CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 294
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info su che fare

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cominciamo dalle rom. Sono più o meno tutte uguali meno quelle derivate dalle beta di sviluppo. Gizchina e Nicola a mio modestissimo parere sono solo un passetto indietro se non altro perché gli amici di Pacificator sono un team. Molto pratico il loro installer. Leggi sempre molto bene i changelog, le istruzioni e i disclaimer. Richiesta anche un minimo di conoscenza dei comandi fastboot.

    Ok. Il robot Xiaomi carica sul Cloud la mappa e le password wifi. Bene. Se i cinesi invadono Santa Lucia di Mentana sapranno dove nascondersi a casa mia e utilizzeranno il mio wifi. A quel punto a me non importerà più molto.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    ciao scusate la settimana prossima mi arrivera"il pace versione inglese.
    come mi dovro"comportare all accensione vedo che chiedera"di essere aggiornato,dovro"farlo o meglio di no?
    vedo che parlate di rom quale secondo voi la più"affidabile,meno energivora e senza problemi di vario tipo?
    dove posso trovare la rom da scaricare nel caso e le istruzioni sul come fare il tutto?
    scusate ma sul pace sono una capra ancora,sui cell l ho fatto diverse volte ma qua sono alle prime armi.
    grazie tante

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte, proverò Pacificator.

    Circa la privacy, si tratta a dire il vero un problema non solo Xiaomi,ma di quasi tutti i device IOT. Ho letto ad esempio che pare che Rumba voglia vendere i dati sulle case degli utenti che ha raccolto negli anni.

  4. #163
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Provengo dalla rom Amazfit 6 di Nicola Sagliano. Volevo cambiare ed ho messo la pacefield ,il mio orologio ora è in bootloop. Sapete come risolvere?Grazie

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere ai possessori come vi trovate con questo orologio dopo i vari aggiornamenti?
    Le notifiche sono visualibbili per intero sul display o sono troncate? Ad esempio una mail da gmail è leggibile tutta?
    Mi interessa soprattutto lato notifiche più che sport, e visto che è in offerta su gearbest a 83 euro circa ci stavo facendo un pensierino.
    Sono combattuto perchè leggo e vedo recensioni contrastanti, al momento possiedo un honor band 3.

    Grazie

    P.S sconsiglio ALTAMENTE il gruppo telegram "Amazfit Italia" infarcito da amminastratori arroganti, ignoranti, presuntuosi e soprattutto maleducati.
    Se questa è la comunity che orbita attorno a questo prodotto ne sto ben alla larga...
    Ultima modifica di Sality74; 13-04-18 alle 12:17
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    il funzionamento delle notifiche è acerbo. se ne perdono tante di whatsapp e altri programmini. si può risolvere con un app watchdroid ma la batteria ne risente un po'
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bastyano per il post:

    Sality74 (14-04-18)

  8. #166
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    il funzionamento delle notifiche è acerbo. se ne perdono tante di whatsapp e altri programmini. si può risolvere con un app watchdroid ma la batteria ne risente un po'
    Grazie, ma ad esempio una mail (tipo gmail) si legge per intero? una chiamata la notifica fin quando non viene chiusa o risposta?
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi, sono prossimo ad acquistare l'amazifit pace e quello che mi interessa maggiormente è la precisione del GPS, è affidabile? Io lo userei maggiormente per lo sport, quindi corsa all'esterno e palestra. Qualcuno di voi a messo la musica per poterla sentire con cuffie Bluetooth? Durata batteria effettiva? Grazie a tutti per il.vostro aiuto.

  10. #168
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmoheart78 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi, sono prossimo ad acquistare l'amazifit pace e quello che mi interessa maggiormente è la precisione del GPS, è affidabile? Io lo userei maggiormente per lo sport, quindi corsa all'esterno e palestra. Qualcuno di voi a messo la musica per poterla sentire con cuffie Bluetooth? Durata batteria effettiva? Grazie a tutti per il.vostro aiuto.
    Sì al quesito del GPS. È abbastanza preciso e affidabile. Musica no, più che altro perché non ho cuffie Bluetooth. Batteria ottima ma con il GPS scende in fretta. Comunque ti permette una lunga escursione e il ritorno a casa . Senza GPS non finisce mai.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    desmoheart78 (15-04-18)

  12. #169
    Androidiano VIP L'avatar di sh4d3


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,457
    Smartphone
    K1 BE, Redmi 7 Note, 6600

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, confermo durata infinita uso solo smartwatch e affidabilità GPS; anche coi passi è molto affidabile.
    Musica in BT si, connessione abbastanza stabile. Io uso però una cROM; ogni tanto si riavvia da solo
    Per la durata con tutto attivo (BT con musica, GPS, cardio, tempo): non l'ho mai portata a 0, ma in proiezione direi che la batteria supera tranquillamente le 4h; a me in 1h e mezza circa, ne brucia poco più del 30%

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sh4d3 per il post:

    DreamReaper (16-04-18)

  14. #170
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    Ciao, confermo durata infinita uso solo smartwatch e affidabilità GPS; anche coi passi è molto affidabile.
    Musica in BT si, connessione abbastanza stabile. Io uso però una cROM; ogni tanto si riavvia da solo
    Per la durata con tutto attivo (BT con musica, GPS, cardio, tempo): non l'ho mai portata a 0, ma in proiezione direi che la batteria supera tranquillamente le 4h; a me in 1h e mezza circa, ne brucia poco più del 30%
    Presumo che come orologio/contapassi arrivi tranquillamente a 4/5 giorni di autonomia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy