CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 134 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buridda Visualizza il messaggio
    Ciao,
    innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per questa bellissima e utilissima community.
    Ho da circa una settimana il mio Amazfit bip e quasi tutto funziona a meraviglia. Il quasi è dato da due cose, su cui vorrei confrontarmi con voi:

    - Quando ricevo una chiamata non mi appare l'identificativo del chiamante
    - La sveglia inizia a vibrare solamente dopo che la modalità DND non è più attiva, cioè dopo che mi sono svegliato. Va da sè che in questo modo risulta del tutto inutile...

    Riuscite ad aiutarmi su questi due temi?

    Aggiungo solo, se può essere utile, che non ho cambiato la lingua (mi va benissimo l'inglese) e che come app per connetterlo al telefono uso MiFit versione "normale", non moddata.


    Grazie mille

    Ciao
    Quote Originariamente inviato da Jt71 Visualizza il messaggio
    Da inesperto, se usi notify hai l'opzione sveglia anche qnd usi non disturbare. Per il resto lascio a chi ne sa più di me, come il buon @liberaccio
    Cmq ti consiglio vivamente notify & fitness ottima e ricca di opzioni. Io poi ho preso la versione a pagamento perché ne vale la pena.
    Il buon @Jt71 ti ha già indicato la direzione giusta. La mifit stock presenta il problema del callerId, quindi o usi mifit mod o usi notify and fitness. Ci sono anche altre app, ma mi sento di consigliare essenzialmente queste due.
    Mifit mod è più semplice da gestire ma anche più limitata di Notify. Notify è un po' un cavallino pazzo, che ogni tanto va "domato"; nulla di esagerato per carità, ma la nota è d'obbligo.
    Quindi a te la scelta in base al tipo di utente che ritieni di essere.
    Se vuoi tutto pronto, allora scegli mifit mod.
    Se non ti preoccupano le configurazioni e vuoi qualcosa in più dal tuo bip, allora vai senza esitazione verso Notify ed acquista la versione pro (per pochi euro ti apre molte possibilità e... Senza dimenticare infinite watchface gestite direttamente dall'applicazione).
    Lo scotto che paghi con Notify è che nuovi aggiornamenti del firmware bip andranno effettuati "a mano" (o comunque installando temporaneamente mifit mod per l'aggiornamento).
    Io uso Notify ed è quello che ti consiglio.

    Per le sveglie... Sicuro di aver impostato le sveglie e non i promemoria? Personalmente non uso il DND, ma le volte che l'ho attivato per errore non ho notato l'assenza della vibrazione nelle sveglie.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    Buridda (25-05-18)

  3.  
  4. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Il buon @Jt71 ti ha già indicato la direzione giusta. La mifit stock presenta il problema del callerId, quindi o usi mifit mod o usi notify and fitness. Ci sono anche altre app, ma mi sento di consigliare essenzialmente queste due.
    Mifit mod è più semplice da gestire ma anche più limitata di Notify. Notify è un po' un cavallino pazzo, che ogni tanto va "domato"; nulla di esagerato per carità, ma la nota è d'obbligo.
    Quindi a te la scelta in base al tipo di utente che ritieni di essere.
    Se vuoi tutto pronto, allora scegli mifit mod.
    Se non ti preoccupano le configurazioni e vuoi qualcosa in più dal tuo bip, allora vai senza esitazione verso Notify ed acquista la versione pro (per pochi euro ti apre molte possibilità e... Senza dimenticare infinite watchface gestite direttamente dall'applicazione).
    Lo scotto che paghi con Notify è che nuovi aggiornamenti del firmware bip andranno effettuati "a mano" (o comunque installando temporaneamente mifit mod per l'aggiornamento).
    Io uso Notify ed è quello che ti consiglio.

    Per le sveglie... Sicuro di aver impostato le sveglie e non i promemoria? Personalmente non uso il DND, ma le volte che l'ho attivato per errore non ho notato l'assenza della vibrazione nelle sveglie.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Grazie dei consigli; direi che scarico mifit mod. Saresti così gentile da mandarmi il link da cui prelevarla? Io ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Grazie
    Ciao
    ST

  5. #483
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buridda Visualizza il messaggio
    Grazie dei consigli; direi che scarico mifit mod. Saresti così gentile da mandarmi il link da cui prelevarla? Io ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla.
    Grazie
    Ciao
    ST
    https://forum.gizchina.it/index.php?...r-amazfit-bip/

    Qui trovi due link. Se usi telegram c'è anche un link per collegarti ad un gruppo apposito in cui puoi linkarti anche ad un bot da cui puoi scaricare tutto ciò che vuoi. Considera però che nella gestione notifiche mifit mod è molto simile a mifit. Se vuoi raggiungere un livello più alto sulle notifiche raggruppate (e.g. più notifiche da uno o più contatti tutte visibili) allora dovresti valutare o Notify (questa vive da sola) o alert bridge(questa ha bisogno di mifit).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  6. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera vorrei chiedere un informazione, ho appena ricevuto Amazfit Bip. Connettendolo con l'app Mi Fit resta in cinese.. come posso portarlo in inglese? Grazie in anticipo

  7. #485
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoavo Visualizza il messaggio
    Buonasera vorrei chiedere un informazione, ho appena ricevuto Amazfit Bip. Connettendolo con l'app Mi Fit resta in cinese.. come posso portarlo in inglese? Grazie in anticipo
    Se lo giri, sulla cassa c'è il simbolo CE ?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  8. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    https://forum.gizchina.it/index.php?...r-amazfit-bip/

    Qui trovi due link. Se usi telegram c'è anche un link per collegarti ad un gruppo apposito in cui puoi linkarti anche ad un bot da cui puoi scaricare tutto ciò che vuoi. Considera però che nella gestione notifiche mifit mod è molto simile a mifit. Se vuoi raggiungere un livello più alto sulle notifiche raggruppate (e.g. più notifiche da uno o più contatti tutte visibili) allora dovresti valutare o Notify (questa vive da sola) o alert bridge(questa ha bisogno di mifit).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    Ho provato a scaricare MiFit Mod,tutto bene, però non mi fa accedere con l'account google con cui accedevo al MiFit normale, su cui erano salvati tutti i dati e tutte le attività, ma solamente tramite un nuovo account con cui però devo perdere tutti i miei dati.
    Riuscite ancora una volta ad aiutarmi?

    grazie

  9. #487
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buridda Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho provato a scaricare MiFit Mod,tutto bene, però non mi fa accedere con l'account google con cui accedevo al MiFit normale, su cui erano salvati tutti i dati e tutte le attività, ma solamente tramite un nuovo account con cui però devo perdere tutti i miei dati.
    Riuscite ancora una volta ad aiutarmi?

    grazie
    In questo non so aiutarti, mi spiace. La prima associazione l'ho fatta direttamente con mifit mod e direttamente con l'account mi. Ma se non ricordo male mi aveva dato lo stesso problema (motivo per cui ho creato l'account mi). Se sei fortunato al Sync ti potrebbe tornare qualche attività). Non ricordo se mifit abbia la gestione dei backup. Se sì potresti provare a fare un backup dall'account Google ed un restore con l'account mi (ma questo implica reinstallare la mifit stock e poi tornare sulla mod).

    Edit: confermo che la mifit mod non supporta l'accesso con account Google.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di liberaccio; 25-05-18 alle 23:13
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato liberaccio per il post:

    Buridda (26-05-18)

  11. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    In questo non so aiutarti, mi spiace. La prima associazione l'ho fatta direttamente con mifit mod e direttamente con l'account mi. Ma se non ricordo male mi aveva dato lo stesso problema (motivo per cui ho creato l'account mi). Se sei fortunato al Sync ti potrebbe tornare qualche attività). Non ricordo se mifit abbia la gestione dei backup. Se sì potresti provare a fare un backup dall'account Google ed un restore con l'account mi (ma questo implica reinstallare la mifit stock e poi tornare sulla mod).

    Edit: confermo che la mifit mod non supporta l'accesso con account Google.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Si, in teoria sarebbe fattibile, ma non saprei da dove iniziare per fare in backup dei dati del MiFit sul mio account Google (su Drive o in un altro spazio di storage?) e poi dopo spostare tutto sul MiCloud.

    Alla fine ho dovuto reinstallare MiFit normale, su cui ho tutti i dati, ma non ho risolto nessuno dei problemi che avevo; anzi ora ho il Bip in italiano (che mi piace di meno dell'inglese).

    Non so più come uscirne!!!!!

    Come faccio almeno a tornare all'inglese?
    Ultima modifica di Buridda; 26-05-18 alle 17:30

  12. #489
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buridda Visualizza il messaggio
    Si, in teoria sarebbe fattibile, ma non saprei da dove iniziare per fare in backup dei dati del MiFit sul mio account Google (su Drive o in un altro spazio di storage?) e poi dopo spostare tutto sul MiCloud.

    Alla fine ho dovuto reinstallare MiFit normale, su cui ho tutti i dati, ma non ho risolto nessuno dei problemi che avevo; anzi ora ho il Bip in italiano (che mi piace di meno dell'inglese).

    Non so più come uscirne!!!!!

    Come faccio almeno a tornare all'inglese?
    Quando fai il backup solitamente puoi scoprire/modificare dove venga salvato. In ogni caso potresti fare il backup, disinstallare mifit stock, installare mifit mod e chiedere il ripristino di un backup. Immagino che le due app usino gli stessi path, per cui la mifit mod dovrebbe trovare in autonomia il file di backup fatto al punto precedente.
    Per la lingua invece...Se non sei pratico di modding o non te la senti di caricare manualmente i firmware, l'unico consiglio che mi viene in mente è: o aspetti un nuovo aggiornamento mifit stock, o ti fai prestare un iPhone da un amico e associ temporaneamente il bip su iOS. Mi risulta che mifit su iOS sia un po' più aggressiva e che tenda a rimettere su tutti i firmware originali (anche i font). Se scegli questa strada devi dissociare il bip dal tuo mifit, perché su iOS non credo ci sia l'accesso con account Google (e in quel caso non riusciresti ad associarlo, ti darebbe "chiama il servizio clienti").

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  13. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Ho intenzione di acquistare l'Amazfit Bip
    Ho delle domande da fare relative al funzionamento del Bluetooth: come funziona, prende bene o perde la connessione?
    Se ad esempio perde la connessione perché lascio il telefono distante, poi quando ritorno nelle vicinanze si riconnette da solo in maniera automatica e quindi si sincronizza dandomi tutte le notifiche che intanto sono arrivate sul telefono?
    Grazie della risposta

Pagina 49 di 134 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy