Risulta ancora non registrato... pensa te...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi è successo anche questo... Alla fine il pacco è arrivato dopo circa 3 settimane dall'ordine.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Stai tranquillo per la dogana e se dovesse essere fatti rimborsare:
https://techoffers.it/2017/12/21/gea...fine-dicembre/
quanti tentativi devo fare per entrare nella chat ? grazie
scusate ho risolto
Salve sono nuovo del forum: ho un grave problema con l'amazfit bip,al secondo giorno di utilizzo dopo l'aggiornamento con mi fit 3.3 aggiornato in inglese con Firmware 0.1.0.26 nel tentativo di utilizzare opzione battiti cardiaci ,l'orologio si è bloccato sul quadrante dell'ora e non ce verso di farlo smuovere il sensore del battito cardiaco continua a lampeggiare di continuo, non si connette più con il mi fit è ancora carico al 90% ho tentato di tutto per tornare alla normalità, ma non c'è verso.... spero in qualcuno mi mi possa dare un consiglio grazie per la pazienza
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
La calibrazione e un po machinosa ,il mio gps sgancia subito ,hai aggiornato il gps con lap mifit?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
mi spiace ma ho risolto solo in parte. l'orologio è rimasto bloccato per 48 ore poi si è spento l'ho rimesso in carica, quando si è acceso è ripartito ma con il fuso orario di 8 ore arretrato ho installato Notify & Fitness su s4 con android 5.1 ho attivato sull'orologio il DND su on; e mi ha aggiornato ora e data attuali, però continua a non connettersi più con MiFit o con altri programmi simili qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema della connessione? preciso che ho provato di tutto per quanto è di mia competenza molto limitata... grazie
Illyrians (12-01-18)
Aggiornamento mia spedizione amazfit bip... Acquistato a fine 2017 (28 o 29 dicembre) La Italy express non era disponibile, scelta PostNl. Ho fatto un ticket dicendo che mi avevano fornito un tracking China post, mi hanno risposto dopo una settimana dicendomi che a causa del forte numero di ordini ordini hanno dovuto spedire con China post. Ora il mio pacco è fermo in Kazakistan
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App