CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 134 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1331
Discussione:

[ Thread ufficiale ] Xiaomi Huami Amazfit Bip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ti basta installare la mifit mod. Fa tutto in autonomia e tu non rischi di far danni.Hai provato a fare il Riassocia da Notify, come ti avevo detto?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Wow! Riassocciando il bip da notify sembra funzionare; mi ero persa un pezzo... Grazie mille...
    Molto carino il bip... in particolare mi piace la durata della batteria (non mi sembra vero di non dover ricaricare ogni sera...) e il display transflective (ho pure motorola sport watch con lo stesso tipo di display). In passato ho avuto pure Huawei watch 1 con display amoled, bellissimo display per carità ma odiavo da morire l'effetto faro di sera...
    Quindi diciamo che non abbiamo tutte le funzioni di wear OS ma dopo quasi un anno passato a dover ricaricare ogni sera sia lo smartphone che l'orologio questo cambiamento è positivo... infatti spero sempre in un futuro smartwatch con le funzioni di wear OS e batteria "infinita" del bip..... e magari anche una bella estetica... mi sa che chiedo troppo

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di liberaccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,450
    Smartphone
    wp7,desire,g100,HOX,G2

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 439 volte in 379 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivy Visualizza il messaggio
    Wow! Riassocciando il bip da notify sembra funzionare; mi ero persa un pezzo... Grazie mille...
    Molto carino il bip... in particolare mi piace la durata della batteria (non mi sembra vero di non dover ricaricare ogni sera...) e il display transflective (ho pure motorola sport watch con lo stesso tipo di display). In passato ho avuto pure Huawei watch 1 con display amoled, bellissimo display per carità ma odiavo da morire l'effetto faro di sera...
    Quindi diciamo che non abbiamo tutte le funzioni di wear OS ma dopo quasi un anno passato a dover ricaricare ogni sera sia lo smartphone che l'orologio questo cambiamento è positivo... infatti spero sempre in un futuro smartwatch con le funzioni di wear OS e batteria "infinita" del bip..... e magari anche una bella estetica... mi sa che chiedo troppo
    Bene sono contento.
    E come dici tu, avrà meno funzioni di un wear os, ma direi che ha quelle essenziali che ogni giorno si usano. E poterle usare per 20 giorni all'incirca è una grande soddisfazione. Occhio a non dimenticare dove metti il caricabatterie, che è facile perderlo se lo usi una volta al mese.
    Goditi il gingillo

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    From G2 to OP3... nice to meet you OP3
    --------------------------------------------------
    Il serve a ringraziare...Lo sapevi?

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda... se cambio cel e associo il bip tramite mifit normale sul nuovo cel... riprende tutti i dati scaricato sul vecchio cellulare?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #554
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda... se cambio cel e associo il bip tramite mifit normale sul nuovo cel... riprende tutti i dati scaricato sul vecchio cellulare?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Si, riprenderà tutti i dati.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    DreamReaper (21-06-18)

  7. #555
    ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa: se mi sposto in una stanza non avendo il cell. con me (e ovviamente il bip perde la connessione) e nel frattempo ricevo una notifica, alla riconnessione del bip non dovrebbe arrivarmi la notifica? il mio non lo fa... Ho notify e ho impostato "invia l'ultima notifica non letta alla riconnessione".

  8. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera ho da poco comprato l'amazfit bip e ho notato che che il rilevamento del battito cardiaco é poco affidabile ci sono soluzioni in merito !!!

  9. #557
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andream9328 Visualizza il messaggio
    buonasera ho da poco comprato l'amazfit bip e ho notato che che il rilevamento del battito cardiaco é poco affidabile ci sono soluzioni in merito !!!
    Buonasera anche a te.


    i

    Ciao andream9328 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Il sensore della Amazfit bip è nella media, meno preciso di una fascia cardio, ma nel complesso buono. Soffre però la posizione e va tenuto costantemente pulito. In breve quando sudi non va più bene a meno che non hai la Bip indossata molto stretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Località
    Terni
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda... se cambio cel e associo il bip tramite mifit normale sul nuovo cel... riprende tutti i dati scaricato sul vecchio cellulare?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Certamente

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

  11. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, proverò la tua soluzione facendo attenzione a pulirlo bene ��

  12. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Località
    Terni
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per evitare lo sblocco tramite pulsante fisico?

    Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Pagina 56 di 134 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy