CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 294
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    [ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Pace



    Discussione dedicata a Xiaomi Huami Amazfit.


    Le specifiche tecniche:

    Manufacturer Xiaomi
    Model Huami Amazfit
    Type Smartwatch
    Dimensions Dial diameter: 46mm
    Weight 53.7g
    Band width 22 mm
    Material Dial material: Corning gorilla glass Case material: Polycarbonate + Zirconia ceramics
    Memory 512MB + 4GB
    Chip Dual-core, 1.2GHz
    Health tracker Heart rate monitor
    Features Call reminder, Info push, GPS+Glonass, Bluetooth music, Weather, Time, Alipay quick payment
    Sensor PPG heart rate sensor, acceleration sensor, gyroscope, geomagnetic sensor, light sensor
    Alert type Vibration
    Batteries type Lithium polymer
    Battery capacity 280mAh
    Running mode About 5 days
    Watch mode About 11.6 days
    GPS+running mode About 35 hours
    Waterproof rating IP67
    Compacibility Android 4.4 or above phones with BT4.0 (iOS app is in development)
    Wireless connections Bluetooth 4.0 BLE, WiFi
    Control dial 1.34 inch, capacitive screen
    Resolution 320×300 pixel
    Color Black

    Recensione Androidiani: LINK

    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (04-08-17)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vorrei aprire un 3d per poter parlare di questo smartwatch dato che non ce ne sono ancora. A me personalmente mi deve ancora arrivare ma potremmo iniziare con il parlare di come vi trovate voi possessori ed eventuali problemi..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Oath per il post:

    DreamReaper (04-08-17)

  6. #3
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Vorrei aprire un 3d per poter parlare di questo smartwatch dato che non ce ne sono ancora. A me personalmente mi deve ancora arrivare ma potremmo iniziare con il parlare di come vi trovate voi possessori ed eventuali problemi..
    Ho creato la discussione (mancava) con le specifiche e spostato il tuo messaggio al suo interno

    Ho lo smartwatch in oggetto da diversi mesi quindi posso già esprimere delle mie impressioni: mi ci trovo molto bene, è personalizzabile ed esteticamente molto carino, è possibile cambiargli il cinturino scegliendo tra qualsiasi da 22mm in modo da poterlo abbinare più facilmente alle varie situazioni (può non piacere la colorazione arancione).
    La mancanza di Android Wear non si sente tantissimo perchè le funzioni offerte sono tantissime, riesci a fare praticamente tutto dal display dell'orologio a tal punto che l'app sullo smartphone diventa quasi superflua, usi il dispositivo solo per consultare le statistiche su Strava qualora utilizzato.

    La batteria non è affatto male, si raggiungono le due giornate con un uso stabile e collegamento al cellulare attivo, mente invece si riesce a coprire anche una settimana intera se lo si usa come semplice orologio e bluetooth spento.

    Se appassionati di modding e ROM modificate occhio a non aggiornare agli ultimi OTA, in particolare per poterci smanettare un pò è necessario avere il bootloader sbloccato o comunque sbloccabile, quindi una versione OS inferiore alla 1.2.13 per la variante cinese del watch, oppure alla 1.3.2b per quella americana. Se si raggiunge o si supera questa versione (come nel mio caso, purtroppo) ad oggi non è possibile sbloccare il bootloader.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (04-08-17)

  8. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    L'ho appena comprato a 87 euro su geekbuying. Con spedizione, e tutto, arriverà (sperando senza dogana) a 93 euro. Mi sono convinto leggendo e sentendo tutte le recensioni nei vari siti e dagli youtuber. Mi ha convinto la recensione sulla batteria, ed il fatto che non è un Garmin...ma si avvicina in maniera incredibile, spendendo 1/4 (precisione battuti, passi, distanza, schermo always on, gps, bussola, wi-fi, notifiche, watchface infinite, etc etc). In più è comunque uno Xiaomi (scusate se è poco...io ho un Redmi Note 4). Non vedo l'ora di testarlo sul campo. L'unica cosa che spero venga aggiustata (se è vero) è la distanza espressa in miglia e non in metri (ho preso la versione inglese e ho sentito che in questa versione è così).

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 06-08-17 alle 10:48

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io la ho comprata su aliexpress ma deve ancora arrivare. Dovrebbe essere la versione inglese ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ma cosa cambia tra la versione inglese e cinese? Non si possono mettere entrambi in lingua inglese?
    E le notifiche? Può riceverle da qualunque app?
    Ha anche microfono e speaker?
    Grazie per le risposte!

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho letto. Non ci sono vere differenze, tant'è puoi mettere la lingua inglese in quello cinese. A secondo del firmware e della data dello stesso (i più recenti no) puoi mettere la lingua italiana. Le notifiche arrivano, ma non si può rispondere. Ha microfono e si spera in un aggiornamento per poter utilizzare l'Amazfit anche per rispondere alle chiamate o per risponde alle notifiche (ancora no)

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  11. #7
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oath Visualizza il messaggio
    Io la ho comprata su aliexpress ma deve ancora arrivare. Dovrebbe essere la versione inglese ma non ci metterei la mano sul fuoco. Ma cosa cambia tra la versione inglese e cinese? Non si possono mettere entrambi in lingua inglese?
    E le notifiche? Può riceverle da qualunque app?
    Ha anche microfono e speaker?
    Grazie per le risposte!

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
    E' possibile tradurre la versione cinese in inglese, puoi anche installare le ROM in italiano se hai possibilità di sbloccare il bootloader.
    Le notifiche le ricevi dalle app compatibili, non le ho guardate singolarmente una per una ma a giudicare dalla lista di app selezionabili direi che sono tutte o quasi quelle in grado di lanciare notifiche sullo smartphone. Poi ovviamente in base all'app puoi interagire o meno con le notifiche.
    Non ha speaker ma ha un microfono (al momento è inutilizzabile, vedremo se arriveranno aggiornamenti a riguardo in futuro).
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    DreamReaper (07-08-17)

  13. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Voi la utilizzate principalmente per correre?

    Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il mio lo hanno appena spedito ed è in arrivo, quindi parlo delle recensioni viste e riviste su Youtube (prima di comprare ho voluto capire il funzionamento "reale"). È una smartband abbastanza completa. Rileva battito cardiaco continuo durante le attività fisiche e ha un gps preciso. Buon contappassi per la corsa. Insomma buono e quasi completo. Non penso che possa essere allo stessa stregua di un Garmin o di un Suunto...ma non ha lo stesso prezzo (circa 1/4 per avere "quasi" le stesse funzioni). In più puoi mettere la tua musica e usarlo direttamente con delle cuffie Bluetooth. Buona durata della batteria. Schermo sempre attivo. Ottima visibilità con luce forte (ottima cosa perché la band2 ha proprio questa pecca...non si vede una mazza quando corri e se c'è il sole). Pecche reali poche ma qui parliamo di cose che vanno sul comparto smartwatch. Ha il microfono ma è parzialmente inutilizzabile (non per le chiamate). È in inglese o in cinese perché penso che se passi alla "traduzione" italiana non ricevi più gli aggiornamenti. Ma anche qui se compri un Garmin non hai uno smartwatch in lingua italiana. Riceve le notifiche (tutte) ma non puoi rispondere. Una cosa ottima è che ha una community enorme dietro. Qualche motivo c'è!! È pur sempre uno Xiaomi. Tra l'altro i dispositivi Amazfit sono in cima alle vendite come werable...e da poco è arrivato il Bit (fratello minore del Pace). Quindi una continua evoluzione. Scusate se è poco

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 09-08-17 alle 11:36

  15. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Una domanda per gli amministratori del gruppo. Dato che il Pace ha una grossa community dietro, e la prossima uscita del Bip, perché non inserire la Amazfit nell'elenco degli smartwatch come l'Asus, la LG o la Samsung? Almeno così c'è un gruppo unico che può intervenire. Il Pace ha la più grossa comunità dietro, italiana e non, e sembra non averne qui ad Androidiani (viene messa nelle marche anche la NO.1). Presumo che la gente quando arriva agli smartwatch e legge l'elenco delle marche, non vedendo la Amazfit esca senza fare commenti o post o porre domande

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di 1970grd; 09-08-17 alle 11:47

Pagina 1 di 30 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy