CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 294
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh a dire la verità li terrei tutti e due... durante il weekend al momento porto un orologio "normale" perchè a volte l'abbigliamento "fa a pugni" diciamo così, con il bip...quindi prenderei il pace solo per un fattore puramente estetico...ho provato anche altri smartwatch android wear ma ho lasciato perdere quando se stavo via 2 giorni dovevo portarmi via il caricabatterie...con il pace spererei di fare almeno due giornate che dite?

  2.  
  3. #252
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io mi sento di sconsigliarti il pace da affiancare al bip, a questo punto usalo come principale.
    Comunque puoi usarli in contemporanea, tanto hanno due app differenti.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Il pace ha decisamente un design più accattivante. Considera che puoi cambiare la Watchface a tuo piacimento per un quadrante che si abbini facilmente agli abiti che indossi. Inoltre trovi moltissimi cinturini per sostituire l'originale. Anche in questo caso migliori l'abbinamento al look. Se non ricordo male da qualche parte avevo letto di "problemi" alla bussola con cinturino in metallo. Approfondisci. Comunque dall'uscita dello stratos prima e dal verge poi, il pace si trova a prezzi interessanti. Acquista con fiducia

    Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App

  5. #254
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Già ordinato...e in arrivo domani. Il bip ha una una batteria impagabile e durante la settimana mi va benissimo. E nel weekend quando indosso un orologio normale mi trovo con chiamate perse quando ho il cellulare in borsa. Lo stratos è prettamente maschile mentre il verge è troppo sportivo quindi ho scelto il pace. E visto che utilizzano due app diverse non vedo perché non utilizzarli tutti e due...

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Ottimo.. Se hai bisogno dì aiuti c'è una community su telegram e anche su facebook

    Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 usando Androidiani App

  7. #256
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve,
    mi è arrivato ieri il pace... molto molto bello...mi piace (e cambiando il cinturino con uno in pelle credo diventi ancora meglio) ho scaricato l'aggiornamento in lingua italiana...quello che però non riesco a capire è se è connesso o no in wifi, non c'è nessuna icona? e per quanto riguarda il gps? mi sembra che la batteria si scarichi velocemente forse perchè ho uno dei due attivati e non me ne accorgo...

  8. #257
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Salve,
    mi è arrivato ieri il pace... molto molto bello...mi piace (e cambiando il cinturino con uno in pelle credo diventi ancora meglio) ho scaricato l'aggiornamento in lingua italiana...quello che però non riesco a capire è se è connesso o no in wifi, non c'è nessuna icona? e per quanto riguarda il gps? mi sembra che la batteria si scarichi velocemente forse perchè ho uno dei due attivati e non me ne accorgo...
    Quantifica il "velocemente" se lo usi sempre collegato in BT non supera i 4 giorni di autonomia, quindi è normale se cala del 25% al giorno.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (25-02-19)

  10. #258
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guarda mi è arrivato ieri quindi non riesco ancora a quantificare. Quello che volevo sapere è come verificare che wifi e GPS siano spenti. Ad esempio negli smartwatch wear c'è l'icona colorata

  11. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Il GPS si attiva solo quando avvii l'attività sportiva. Altrimenti è spento. Per la maggiore durata della batteria a meno che utilizzi le notifiche tienilo in modalità aereo.

    Inviato dal mio MI 8 usando Androidiani App

  12. #260
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho visto dei video in internet dove si riusciva a rispondere ai messaggi whatsapp con delle emoji o brevi risposte; in particolare facevano riferimento ad una applicazione AMF che però non c'è più sul play store. C'è qualche possibilità di risposta?

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy