CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 134 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve. Vorrei passare da pebble time al bip. Ma ho una serie di dubbi.
    1. Si può visualizzare un calendario? Intendo anche non sincronizzato Google.
    2. Quante applicazioni possono essere notificate?
    3. Le notifiche sono tagliate?
    4. È possibile mettere una sveglia che sfrutta la vibrazione?
    5. Ci sono applicazioni che vanno in conflitto e non vengono notificate?
    6. Problemi noti di compatibilità con xiaomi redmi note 5 o con Oreo?
    7. Le applicazioni che da smartphone gestiscono il bip generano eventuali battery drain degni di nota?
    8. Se arriva una chiamata ed ho l'auricolare Bluetooth collegato, posso silenziare, rifiutare e rispondere agendo su bip? Ovviamente non intendo parlare allo smartwatch.
    9. Posso gestire play, indietro e avanti delle playlist di YouTube vanced?

    Grazie a tutti in anticipo e saluti

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve. Vorrei passare da pebble time al bip. Ma ho una serie di dubbi.
    1. Si può visualizzare un calendario? Intendo anche non sincronizzato Google. NO
    2. Quante applicazioni possono essere notificate? LA MAGGIOR PARTE, FORSE TUTTE
    3. Le notifiche sono tagliate? SI
    4. È possibile mettere una sveglia che sfrutta la vibrazione? SI
    5. Ci sono applicazioni che vanno in conflitto e non vengono notificate? NON MI RISULTA
    6. Problemi noti di compatibilità con xiaomi redmi note 5 o con Oreo?
    7. Le applicazioni che da smartphone gestiscono il bip generano eventuali battery drain degni di nota? NON MI RISULTA
    8. Se arriva una chiamata ed ho l'auricolare Bluetooth collegato, posso silenziare, rifiutare e rispondere agendo su bip? Ovviamente non intendo parlare allo smartwatch. SILENZIARE O RIGIUTARE, NON RISPONDERE (COSA CHE FAI ANCHE DA AURICOLARE DI SOLITO)
    9. Posso gestire play, indietro e avanti delle playlist di YouTube vanced? NO

    Grazie a tutti in anticipo e saluti

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Direttamente in quote

  4. #663
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve. Vorrei passare da pebble time al bip. Ma ho una serie di dubbi.
    1. Si può visualizzare un calendario? Intendo anche non sincronizzato Google.
    2. Quante applicazioni possono essere notificate?
    3. Le notifiche sono tagliate?
    4. È possibile mettere una sveglia che sfrutta la vibrazione?
    5. Ci sono applicazioni che vanno in conflitto e non vengono notificate?
    6. Problemi noti di compatibilità con xiaomi redmi note 5 o con Oreo?
    7. Le applicazioni che da smartphone gestiscono il bip generano eventuali battery drain degni di nota?
    8. Se arriva una chiamata ed ho l'auricolare Bluetooth collegato, posso silenziare, rifiutare e rispondere agendo su bip? Ovviamente non intendo parlare allo smartwatch.
    9. Posso gestire play, indietro e avanti delle playlist di YouTube vanced?

    Grazie a tutti in anticipo e saluti

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


    Quote Originariamente inviato da xcekkax Visualizza il messaggio
    Direttamente in quote
    Solo alcune osservazioni.


    1 Ci sono alcune watchfaces personalizzate che come schermata di lock mostrano il calendario, ma senza evidenza degli appuntamenti.

    Usando app di terze parti (notify and fitness for Amazfit) , poi:

    2 Tutte

    3 Solo se eccessivamente lunghe. Hai di solito due pagine per le più lunghe mostrate automaticamente con un delay di qualche secondo.

    4 puoi mettere fino a 10 sveglie differenziate con vibrazioni

    5 no

    6 no

    7 no. 0,7 % in media in una giornata. Ovviamente dipende anche dal numero di notifiche che imposti.

    8 puoi rifiutare, ignorare e rispondere. Su alcuni telefoni (tipo Huawei) il rifiuta potrebbe non funzionare.

    9 non so su YT Advanced. Il tasto fisico può essere programmato per fare le seguenti azioni.


    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  5. #664
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho preso un nuovo cinturino per il bip in nylon intrecciato; dove si aggancia al bip ci sono due alette in ferro o alluminio che sia... (non i piolini di incastro ma proprio due alette) possono dar fastidio alla batteria? Ho notato inoltre che la vibrazione risulta essere più marcata (forse perchè si riverbera appunto su queste due alette)...
    Per la batteria ti dico...Ivy, secondo te come potremmo darti una risposta? In linea di massima ti dico di no ma ignoro che aggeggio tu abbia messo al polso. Per la vibrazione... Sicuramente è possibile. Il ferro trasmette sicuramente di più del silicone che tende ad assorbire la vibrazione.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  6. #665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte.... Mi sembra di capire che tutto sommato il passaggio da pebble time a amazfit bip non dovrebbe essere così traumatico.
    Qualcuno che l'ha fatto?
    Io vorrei farlo solo per la batteria e perché la vita del pebble è tutta un'incognita d'ora in poi nonostante la presenza di rebble...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #666
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte.... Mi sembra di capire che tutto sommato il passaggio da pebble time a amazfit bip non dovrebbe essere così traumatico.
    Qualcuno che l'ha fatto?
    Io vorrei farlo solo per la batteria e perché la vita del pebble è tutta un'incognita d'ora in poi nonostante la presenza di rebble...

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    C'è una leggera differenza di prezzo...... alcune cose naturalmente saranno meno precise e più spartane ma il Bip è un buon prodotto. La mia personale opinione è che sia un gradino sotto al Pebble. Ma questo è il thread del Bip e non uno di confronti.

    Se vuoi opinioni sulla batteria del Bip..... praticamente ti dimentichi di caricarlo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, spero di poter risolvere il mio problema. Oggi volevo cambiare la watch face del mio amazfit bip utilizzando una scaricata dall'app "amazfit bip e cor watch faces" ma l'orologio non le accettava....tutte le altre funzioni erano ok (la app funzionava, le notifiche arrivavano ecc. ecc.). Per provare ad ovviare al problema ho spento e riacceso l'orologio e l'ho ripristinato alle condizioni di fabbrica. Risultato telefono bloccato, sul display nero ho l'immagine del telefonino con una doppia freccia verso l'immagine dell'orologio. Il Bluetooth del telefono (Huawei mate 10 pro) riconosce l'orologio ma non riesce a connettersi. Cosa posso fare? E' possibile spegnerlo da tasto fisico?

    Grazie a chi proverà ad aiutarmi

  9. #668
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuglio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spero di poter risolvere il mio problema. Oggi volevo cambiare la watch face del mio amazfit bip utilizzando una scaricata dall'app "amazfit bip e cor watch faces" ma l'orologio non le accettava....tutte le altre funzioni erano ok (la app funzionava, le notifiche arrivavano ecc. ecc.). Per provare ad ovviare al problema ho spento e riacceso l'orologio e l'ho ripristinato alle condizioni di fabbrica. Risultato telefono bloccato, sul display nero ho l'immagine del telefonino con una doppia freccia verso l'immagine dell'orologio. Il Bluetooth del telefono (Huawei mate 10 pro) riconosce l'orologio ma non riesce a connettersi. Cosa posso fare? E' possibile spegnerlo da tasto fisico?

    Grazie a chi proverà ad aiutarmi
    Cancella l'associazione dall'app ed eventualmente dai dispositivi Bluetooth.
    Riapri l'app e rifai l'associazione e dovresti essere a posto.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    tuglio (06-08-18)

  11. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche se con colpevole ritardo volevo aggiornarvi sulla situazione del mio BIP, oramai inutilizzabile.

    Esattamente due settimane dopo il primo problema di consumo anomalo di batteria, il BIP si è spento definitivamente senza dare più segni di vita.

    Provo a riepilogare quanto accaduto.

    Sabato pomeriggio del giorno 14 luglio trovo inspiegabilmente il BIP spento e completamente scarico, anche se la mattina ricordavo di aver controllato l'ora mentre stavo al mare e la percentuale era del 82%.
    Dopo la ricarica mi rendo conto che qualcosa non va, visto che si riscarica completamente in sole 4 ore.
    Con le successive ricariche guadagno sempre un po' di autonomia tanto da riuscire a fare 2gg continui. Ovviamente niente rispetto alla media di 40gg che facevo prima.

    Comunque sabato 28 luglio, ancora non conoscendo il motivo del primo guasto, sono tornato al mare e non appena sono entrato in acqua il BIP si è spento di colpo, con l'aggravante che ora anche a distanza di oltre una settimana, non c'è più verso di farlo riaccendere.

    Il BIP è sempre stato al mio polso, giorno e notte per quasi un anno, ha fatto per tanto oltre 300 docce e non so quante lavate di mani. Inoltre dal mese di maggio a metà luglio è venuto al mare con me almeno una dozzina di volte senza mai accusare alcun disturbo.
    Quindi inizialmente non avevo proprio collegato che il primo guasto potesse dipendere dal contatto con l'acqua avvenuta al mattino, ma ora ripensandoci non vedo altre alternative.
    Ora non so se una qualche botta presa accidentalmente o cos'altro possa rovinare l'impermeabilità dichiarata dal produttore, sta di fatto che mi tocca comprarne un'altro.
    Ultima modifica di PiGiuGio; 06-08-18 alle 19:28

  12. #670
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiGiuGio Visualizza il messaggio
    Anche se con colpevole ritardo volevo aggiornarvi sulla situazione del mio BIP, oramai inutilizzabile.

    Esattamente due settimane dopo il primo problema di consumo anomalo di batteria, il BIP si è spento definitivamente senza dare più segni di vita.

    Provo a riepilogare quanto accaduto.

    Sabato pomeriggio del giorno 14 luglio trovo inspiegabilmente il BIP spento e completamente scarico, anche se la mattina ricordavo di aver controllato l'ora mentre stavo al mare e la percentuale era del 82%.
    Dopo la ricarica mi rendo conto che qualcosa non va, visto che si riscarica completamente in sole 4 ore.
    Con le successive ricariche guadagno sempre un po' di autonomia tanto da riuscire a fare 2gg continui. Ovviamente niente rispetto alla media di 40gg che facevo prima.

    Comunque sabato 28 luglio, ancora non conoscendo il motivo del primo guasto, sono tornato al mare e non appena sono entrato in acqua il BIP si è spento di colpo, con l'aggravante che ora anche a distanza di oltre una settimana, non c'è più verso di farlo riaccendere.

    Il BIP è sempre stato al mio polso, giorno e notte per quasi un anno, ha fatto per tanto oltre 300 docce e non so quante lavate di mani. Inoltre dal mese di maggio a metà luglio è venuto al mare con me almeno una dozzina di volte senza mai accusare alcun disturbo.
    Quindi inizialmente non avevo proprio collegato che il primo guasto potesse dipendere dal contatto con l'acqua avvenuta al mattino, ma ora ripensandoci non vedo altre alternative.
    Ora non so se una qualche botta presa accidentalmente o cos'altro possa rovinare l'impermeabilità dichiarata dal produttore, sta di fatto che mi tocca comprarne un'altro.
    Qualsiasi certificazione abbia il dispositivo mai e dico mai immergerlo in acqua salata o almeno, dopo l'immersione sciacquarlo sempre sotto acqua dolce.
    Il sale aumenta la conduttività dell'acqua e si deposita sui contatti del dispositivo. La somma di questi due provoca il corto della batteria che, nel tuo caso, ha perso prima capacità per poi rompersi definitivamente.
    Puoi provare a pulire bene i contatti con del liquido apposito, ma è probabile che ti tocca cambiare la batteria. Verifica che sotto carica si accenda, se il problema è la batteria vedrai che si accende.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 06-08-18 alle 21:55
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 67 di 134 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy