CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 294
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, dopo 2 mesi di attesa, venerdì è arrivato il bel pace direttamente da gearbest. Purtroppo la dogana mi ha pizzicato e ho dovuto sborsare 17 euro. Costo totale 105 euro. Ci si può stare.
    La prima impressione è stata piu che ottima. Quadrante tondo, cromatura intorno il display, sensazione di solidità e cinturino morbidissimo. Il display mi ha lasciato un po perplesso perché non risulta molto visibile con illuminazione scarsa, ma con la giusta luce si vede benissimo. Un trucco è non guardarlo perpendicolarmente, ma co polso leggermente inclinato. Di notte con la retroilluminazione è perfettamente visibile. Sinceramente non so gli altri smartwatch con il display simile come si vedono, ma dopo un po ci si abitua e non ci si pensa piu.
    Ho subito fatto richiesta per il codice di sblocco del bootloader e ho quindi evitato di aggiornare la rom. Non appena ricevuto il codice ho sbloccato ed installato l'amazit. Nicola Sagliano ha fatto veramente un lavoro coi fiocchi: fai partire un file bat e fa tutto da solo. Provvederò al più presto ad offrirgli un paio di pinte virtuali per ringraziarlo.
    Dopo due giorni di utilizzo devo dire che ne sono veramente contento. Leggero, poco fastidioso, insomma è come avere uno swatch al polso. Le notifiche funzionano bene e anche l'app è abbastanza completa. Molto simile alla mi fit a livello di funzionalità.
    Oggi l'ho provato in palestra. 10 minuti di tapis roulant con monitoraggio del battiti. A un certo punto ha vibrato dicendo che avevo superato i 180 bps. Probabilmente è stato un rilevamento errato. Cmq ha monitorato tutto l'esercizio. Ho provato anche la cyclette, ma stavolta perdeva costantemente il battito. La rilevazione è stata poco accurata.
    In linea di massima lo trovo un ottimo prodotto. Non ho un metro di paragone con altri smartwatch o fitness tracker... un collega ha un Garmin che probabilmente è più completo na livello sia funzionale che di software a corredo, però si sale di prezzo. Ho visto l'Apple watch che non è che uno smartphone mancato, quindi piu potente piu costoso ma estremamente brutto IMHO.
    Penso che questo amazfit è la scelta perfetta per avvicinarsi a questo mondo spendendo una cifra relativamente bassa ma sufficiente per un prodotto ottimo. Anche perché non ha senso spendere cifre assurde per un qualcosa che tra 2 o 3 anni butti al secchio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TylerDurden per il post:

    DreamReaper (16-01-18)

  3.  
  4. #122
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TylerDurden Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo 2 mesi di attesa, venerdì è arrivato il bel pace direttamente da gearbest. Purtroppo la dogana mi ha pizzicato e ho dovuto sborsare 17 euro. Costo totale 105 euro. Ci si può stare.
    La prima impressione è stata piu che ottima. Quadrante tondo, cromatura intorno il display, sensazione di solidità e cinturino morbidissimo. Il display mi ha lasciato un po perplesso perché non risulta molto visibile con illuminazione scarsa, ma con la giusta luce si vede benissimo. Un trucco è non guardarlo perpendicolarmente, ma co polso leggermente inclinato. Di notte con la retroilluminazione è perfettamente visibile. Sinceramente non so gli altri smartwatch con il display simile come si vedono, ma dopo un po ci si abitua e non ci si pensa piu.
    Ho subito fatto richiesta per il codice di sblocco del bootloader e ho quindi evitato di aggiornare la rom. Non appena ricevuto il codice ho sbloccato ed installato l'amazit. Nicola Sagliano ha fatto veramente un lavoro coi fiocchi: fai partire un file bat e fa tutto da solo. Provvederò al più presto ad offrirgli un paio di pinte virtuali per ringraziarlo.
    Dopo due giorni di utilizzo devo dire che ne sono veramente contento. Leggero, poco fastidioso, insomma è come avere uno swatch al polso. Le notifiche funzionano bene e anche l'app è abbastanza completa. Molto simile alla mi fit a livello di funzionalità.
    Oggi l'ho provato in palestra. 10 minuti di tapis roulant con monitoraggio del battiti. A un certo punto ha vibrato dicendo che avevo superato i 180 bps. Probabilmente è stato un rilevamento errato. Cmq ha monitorato tutto l'esercizio. Ho provato anche la cyclette, ma stavolta perdeva costantemente il battito. La rilevazione è stata poco accurata.
    In linea di massima lo trovo un ottimo prodotto. Non ho un metro di paragone con altri smartwatch o fitness tracker... un collega ha un Garmin che probabilmente è più completo na livello sia funzionale che di software a corredo, però si sale di prezzo. Ho visto l'Apple watch che non è che uno smartphone mancato, quindi piu potente piu costoso ma estremamente brutto IMHO.
    Penso che questo amazfit è la scelta perfetta per avvicinarsi a questo mondo spendendo una cifra relativamente bassa ma sufficiente per un prodotto ottimo. Anche perché non ha senso spendere cifre assurde per un qualcosa che tra 2 o 3 anni butti al secchio.
    Intanto grazie per la mini recensione e per la descrizione (sommaria) degli step di attivazione. Quoto l'ottimo rapporto qualità/prezzo e ci sto facendo un pensiero anche io.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sto sperimentando un fastidiosissimo battery drain quando è collegato al Bluetooth. tipo un punto percentuale ogni 10 minuti. Senza bluetooth forse un punto percentuale all'ora. Provato anche un factory reset senza ripristino ma niente. Ho l'app cinese di amazfit v 2.0.2 su zenfone 2. In altri forum si parla di problemi di infiltrazione d'acqua ma non credo sia questo il caso. Idee? Grazie

  6. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Puoi vedere se c'è qualche apk in background oppure se è messo in modalità auto upload. Oppure se è qualche wzf installata che drena. Dovresti provare a metterlo alla fine modalità aereo per controllare la batteria. Perché se non drena così significa che è software e non hardware

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1970grd Visualizza il messaggio
    Puoi vedere se c'è qualche apk in background oppure se è messo in modalità auto upload. Oppure se è qualche wzf installata che drena. Dovresti provare a metterlo alla fine modalità aereo per controllare la batteria. Perché se non drena così significa che è software e non hardware

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    In un ora e mezza in modalità aero è calato di 1%. L'altro ieri avevo provato a mettere watch droid. Ieri mi sono svegliato con la batteria quasi completamente scarica e ho pensato dipendesse da lui. L'ho disinstallato ma il problema è rimasto.stamattina ho resettato l'orologio ma no cambia niente: come attivo il collegamento la batteria cala a vista d'occhio

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TylerDurden Visualizza il messaggio
    In un ora e mezza in modalità aero è calato di 1%. L'altro ieri avevo provato a mettere watch droid. Ieri mi sono svegliato con la batteria quasi completamente scarica e ho pensato dipendesse da lui. L'ho disinstallato ma il problema è rimasto.stamattina ho resettato l'orologio ma no cambia niente: come attivo il collegamento la batteria cala a vista d'occhio
    Se hai resettato senza alcun ripristino (in caso contrario riporta tutto alle condizioni di fabbrica), ora prova a disabilitare l'app amazfit su Asus e tieni il bt sul pace comunque acceso se continua a scaricarsi velocemente può essere hw il problema.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non vorrei cantar vittoria ma forse l'emergenza è riantrata.
    ho fatto due cose:
    ho rimosso l'app amazfit china.
    ho rimosso watch droid dal telefono.
    ho reinstallato l'app amazfit china (sempre la 2.0.2)
    ho rimesso le credenziali dell'accout xiaomi e ha ripristinato dal cloud un po di dati. (ho perso i dati relativi all'allenamento, ma poco male)
    ora la batteria sta al 95% caricata 5 ore fa
    il problema è che non so bene il motivo del perchè ora funziona...
    leggendo su XDA il battery drain potrebbe dipendere dal BT che funziona male e stressa l'orologio, quindi direi che se avessi disinstallato whatch droid dal telefono, probabilmete non sarebbe servito rimuovere l'amazfit app.

    grazie a tutti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TylerDurden per il post:

    DreamReaper (21-01-18)

  11. #128
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TylerDurden Visualizza il messaggio
    non vorrei cantar vittoria ma forse l'emergenza è riantrata.
    ho fatto due cose:
    ho rimosso l'app amazfit china.
    ho rimosso watch droid dal telefono.
    ho reinstallato l'app amazfit china (sempre la 2.0.2)
    ho rimesso le credenziali dell'accout xiaomi e ha ripristinato dal cloud un po di dati. (ho perso i dati relativi all'allenamento, ma poco male)
    ora la batteria sta al 95% caricata 5 ore fa
    il problema è che non so bene il motivo del perchè ora funziona...
    leggendo su XDA il battery drain potrebbe dipendere dal BT che funziona male e stressa l'orologio, quindi direi che se avessi disinstallato whatch droid dal telefono, probabilmete non sarebbe servito rimuovere l'amazfit app.

    grazie a tutti
    Grazie a te per il feedback. A me deve ancora arrivare.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #129
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie a te per il feedback. A me deve ancora arrivare.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Ottimo, io però farei attenzione alle app non ufficiali ... anche se è diversa la situazione, sembra che sia in giro la beta di un app miui che sta creando notevoli problemi ai bit ... brick del dispositivo !

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  13. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ottimo, io però farei attenzione alle app non ufficiali ... anche se è diversa la situazione, sembra che sia in giro la beta di un app miui che sta creando notevoli problemi ai bit ... brick del dispositivo !

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Bene. lo Smartwatch è arrivato. Versione USA (non lo sapevo) con il bootloader già sbloccato e numero di serie 123456789abcdef. Installata immediatamente la STOCKfied ROM 1.3.5 Installer 1.6 multilingua (anche italiano). Perfetta! Installata anche l'applicazione moddata in italiano AmazIT Pace. Nessun problema e nessun Bug.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy