CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 134 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con "scollego" intendi spegnere il bluetooth o dissociarlo dall'account mi fit?

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capi95 Visualizza il messaggio
    con "scollego" intendi spegnere il bluetooth o dissociarlo dall'account mi fit?
    Si si

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Si si

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    sisi a cosa si riferisce? ahahahah

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona serata a tutti solo alcune domande molto veloci, Sono già possessore della mi band 2 ed a me interesserebbe il bip soprattutto per le notifiche volevo sapere se la vibrazione è buona, se le notifiche vengono ricevute tutte (a me interessa calendario chiamate msg wattsapp e basta) e se qualcuno ha testato il funzionamento del bip su Honor 9, Altra curiosità, visti i post precedenti che rilevano problemi di aggiornamenti, secondo voi conviene lasciare il bip in originale così com'è o tentare il modding? grazie per coloro che mi daranno qualche consiglio.

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonros Visualizza il messaggio
    Buona serata a tutti solo alcune domande molto veloci, Sono già possessore della mi band 2 ed a me interesserebbe il bip soprattutto per le notifiche volevo sapere se la vibrazione è buona, se le notifiche vengono ricevute tutte (a me interessa calendario chiamate msg wattsapp e basta) e se qualcuno ha testato il funzionamento del bip su Honor 9, Altra curiosità, visti i post precedenti che rilevano problemi di aggiornamenti, secondo voi conviene lasciare il bip in originale così com'è o tentare il modding? grazie per coloro che mi daranno qualche consiglio.
    Ciao.
    La vibrazione è buona, la senti sempre. Le notifiche le supporta tutte (e se usi notify and fitness for amazfit invece di mifit le controlli ancora meglio). Non saprei su Honor ma la stessa app di cui sopra supporta la notifica persistente e la riconnessione automatica ogni tot minuti. Per il modding c'è ormai un fix che converte definitivamente il bip da cinese ad internazionale (quindi inglese). Io attualmente uso la versione in italiano e non ho mai avuto problemi. Vai tranquillo e cerca su gearbest una buona offerta. Dopo il mio l'ho ordinato anche per mia moglie e consigliato a mio fratello.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    jonros (22-03-18)

  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ciao.
    La vibrazione è buona, la senti sempre. Le notifiche le supporta tutte (e se usi notify and fitness for amazfit invece di mifit le controlli ancora meglio). Non saprei su Honor ma la stessa app di cui sopra supporta la notifica persistente e la riconnessione automatica ogni tot minuti. Per il modding c'è ormai un fix che converte definitivamente il bip da cinese ad internazionale (quindi inglese). Io attualmente uso la versione in italiano e non ho mai avuto problemi. Vai tranquillo e cerca su gearbest una buona offerta. Dopo il mio l'ho ordinato anche per mia moglie e consigliato a mio fratello.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio della risposta e del consiglio seguirò sicuramente la tua dritta grazie ancora

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Sono da poco possessore dell'Amazfit BIP (versione international, firmware 1.14).
    Lo suo da circa una settimana e ho notato che il conteggio dei passi è tutt'altro che "regolare": a differenza della huawei band 2 pro che avevo prima, il conteggio non avviene in tempo reale quando cammino ma si aggiorna ogni tot metri, a volte addirittura passano minuti perchè si aggiorni. Succede anche a voi?
    Grazie mille!

  10. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho l'amazfit bip in cinese e vorrei sapere come mai, impostando la lingua in inglese con gadgetbridge, e poi riassociandolo con l'applicazione ufficiale mi fit, effettua l'update di v-gps e mi riaggiorna la lingua in cinese. Grazie.

  11. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, oggi sono uscito a correre ed ho portato l'amazifit con me senza il telefono. volevo monitorare la corsa e l'ho attivata dal menù attività, mi è comparso il messaggio di ricerca gps e ho saltato la ricerca. l'attività e iniziata e a fine corsa l'ho fermata. quando sono tornato a casa ho provato a sincronizzarla con mi fit ma non ci sono riuscito( compaiono i passi e i km ma non risulta tra le attività). sull'orologio compare l'attività salvata, ma dice che non è stata sincronizzata. per farla sincronizzare devo portare il telefono con me?

  12. #390
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harlock1981 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho l'amazfit bip in cinese e vorrei sapere come mai, impostando la lingua in inglese con gadgetbridge, e poi riassociandolo con l'applicazione ufficiale mi fit, effettua l'update di v-gps e mi riaggiorna la lingua in cinese. Grazie.
    Quote Originariamente inviato da Andrwea Visualizza il messaggio
    salve, oggi sono uscito a correre ed ho portato l'amazifit con me senza il telefono. volevo monitorare la corsa e l'ho attivata dal menù attività, mi è comparso il messaggio di ricerca gps e ho saltato la ricerca. l'attività e iniziata e a fine corsa l'ho fermata. quando sono tornato a casa ho provato a sincronizzarla con mi fit ma non ci sono riuscito( compaiono i passi e i km ma non risulta tra le attività). sull'orologio compare l'attività salvata, ma dice che non è stata sincronizzata. per farla sincronizzare devo portare il telefono con me?
    Per @harlock1981 , hai pensato di installare una delle rom disponibili completamente tradotte in Italiano?

    Per @Andrwea , e' un problema noto con la versione firmware V.0.1.1.14 - Versione di MiFit 3.3.1. Sei nelle stesse condizioni?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 39 di 134 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy