

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  15. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sto modificando la domanda che avevo postato precedentemente. Ho controllato e si possono inserire più o meno un centinaio di watchface.
    Ho provato il Pace sia con corsa indore, sia per corsa all'aperto (con gps e controllo battito continuo) e con cyclette. Con un'ora di controllo continuo per corsa e con GPS attivo, consuma circa un 20% di batteria. Con 40 minuti, sia in modalità tapis roulant che cyclette, consuma pochissimo, con controllo continuo del battito. Molto preciso. Ottimo da utilizzare per il fitness. Ottima sincronizzazione delle notifiche.
    Unica pecca effettiva è il non poter utilizzare il microfono (speriamo in un futuro aggiornamento) per rispondere alle notifiche.
    Anche se preoccupato, l'ho usato anche sotto la doccia. Per la spesa fatta direi ottimo e da consigliare.
    Io provenivo da un DM368, che anche se aveva le funzioni di uno smartphone, era un giocattolino, adatto alla fine solo per le notifiche e per monitorare random il battito. Ma per monitorare cuore durante sforzo, attività fisica e sonno assolutamente sconsigliato. Niente a che vedere con questo.

    Vedendo le fitness watch di miei colleghi (per lo più Garmin) siamo quasi alla pari. Non c'è una companion app dedicata allo sport ma si appoggia a Strava. Per il resto perfetto.
    Pro:
    Prezzo, completezza livello software e hardware (GPS, bussola, barometro), watchface infinite o quasi senza modifiche software. Ottimo per lo sport (livello semi professionale). Tutte le notifiche. Quasi perfetto.
    Contro:
    Non si può ancora utilizzare il microfono integrato (a quanto pare può essere utilizzato in cinese o in lingua cinese - speriamo in un aggiornamento).
    Non ha una companion app dedicata e si appoggia a Strava.
    Può essere utilizzato sotto la doccia ma non in immersioni o durante il nuoto (d'altronde non monitora il nuoto come sport quindi ha poco senso questo utilizzo).

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 29-08-17 alle 11:42

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy